andreolox1270 ha scritto:Potter nn spariamo minkiate i classic della turkish nn hanno niente a che vedere con quri piatti sono i migliori i miei preferiti he comprerò per sostituire i moderate. Prendili senza pensarci due volte altro che aax io lo sento sempre dal batterista del gruppo dio mio fratello. Spendi poco e hai uno dei migliori piatti in circolazione, per me il migliore

Ribatterizzato ha scritto:Allora, io ho suonato con tutti e due i tipi: Classic e Cass. Sono buoni entrambi, ma hanno sonorità differenti. Se poi vogliamo fare i pesi e la gara a chi tira più sopra allora credo che sia i class che i classic non meritano quanto dovrebbero in termini di notorietà. Il discorso del medio livello o alto livello non lo considero proprio, i turkish classic per come suonano sono piatti professionali a tutti gli effetti ed anche i class ufip. Secondo me bisogna provare e capire se un piatto fa per noi. Ad esempio a me i zildjan custom non piacciono, preferisco gli avedis ai k tranne per l'HH ed inoltre anche se mi regalassero la serie top della Sabian non la prenderei perchè a me il suono dei Sabian non piace per nulla. Tutto questo va al di là del medio o alto livello. Naturalmente si tratta di un mio modesto parere...

andreolox1270 ha scritto:Potter tu parli per parlare, nn hai mai provato un turkiah e pensi che nn siano buoni aolo perché nn sono sabian o paiste mah. Io ti dico aolo una cosa che proprio case come pqiste sabia ufip e zild nn l3 guardo neqnxhe. Preferisco turkish instabil bosphorius ecc perché sono allo stesso livello e costano la metà o anche meno quindi nn vedo il motivo di buttare soldi
aolo una cosa che proprio case come pqiste sabia ufip e zild nn l3

potter ha scritto:andreolox1270 ha scritto:Potter tu parli per parlare, nn hai mai provato un turkiah e pensi che nn siano buoni aolo perché nn sono sabian o paiste mah. Io ti dico aolo una cosa che proprio case come pqiste sabia ufip e zild nn l3 guardo neqnxhe. Preferisco turkish instabil bosphorius ecc perché sono allo stesso livello e costano la metà o anche meno quindi nn vedo il motivo di buttare soldiaolo una cosa che proprio case come pqiste sabia ufip e zild nn l3

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite