Alessio_Sabian ha scritto:a-ha.
Alessio_Sabian ha scritto:a-ha.

andreolox1270 ha scritto:Apoena sici moderate ti ammazzo

Andreolox... ascolta, io sono d'accordo con te che i turkish classic sono splendidi piatti ( i moderate non lo so perchè non li ho suonati). Però c'è anche un limite ed è posto dal gusto personale e anche dalla qualità del prodotto. I zildjan k probabilmente sono qualitativamente migliori della serie classic turkish, magari possono competere i turkish vintage jazz ecc...
Ora, se a qualcuno piacciono i Sabian o altri piatti, ma a te che te frega! A me piacciono turkish, zildjan, ufip e non mi piacciono i Sabian, ma non penso che i Sabian fanno schifo dal punto di vista costruttivo e di materiale, penso invece che siano ottimi piatti, ma a me non piacciono. Tanto io mica sono endorser sabian o zildjan ecc.. E' vero d'altronde che rispetto ai turkish le marche più conosciute costruiscono delle serie economiche o di medio livello di dubbio spessore ad un prezzo eccessivo, mentre i turkish, e questo onestamente gli va riconosciuto, produce delle serie economiche o professionali di medio livello di tutto rispetto come i turkish classic o moderate ad un prezzo accessibile. Sono sicuro che tra un po' i prezzi dei turkish saliranno di molto. In realtà già lo hanno fatto e mi sembra anche giusto perchè sono piatti validi. Pace sia![]()

Ribatterizzato ha scritto:I moderate sono una serie economica

lui aveva un ride K, ma ha preferito suonare con il mio moderate perchè, a suo avviso, il k era troppo "scuro" come suono.

Perdonatemi ancora...Non ricordo davvero dove volevo arrivare con sto post! ahaha!

Uno dove suono dei b8 ad un festival (dove sto piatti fanno il loro lavoro egregiamente)

potter ha scritto:ho suonato su un ride b8 e su un paiste pst5; ovvio che la differenza da class, a custom, aax c'è ... ma suonavano benino però; quindi anche con questi piatti e un buon fonico si possono tirar fuori suoni discreti. Però da qui al dire che sono addirittura migliori .... bah!!!!
Per quanto riguarda i piatti turchi economici, quoto Lollo: troppo leggeri per i miei giusti.

vit vit ha scritto:Consiglio a tutti di provare le serie più qualitative dei turkish(zephiros,vintage soul,dark hammer xanthos) che sono più facilmente assimilabili ai vari K,A,HH,HHX.....se ci fermiamo alle serie intermedie di come non darvi ragione

Gianlufip ha scritto:Okay il tocco, ma su un crash tipo Paiste 101 non ti cambia un cazzo con un buon tocco!
Ripeto, son dei buoni piatti per quello che costano, ma non esageriamo, dai!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti