labatteria.it • Leggi argomento - SABIAN XS20 - TURKISH MODERATE ????

SABIAN XS20 - TURKISH MODERATE ????

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda potter il mar ago 19, 2014 5:37 pm

Alessio_Sabian ha scritto:a-ha.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ribatterizzato il mar ago 19, 2014 8:11 pm

Scusate ma lo devo dire, non me so mai tajato così tanto in un topic.... davvero :mrgreen:
Non per il contenuto, ho già chiarito la mia idea sui turkish su altri topic. Turkish classic : splendidi piatti secondo me. Poi c'è sempre di meglio, ma comunque "professionali", se proprio dobbiamo usare questo termine.
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda andreolox1270 il mer ago 20, 2014 9:44 pm

Finalmente qualcuno che ne xapisce
andreolox1270
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda andreolox1270 il mer ago 20, 2014 9:47 pm

Tutte le marche producono a fascia alta o bassa?? Secondo te ci sono turkish di fascia bassa?? Apoena sici moderate ti ammazzo, di fascia bassa sono i b8 zbt che nn hanno nulla a che vesere
andreolox1270
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Luigi.i il mer ago 20, 2014 9:48 pm

... ci rinuncio.

Ragazzi, c'ero .
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Gianlufip il mer ago 20, 2014 10:15 pm

Hey Ragasso,
Non mi puoi paragonare i Turkish con gli Zildjian K/A, o i Vault della Sabian, o gli UFIP di fascia alta. I moderate sono dei discreti piatti, ma non esageriamo dai ;)
- by Gianlufip l'essenziale -
Gianlufip
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il mer ago 20, 2014 10:17 pm

Non dire blasfemie, gianlù.
Turkish oro, resto merda.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Ripeto, c'ero.
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ribatterizzato il gio ago 21, 2014 7:12 am

Andreolox... ascolta, io sono d'accordo con te che i turkish classic sono splendidi piatti ( i moderate non lo so perchè non li ho suonati). Però c'è anche un limite ed è posto dal gusto personale e anche dalla qualità del prodotto. I zildjan k probabilmente sono qualitativamente migliori della serie classic turkish, magari possono competere i turkish vintage jazz ecc...
Ora, se a qualcuno piacciono i Sabian o altri piatti, ma a te che te frega! A me piacciono turkish, zildjan, ufip e non mi piacciono i Sabian, ma non penso che i Sabian fanno schifo dal punto di vista costruttivo e di materiale, penso invece che siano ottimi piatti, ma a me non piacciono. Tanto io mica sono endorser sabian o zildjan ecc.. E' vero d'altronde che rispetto ai turkish le marche più conosciute costruiscono delle serie economiche o di medio livello di dubbio spessore ad un prezzo eccessivo, mentre i turkish, e questo onestamente gli va riconosciuto, produce delle serie economiche o professionali di medio livello di tutto rispetto come i turkish classic o moderate ad un prezzo accessibile. Sono sicuro che tra un po' i prezzi dei turkish saliranno di molto. In realtà già lo hanno fatto e mi sembra anche giusto perchè sono piatti validi. Pace sia :D
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il gio ago 21, 2014 10:05 am

anche qua .... io c'ero.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il gio ago 21, 2014 11:49 am

andreolox1270 ha scritto:Apoena sici moderate ti ammazzo

chi è che ammazzi? qualche mod per favore intervenga.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ribatterizzato il gio ago 21, 2014 12:02 pm

Andreolox... ascolta, io sono d'accordo con te che i turkish classic sono splendidi piatti ( i moderate non lo so perchè non li ho suonati). Però c'è anche un limite ed è posto dal gusto personale e anche dalla qualità del prodotto. I zildjan k probabilmente sono qualitativamente migliori della serie classic turkish, magari possono competere i turkish vintage jazz ecc...
Ora, se a qualcuno piacciono i Sabian o altri piatti, ma a te che te frega! A me piacciono turkish, zildjan, ufip e non mi piacciono i Sabian, ma non penso che i Sabian fanno schifo dal punto di vista costruttivo e di materiale, penso invece che siano ottimi piatti, ma a me non piacciono. Tanto io mica sono endorser sabian o zildjan ecc.. E' vero d'altronde che rispetto ai turkish le marche più conosciute costruiscono delle serie economiche o di medio livello di dubbio spessore ad un prezzo eccessivo, mentre i turkish, e questo onestamente gli va riconosciuto, produce delle serie economiche o professionali di medio livello di tutto rispetto come i turkish classic o moderate ad un prezzo accessibile. Sono sicuro che tra un po' i prezzi dei turkish saliranno di molto. In realtà già lo hanno fatto e mi sembra anche giusto perchè sono piatti validi. Pace sia :D

:D :D :mrgreen: :mrgreen: :wink: Continuo a tajamme in questo topic....
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luigi.i il gio ago 21, 2014 12:23 pm

Ragazzi, continuate a non capire !!
Dovete prendere turkish! Le altre marche fanno solo padelle !

Questa pagina finisce nel Topic principale dell' io c'ero ...

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ribatterizzato il gio ago 21, 2014 12:40 pm

@ Luigi
Dai, non credo che Andreolox volesse dire questo.... vero Andreolox? Magari voleva solo far notare il giusto valore dei turkish rispetto a serie più economiche di marche più storiche. Alla fine la verità, ammesso che ci sia, sta sempre nel mezzo. Onestamente in passato ho avuto dei sabian economici ed effettivamente erano un po' padelle...come ho provato dei zildjan serie economiche in saletta ed erano un po' padelle pure quelle e potrei andare avanti così per ore. Questo non toglie nulla al valore dei K o degli hhx oppure dei class.... insomma dai...
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luigi.i il gio ago 21, 2014 12:45 pm

Mi ha fatto morire dal ridere il tuo " vero Andrelox? "
Il problema sta nella convinzione più assoluta, sia qui che nei topic precedenti, penso che il fatto stia tutto nel "turkish compro professionale a poco prezzo, voi comprate schifezze a prezzi altissimi".
Ho tentato anche io di mediare e prendere una posizione moderata, sfociando nel " appena dici che anche turkish fa serie economiche ti ammazzo (parlava di moderate mi pare).
A questo punto preferisco sorridere ed annuire :D

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ribatterizzato il gio ago 21, 2014 1:04 pm

I moderate sono una serie economica della turkish, questo non significa che suonino male. In realtà ne ho sentito parlare molto bene. I turkish classic, non sono top gamma turkish, ma sono davvero ottimi piatti. Parlo da possessore che in passato suonava con un set di zildjan serie k, parliamo del 1991. Devo essere sincero i classic gli si avvicinano parecchio come colore di suono ed è per questo che li ho comprati. Sicuramente gli hhx sabian, i k zildjan, gli ufip class saranno di maggiore qualità ( che comunque è sempre da dimostrare su carta :wink: ) senza ombra di dubbio, ma i classic suonano talmente bene che me ne compro anche un altro il prima possibile, anche perchè stanno costruendo il mio sound, come anche spero presto di potermi permettere un bel paiste 2002. piatto che ho suonato in passato e che considero uno dei miglio piatti in circolazione. Tutto questo che ho detto chiaramente è un mio modesto parere.
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luigi.i il gio ago 21, 2014 1:10 pm

Ribatterizzato ha scritto:I moderate sono una serie economica

:o :o :o

Ti ucciderà !

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giangy75 il gio ago 21, 2014 1:40 pm

Azzo, io ho un ride e un hh serie moderate!!! sono riccooooooooo :ros

Comunque per portare un esempio pratico, ho diviso il palco con un altro batterista, lui aveva un ride K, ma ha preferito suonare con il mio moderate perchè, a suo avviso, il k era troppo "scuro" come suono.
Ora, non è che fosse un coglione, a volte l'orecchio ti fa scegliere cose inaspettate, questione di gusto personale tutto qui....
sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ribatterizzato il gio ago 21, 2014 2:27 pm

lui aveva un ride K, ma ha preferito suonare con il mio moderate perchè, a suo avviso, il k era troppo "scuro" come suono.

Infatti i Turkish serie classic hanno un suono scuro, sono molto simili ai k. Tranne forse l'HH, che si avvicina di più all'avedis. HH K per me continua ad essere fenomenale, il top della scelta, almeno per il genere che suono io. Infatti prima o poi ritornerà sul mio set.
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giangy75 il gio ago 21, 2014 2:32 pm

Infatti io ho suonato invece con il suo hh K da 13"e ho messo da parte l'hh moderate...
sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il gio ago 21, 2014 10:57 pm

Suono scuro...Suono chiaro...Padelle...piatti professionali...
Io credo alle mie orecchie/miei gusti: non mi piacciono i piatti turchi, turkish, istambul, murat e compagnia bella perché li trovo meno presenti di a custom, avedis, aa o sax (tanto per citare delle serie), li trovo delicatini/fragilini, con poco sustain e poco volume in generale. Per i miei gusti...BOCCIATI.
Credo siano comunque dei buoni piatti per studiare/suonicchiare in contesti abbastanza leggeri, ma non che vadano bene per tutto. Ovviamente per dire questo, ho provato tutto e di tutte le marche, tra un negozio e l'altro oppure tra una fiera e l'altra....Alcuni li ho anche comprati...E all'inizio ero entusiasta...Ma poi alla lunga ho notato che non uscivano come volevo io.
Mi fa sempre molto ridere il classico "batterista" che si fa paladino di una marca perché ha provato solo quella, screditando il resto...Un po' sterile la faccenda, non trovate?
Io sono sempre stato un patito di zildjian, a mio avviso, per le mie orecchie, per l'affidabilità e la durevolezza, resta la marca che preferisco. L'anno scorso però cazzeggiando su mercatino musicale mi son pigliato un set di sabian b8 usati da usare per studiare. Beh...Piatti considerati economici, fascia bassa, "fan schifo" "bla bla bla" e invece ottimi prodotti e con quel suono giusto, diverso dalla lega b20...come dire, più fast...Che secondo me va benissimo in posti piccoli perché piatti dotati di attacco e con un rapido decadimento...Diciamo in stile paiste come filosofia di suono.
Per cui anche qui...mi sono affidato alle mie orecchie.
Adesso però il problema è che non mi ricordo dove volevo arrivare con sto post.
comunque vi lascio un paio di video...Uno dove suono dei b8 ad un festival (dove sto piatti fanno il loro lavoro egregiamente) e un video del forumista coccia ... super batterista che suona con zild e un piatto turco...dove si sente benissimo la differenza di pasta sonora e volume.
http://www.youtube.com/watch?v=fBYuk3FY2rg (b8)
http://www.youtube.com/watch?v=mniSjnGprrQ (piatto turco paragonato a zild)

Perdonatemi ancora...Non ricordo davvero dove volevo arrivare con sto post! ahaha!

Che ne pensate della questione della pasta sonora dei piatti nel video di cocciam? Sento solo io sta differenza?
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ribatterizzato il ven ago 22, 2014 7:30 am

Perdonatemi ancora...Non ricordo davvero dove volevo arrivare con sto post! ahaha!

Volevi arrivare al punto che hai comprato i sabian b8 e che se soddisfattissimo. Molto chiaro. :D

Però strano perchè se ti piacciono i zildjian, che piacciono anche a me come ho detto, allora i turkish classic ti potrebbero piacere secondo me, non li hai mai provati? E' vero come dici che sono piatti delicati, ma comunque resistenti. Ad esempio la serie classic è concepita secondo me per generi di musica no troppo duri e martellanti. Io suono per lo più fusion, latin, jazz e pop rock. A me vanno benissimo. Comunque credo che sia stimolante confrontarsi sulle proprie esperienze senza dover dire " bocciato" o "promosso" ma semplicemente prendere e portare a casa un punto di vista diverso su cui riflettere. Ad esempio gli A custom per me sono piatti troppo, troppo rigidi. Non li prenderei mai per suonare quello che suono. MA se mi trovo in un negozio magari mi ricordo il post di qualcuno e decido di riprovarli....magari cambio idea!. In genere non mi interessa quanto un piatto sia resistente, ma quanto sia delicato e incisivo il suo suono. Non suono metal o rock particolarmente duro ed inoltre non amo picchiare sui piatti. Inoltre volevo dire, e parlo per me, che ho usato i termini "padelle e professionali" in quanto termini molto amati sul forum. Per inciso, sono termini che io non ho mai condiviso molto come "pro, semi-pro.... quello costa poco fa schifo, quello costa tanto è di assoluta qualità". Ora, Andreolox preso da imponente passione per i piatti turkish ha detto la sua, e vabbè, l'ha detta a modo suo. Tutti sul forum dicono le cose a modo proprio. Magari l'entusiasmo lo ha fatto volare un po' in alto, ma chi non l'ha mai fatto....basta poi ritornare sulla terra.
Comunque prossimi piatti del mio set: paiste 2002 crash 15, zildjan k hh 13/ufip class hh, turkish classic 18, turkish classic splash 11, ziljan avedis china 16. poi finalmente starò meglio :D
i Sabian chi lo sà, forse un giorno provandoli e riprovandoli scatterà qualcosa e mi appassionerò del loro sound. Per adesso non è ancora accaduto. :)
PS: ma i zildjan non sono Turchi?
PS2: in base al video postato: dipende da piatto a piatto, non so che piatti sono quelli ma comunque non mi sembrano turkish serie clessic. Ma posso sbagliarmi.

Questi sono i turkish Classic serie:
http://www.youtube.com/watch?v=z7CmikDIQpE
http://www.youtube.com/watch?v=GMnndjhrx4Y
Ultima modifica di Ribatterizzato il ven ago 22, 2014 9:39 am, modificato 1 volta in totale.
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il ven ago 22, 2014 9:28 am

Lollo aspetta ... No, che hai detto, mò arriva pure per te!!!! ah ah!!! Occhio che minaccia di "killeraggio". :D

Quoto TUTTO .... :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ribatterizzato il dom ago 24, 2014 8:54 am

Uno dove suono dei b8 ad un festival (dove sto piatti fanno il loro lavoro egregiamente)

Ho capito quali sono! Avevo un China Splash e un crash B8 nel 1998 nel mio set insieme a Zildjain K. Mi dispiace, ma non concordo con la tua affermazione. Quelli si che sono piatti per suonicchiare. Non possono essere paragonati ai turkish serie classic. Se mi parli di altre serie sabian o zildjian posso essere anche d'accordo, Ma non su questi ( sempre che non li abbiano migliorati con il tempo). Comunque credo che su youtube ci sia un confronto diretto tra sabian,zildjian, ufip e turkish ( tutti top serie) fatto da acusticanapoli. Se cercate lo trovate subito. Forse è il miglior modo per rendersi conto delle differenze di suono ( a quel livello diventa una questione di gusti personali). anche se certamente provati di persona è tutto diverso.
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il dom ago 24, 2014 9:05 am

ho suonato su un ride b8 e su un paiste pst5; ovvio che la differenza da class, a custom, aax c'è ... ma suonavano benino però; quindi anche con questi piatti e un buon fonico si possono tirar fuori suoni discreti. Però da qui al dire che sono addirittura migliori .... bah!!!!
Per quanto riguarda i piatti turchi economici, quoto Lollo: troppo leggeri per i miei giusti.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ribatterizzato il dom ago 24, 2014 12:26 pm

potter ha scritto:ho suonato su un ride b8 e su un paiste pst5; ovvio che la differenza da class, a custom, aax c'è ... ma suonavano benino però; quindi anche con questi piatti e un buon fonico si possono tirar fuori suoni discreti. Però da qui al dire che sono addirittura migliori .... bah!!!!
Per quanto riguarda i piatti turchi economici, quoto Lollo: troppo leggeri per i miei giusti.

Potter, i turkish Classic a mio parere non sono serie economica ed io sto parlando dei Classic. Ho postato sopra due video quindi potete ascoltarli. Altrimenti c'è il video di acusticanapoli che vi ho proposto di vedere. Poi sentite non è che vi devo convincere a tutti i costi, :D per me li potete anche paragonare ai pst non c'è problema, ma a mio avviso non lo sono.... anzi. Quando ho ripreso a suonare, dopo 10 anni di inattività, non ero più informato sui tipi di batterie, sul mercato ecc.... quindi per me è stato difficile orientarmi, ma non per i piatti. questo perchè ne ho avuti diversi in passato ed ho cominciato con i khashan nel lontano 1986 e poi piano piano ho avuto piatti che suonavano benino, poi bene fino a zildjan k. Quindi conosco bene il suono di un piatto che suona bene da uno che suona male. I turkish dalla serie classic in poi suonano bene, il resto è questione di gusti. I moderate non li ho provati quindi non so. Io ho scelto i classic perchè quando li ho provati mi sono piaciuti, con circa la stessa cifra avrei potuto prendere anche gli ufip class, ma i turkish Classic mi hanno convinto di più ed avendoli suonati tutti e due ( ufip class e turkish classic) posso dire che secondo me si equivalgono all'incirca. ma parliamo di suoni davvero molto diversi, quindi davvero poco paragonabili. Comunque in programma nel mio set c'è un probabile ufip class hh. 13. L'HH Turkish classic 14 va molto bene.
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vit vit il dom ago 24, 2014 1:51 pm

Consiglio a tutti di provare le serie più qualitative dei turkish(zephiros,vintage soul,dark hammer xanthos) che sono più facilmente assimilabili ai vari K,A,HH,HHX.....se ci fermiamo alle serie intermedie di come non darvi ragione
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ribatterizzato il dom ago 24, 2014 2:45 pm

vit vit ha scritto:Consiglio a tutti di provare le serie più qualitative dei turkish(zephiros,vintage soul,dark hammer xanthos) che sono più facilmente assimilabili ai vari K,A,HH,HHX.....se ci fermiamo alle serie intermedie di come non darvi ragione

Vit, quello che ho detto fino ad ora :wink: , ma assolutamente non sottovaluterei la serie Classic :D Provatela, ve lo consiglio, è possibile che magari potreste rimanere soddisfatti senza lasciare sul banco 400 e. Lo dico soprattutto a chi suona anche professionalmente, ma non ha possibilità di spese eccessive o di endorser. Poi scusate, dimenticavo, possiamo stare a parlare anche fino a domani, tanto alla fine quello che conta davvero è il tocco e il saper suonare .
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gianlufip il dom ago 24, 2014 4:54 pm

Okay il tocco, ma su un crash tipo Paiste 101 non ti cambia un cazzo con un buon tocco! :D
Ripeto, son dei buoni piatti per quello che costano, ma non esageriamo, dai! ;)
- by Gianlufip l'essenziale -
Gianlufip
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ribatterizzato il dom ago 24, 2014 5:06 pm

Gianlufip ha scritto:Okay il tocco, ma su un crash tipo Paiste 101 non ti cambia un cazzo con un buon tocco! :D
Ripeto, son dei buoni piatti per quello che costano, ma non esageriamo, dai! ;)

Io ripeto il mio consiglio di provare dalla serie Classic in su. Poi a me cosa importa, io do un consiglio e se qualcuno legge questo topic magari li va anche a provare.... male non gli fa :wink: A me non cambia mica la vita, poi non è che mi sento dave weckl oppure Colaiuta o Gadd che necessito del top a tutti i costi. Inoltre vidi tempo fa una video intervista di Gadd dove diceva che ancora suona con un HH zildjian degli anni 60 non curante dei passi avanti fatti nella produzione dei piatti. Figuriamoci... :wink:
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vit vit il dom ago 24, 2014 6:17 pm

http://vimeo.com/m/11088055

Guardate un po che piatti usa joey baron..... mica un pizzofico
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti