Grillo ha vinto di nuovo

Di questo passo apriranno tutte le scatolette di tonno una ad una...
Quando si renderanno conto della politica fallimentare che stanno effettuando, sarà troppo tardi.
Non che gli altri partiti vadano meglio, eh, salvini avanza e mi preoccupa, e l'astensionismo dilaga.
Qualche domanda ai vertici me la farei peró.
Invece è meglio dire che si ha vinto, perché non c'è miglior sistema di professarsi fuori dalla politica che fare i giochetti della politica, rileggere i numeri a proprio favore.
Rigirare sempre la frittata.
La taverna che urla "non sono un politico, sono un cittadino" ma prende lo stipendio da politico e lo scrive come lavoro sulla pagina fb ad esempio.
Coerenza, portami via.
Lo dico da tempo, grillo ha un conflitto di interessi col movimento, lui ci guadagna con questa politica sensazionalista, fatta di titoli urlati, girafrittata da vecchio politicante, malainformazione (tze tze e la cosa su fb pubblicano notizie e bufale ogni giorno, ed è sempre roba sua).
Non si toglierà mai dal movimento.
Dice che non guadagna, che lavora in perdita, ma che se ne stesse zitto, il "suo" web in 30 secondi ha fatto vedere che liste di case, appartamenti ha e quanti soldi che guadagna...
E le aziende sue e di casaleggio hanno raddoppiato il fatturato anno su anno grazie al click sul blog (che si traduce così: tu clicchi, io ottengo una visualizzazione, maggiori visualizzazioni = posso chieder più soldi a chi vuol far pubblicità sulla mia piattaforma, non importa quindi cosa pubblico, purchè si clicchi, ed ecco arrivare titoli orridi e notizie false, informazioni errate volutamente, bufale e il peggio che si trova su internet).
Mah, e poi si lamenta magari dell'astensionismo, lui che gridava "piuttosto che votare il male minore state a casa".
Touché.
Che impari a dosare le parole invece di spararla sempre più grossa.
Prima che mi si dia del pd o pdl, sappiate che ero dentro al m5s prima che nascesse, seguivo grillo dal 2006, prima del primo vaffaday.
Chiedetevi quindi perché non lo segua più.
Trovate quelle risposte.