da AntonioLigios il mer set 17, 2014 6:10 am
Salve Stefano,
visto che anch'io ho 50 anni come te, se permetti inizierei col darti del tu, se sei d'accordo.
Ho letto le domande che mi hai fatto e sinceramente mi trovo impreparato sull'uso e programmazione del modulo Yamaha 1^ serie, non so nemmeno com'è fatto. Io ho "armeggiato" un pochino sul mio modulo che, di per se è straordinario ed è possibile farci di tutto, ma sono un pò pigro e non ho molto tempo per studiare tutta la miriade di funzioni che ha il mio modulo. Tra l'altro adesso l'ho aggiornato alla versione 1.0.4 dal sito ufficiale Yamaha, ed è diventato nient'altro che il DTX 900, l'ammiraglia dei moduli Yamaha. Detto questo ho deciso di mettere in vendita tutto; piatti, modulo, aste ecc. su mercatinomusicale.com perchè non ho pazienza, come dicevo prima, di studiare il completo funzionamento del modulo e probabilmente ritornerò all'acustica.
Per cui, mi dispiace molto non poterti aiutare, ma credo che forse ponendo le stesse domande sul sito della Yamaha, oppure ai rivenditori del marchio Yamaha in qualche negozio presente nella città in cui risiedi. Spesso gli agenti rappresentanti della Yamaha sono abbastanza informati sui loro prodotti e il relativo funzionamento.
In bocca al lupo.
Saluti
Antonio