labatteria.it • Leggi argomento - Il topic del calcio!!!

Il topic del calcio!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 08, 2014 1:27 pm

concordo in pieno, starsene fuori dalla lega europea sarebbe una bella purga, bisognerebbe solo imparare dai nostri errori.
Purtroppo, nei nostri errori, ci nuotiamo con una nauseabonda disinvoltura.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio mag 08, 2014 1:33 pm

in italia devono cambiare gli italiani, le leggi ci sono, il buonsenso non lo imponi.
per un soul che va allo stadio col figlio, ci sono 100 idioti pseudo ultrà e qualche camorrista con daspo non applicato.
guardati una partita allo stadium, da quei nosferatu di juventini e vedrai .... bambini e bambine con genitori che urlano e cantano forza juve: veramente truce, meno male che c'è Genny la Merdaccia altrove.

Hai ragione danny, alla juve spulciano pure il presunto fuotigioco di 0,000000000000008 millimetri e conte non poteva non sapere ... agli naltri nulla; perchè del rigore regalato alla lazio? se l'avevano dato alla juve ne parlavano per i prossimi 800 anni ... non è piagnisteo ma realtà. E cmq, siamo i forti e pigliatevela in der culo. :lol: :wink:

Chiudendo: la penso come voi, ma non credo che chiudendo gli stadi si risolverebbe qualcosa.
Gli stadi li devi fare nuovi e di proprietà come a torino ... via la politica e la mafia, che è la stessa cosa .... ma siamo in italia e tutto rimarrà com'è.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio mag 08, 2014 9:01 pm

che poi in Inghilterra continuano a menarsi come dei matti anche se nessuno ne parla più di tanto... ma almeno lo fanno fuori dallo stadio...

Comunque un arresto seguito da un bel processo per direttissima dentro allo stadio (come fanno in inghilterra) lo vedrei bene.

O la buona vecchia cura Rudolph Giuliani che ha usato per ripulire praticamente tutte le stazioni malfamate di New York (e so che il mio amico dirty, come me americanista convinto, capirà):

Si parte con una marea di manganellate;
se non basta, si continua con arresti a non finire seguiti da detenzioni annuali;
se anche questo non basta, agli ultimi violenti e criminali rimasti, gli si fa saltare la testa con una Beretta 9mm.

Ha sempre funzionato: oggi le metro di New York sono più sicure di un asilo nido norvegese.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mag 08, 2014 10:01 pm

ilbenjo78 ha scritto:che poi in Inghilterra continuano a menarsi come dei matti anche se nessuno ne parla più di tanto... ma almeno lo fanno fuori dallo stadio........

Scusa se lo riporto.......ma a parte qualche eccezione, oramai succede cosi' anche in Italia......negli stadi non si menano piu'...lo fanno fuori.
Le sanzioni, per le societa', di squalifica del proprio campo, laddove successo, e' stato o per cori razzisti......o per fatti di violenza accaduti fuori dallo stadio.
La differenza, all'estero, e' su come viene vissuto il calcio, anche dalle persone che lo vivono (giocatori, societa', stampa).........a partire dalla stampa che deve dare notizie ad ogni costo (alle volte dando anche 50 euro a testa, a una decina di tifosi, per andare a fischiare una determinata squadra, magari all'aeroporto......fino ad arrivare alle societa' sempre vittime, e mai complici di un'eccessiva vivacita'......per arrivare al modo di porsi di giocatori stessi......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mag 09, 2014 8:44 am

ilbenjo78 ha scritto:...Ha sempre funzionato: oggi le metro di New York sono più sicure di un asilo nido norvegese.

o.t. Giuliani è riuscito a portare NY a livelli molto sicuri, in certi periodi Brooklyn e Bronx erano inavvicinabili, ora molte zone sono fruibili, altre non ancora, se ad Harlem entri in vicoli sbagliati, nelle zone più a Nord, rischi di non uscire, e se esci hai qualche problema a ricordarti dove era questo o quel organo.
La cura Giuliani, che di norma è l'atteggiamento americano, ha avuto i suoi risultati, con il rovescio della medaglia che mi spaventa parecchio, ossia, sguinzagliando mastini ipertrofici rischi di azzannare anche persone che non centrano nulla, è una cosa considerevole, imho.

Comunque, mi piacerebbe vedere in azione i reparti antisommossa americani in uno stadio italiano, alla fine del trattamento dovresti passare con una scopa a motore per raccogliere svariati quintali di denti e ossa rotte.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven mag 09, 2014 9:09 am

ilbenjo78 ha scritto:che poi in Inghilterra continuano a menarsi come dei matti anche se nessuno ne parla più di tanto... ma almeno lo fanno fuori dallo stadio...

Comunque un arresto seguito da un bel processo per direttissima dentro allo stadio (come fanno in inghilterra) lo vedrei bene....

Ma infatti è questo il punto: uno STATO non può impedire che certe cose avvengano oppure no. Uno STATO deve solamente applicare le leggi quando certe cose avvengono; processare per direttissima e inasprire le pene, se gli fai fare 10 anni di galera, vedrai che il prossimo ci pensa 2 volte.
Però ragazzi, obbiettivamente .... SIAMO IN ITALIA. Mezzo parlamento è indagato, l'altro mezzo è condannato per associazione mafiosa, frode, ecc. - e stanno sempre lì. Ma figurati se fanno qualcosa ad un ultrà.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il ven mag 09, 2014 3:15 pm

Infatti, Potter ha ragione. Che poi le leggi in teoria ci sarebbero.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mesazedr il ven mag 09, 2014 4:31 pm

concordo ... le leggi ci sono , poi vabbe alcune sono state cancellate ( in altri ambiti ) nel corso degli ultimi decenni , pero' cmq alcune restano ... certo che rivedere in tv i casini che ci sono stati l'ultima settimana mi lascia senza parole ... a me sembra che la follia dilaghi imperante ( o meglio che il buon senso sia una cosa sempre piu rara ) ... il dilemma e' ( e riguarda anche cose ) : quando finisce questa discesa e si risale ? magari ripartendo dall'abc
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda potter il ven mag 09, 2014 4:48 pm

inutile dare i daspo se poi non si rispettano ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 18, 2014 8:03 am

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikman il dom set 28, 2014 11:52 pm

perché questo topic non viene più calcolato?
Avete smesso di seguire il calcio per caso? Volete dirmi che sono rimasto l'unico?
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun set 29, 2014 8:19 am

No ... è che qua si posta solo per pigliare per il culo quando perde la Juve e da 3 anni ovviamente questo topic è morto ... :D :tru :wink:

L'anno scorso si diceva pure di un Tevez sòla, bidone, spompato e ingrassato e si elogiava un Gomez fenomeno e perfettamente integro ... "io" dissi, all'epoca che avrebbe fatto 6 partite + altre 6 di G. rossi.

Calcola pure che il campionato è già finito, quest'anno vince la Roma - Juve seconda .... poi a distanze siderali tutto il resto.

All'inizio di settembre imperavano minacciosi gli Interisti, i Milanisti e i Napoletani ... Si diceva che Inzaghi era come Conte e pure del riscatto di Mazzarri. Intanto 4 pere in casa dal Cagliari ... anzi, hanno pleso 4 pele, Tohil docet ...

Vabbèh dai, Nick, la prima partita che perderà la Juve avrai 8 pagine di post .... :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikman il lun set 29, 2014 5:45 pm

ahahah allora meglio che resti così, sono Juventino D.O.C. nato e pasciuto, anche i medici, nel 1986 rimasero stupefatti vedendo che il mio sangue, quando nacqui era bianconero.
Purtroppo è vero, la Roma vincerà lo scudetto quest'anno ed io lo affermo già da agosto, ne sono sicuro al 100%. Non perché la Juventus sia inferiore, anzi, sulla carta, nel gioco, nell'organizzazione è avanti anni luce ma perché st'anno tocca a lei... magari l'anno prossimo alla Lazio, come successe negli anni 2000 ma a parti invertite... vinse la Lazio di Cragnotti e la Falchi fece lo striptease, l'anno dopo, guarda caso, vinse la Roma e si spogliò la Ferilli!
Buon campionato a tutti e sempre forza Cagliari, 4 pere so 4 pere, 2 della Falchi 2 della Ferilli...ah no scusate!
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun set 29, 2014 6:36 pm

se vince il milan chi si spoglia, le olgettine? ... :mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun set 29, 2014 6:54 pm

allora si tifa milan!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gandalff il lun set 29, 2014 7:09 pm

nikman ha scritto:Purtroppo è vero, la Roma vincerà lo scudetto quest'anno ed io lo affermo già da agosto, ne sono sicuro al 100%. Non perché la Juventus sia inferiore, anzi, sulla carta, nel gioco, nell'organizzazione è avanti anni luce ma perché st'anno tocca a lei...

E questo in base a cosa lo deduci? Esperienza in campionati preassegnati? :)
Pietro - Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Purplerings & Woodcandy
Tama Starclassic Performer B/B EFX Gold Crush Glitter (2008) 22 - 10 - 12 - 14ft
Murat Diril Black Sea Hi Hat 15 & Ride 22 - Murat Diril MDB Crash 18
Drummers always want to bang!
gandalff
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nikman il lun set 29, 2014 8:15 pm

Gandalff no niente di tutto questo, diciamo una specie di sesto senso, ognuno è bravo nel suo campo...
I milanisti so bravi a organizzare le olgettine... gli interisti a falsificare i passaporti, i romanisti ed i laziali a organizzare i campionati (essendo pigri, però, lo fanno solo ogni tanto) ecc... è questione di abilità e null'altro.
Vedrai a fine stagione se avrò avuto ragione o meno... A.S. Roma!
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gandalff il lun set 29, 2014 10:23 pm

E gli juventini in cosa sarebbero bravi? Non credo che siano i più puliti o quelli che possono dare patenti di illegalità agli altri. La tua affermazione è del tutto gratuita, la Roma lo scorso anno ha fatto un grande campionato (onesto e pulito) e per batterla c'è voluta una juventus da record. Quest'anno ha rafforzato la squadra e, nonostante abbia 8 giocatori fermi per infortunio ed una difesa che contro il verona schierava un solo titolare su quattro, dopo cinque partite è in testa a punteggio pieno a pari merito con la juventus, senza aver avuto rigori, goal annullati agli avversari, altri favori arbitrali od aiuti vari. Le uniche abilità che ha mostrato finora, mi pare, sono solo quelle dei suoi calciatori e del suo allenatore. Al momento attuale ti posso dire che se vincerà il campionato sarà grazie ai meriti sportivi, se arriverà seconda sarà perché un'altra squadra è stata più forte. Se poi interverranno fattori esterni lo si valuterà quando avverranno. L'uscita "la juventus è anni luce davanti alla roma ma lo scudetto lo vincerà la roma perché tocca a lei" è antisportiva e gratuita. Non mi pare che sia mai stata condannata per illeciti sportivi finora, per cui da cosa trai le tue conclusioni? E' un mettere le mani avanti nel caso batta la juventus? Mah..............
Pietro - Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Purplerings & Woodcandy
Tama Starclassic Performer B/B EFX Gold Crush Glitter (2008) 22 - 10 - 12 - 14ft
gandalff
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nikman il lun set 29, 2014 10:30 pm

Non ho detto di essere sportivo, ho detto di essere Juventino fino al midollo osseo, poi ho detto che la Roma vincerà lo scudetto come successo negli anni 2000, appena dopo la Lazio, esattamente l'anno dopo il ché, se ci pensi, è abbastanza particolare come avvenimento, non vincevano da anni, anni e anni e guarda un pò, l'una affilata all'altra... ma che casualità! proprio una bella casualità.
Io non faccio lezioni di calcio pulito, ma, altra bella casualità, abbiamo pagato solo noi retrocedendo in serie B.
Eh già già già, sono certo, convinto, che siamo le uniche mele marce del sistema calcistico Italiano.
Ora mi inginocchio e mi frusto! faccio ammenda!
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gandalff il lun set 29, 2014 10:49 pm

Non ho mai detto che la juventus sia l'unica mela marcia del calcio italiano, anzi non ho scritto una parola contro la juventus, non ne ho bisogno. Però vedendoti ferrato in "abilità particolari" delle squadre di calcio (ed anche nelle caratteristiche dei romani, tipicamente pigri e nullafacenti) ti chiedevo lumi sull'unica squadra "importante" che avevi dimenticato..... Solo per una questione di precisione. Che la la... laz.... insomma l'altra squadra di roma abbia vinto uno scudetto "strano" contro la juventus e tu possa recriminare lo capisco. Ma per quanto concerne la roma quale sarebbe l'illecito? averlo vinto dopo quegli altri? Mi pare un po' pochino. O i campionati li deve vincere tutti la juventus per diritto divino e se, per caso, vince un'altra squadra allora lo fa solo grazie ad illeciti?
Non ti chiedo certo di frustarti e di fare ammenda, ci mancherebbe, però potresti tenere a mente la questione della trave e della pagliuzza.
gandalff
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nikman il lun set 29, 2014 11:33 pm

la Juventus non ha alcuna trave e nessuna pagliuzza, ammesso e non concesso che calciopoli sia VERO, io non ne sono ancora sicuro, troppo spesso si sente che è stato inventato da Moratti, l'ha detto Vieri e assieme a lui anche altri che ora non ricordo, trovo strana la casualità temporale dello scudetto 2000/01 della Roma, molto strana come casualità, come a dire, siamo cugine, 2 squadre della capitale, facciamo che quest'anno lo vinco io e l'anno prossimo lo vinci tu il campionato.
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gandalff il mar set 30, 2014 12:36 am

Io avrei parlato solo di calcio, ma visto che mi costringi allora ti dico che le sensazioni personali non contano nulla. Quello che contano sono i fatti. Tu porti impressioni, io contrappongo fatti. La juventus ha commesso illeciti sportivi accertati e sanzionati. Questo è un fatto. La Roma no. Questo è un fatto. Il resto è il nulla condito di aria. Tu metti le mani avanti dicendo che quest'anno la roma vincerà lo scudetto e lo farà in maniera illecita. Ma qui, finora, fra roma e juventus l'unica squadra che ha avuto una condanna per illeciti sportivi è la juventus, quindi sarei maggiormente autorizzato io a dire che se vincerà la juventus sarà perché lo ruberà. Prima di dire che gli altri sono ladri è meglio guardare a casa propria. Tu dimostri di non accertare delle sentenze, ma pretendi di condannare un'altra squadra in base ad una tua personalissima intuizione. Di fatti sospetti in casa juventus ce ne sono tanti (chiedere alla fiorentina) allora meglio dire che tutti rubano, così nessuno ruba?
Sinceramente trovo difficile comprendere questo atteggiamento. I fatti sono fatti e sono incontrovertibili, le chiacchiere rimangono nell'alveo della volgare diffamazione. Se vogliamo parlare di fatti e di calcio, è bello parlare di quanto sta avvenendo, in base a quello che realmente succede. Tu dici che il fatto che la roma abbia vinto lo scudetto dopo quegli altri è prova del fatto che i due campionati siano stati aggiustati? Beh, allora spero proprio che per professione tu non faccia il giudice. La cultura del sospetto e la dietrologia sono quello che avvelena la società.
Chi vive in una casa di vetro, non dovrebbe tirare pietre.
gandalff
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il mar set 30, 2014 9:30 am

anche sensi regalava i rolex.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikman il mar set 30, 2014 9:53 am

Chi è senza peccato scagli la prima pietra, approposito di diciture prese dalla bibbia.
Io dico solo che, se proprio ritieni che oltre alla Juventus, le altre siano pulite in maniera più che assoluta allora il tuo discorso va bene ma, essendo io Juventino e, avendo capito da molto tempo come funziona il sistema calcio, non sono così certo che oltre a noi le altre non facciano nessun imbroglio...
Vedi Sensi coi rolex, vedi Moratti coi passaporti falsi ecc ecc (questi sono fatti acclarati, sia il primo sia il secondo, non sono stati presi provvedimenti, è vero, ma ciò non significa che siano baggianate).
Però, guarda un pò, abbiamo pagato solo noi!!
Allora noi juventini abbiamo già pagato, ora io pretendo che la finanza ed i carabinieri entrino dentro TUTTE le società di Serie A e B a controllare tutti i registri dal 1950 ad oggi e dicano tutto ciò che, secondo la legge, è punibile di reato così per una buona volta facciamo pulizia e ricominciamo senza più sospetti!
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar set 30, 2014 1:06 pm

Nick, lascia stare credimi ... pensiamo a domani, sarà una partita da cagarsi addosso!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gandalff il mar set 30, 2014 1:46 pm

potter ha scritto:anche sensi regalava i rolex.

E Agnelli le Fiat.
Ma perché anziché parlare di calcio volete parlare di queste cose?
Perché voler asserire che chi vincerà se non sarà la juve avrà rubato?
Perchè fare discorsi senza ne capo ne coda su presunte coincidenze nelle vittorie di campionato?
È così difficile parlare di calcio e sport?
Boh? Mi sembra così strano.
gandalff
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda SignoriDrums il mar set 30, 2014 2:04 pm

potter ha scritto:Nick, lascia stare credimi

E' vero, non vi conviene :lol:
E comunque quest'anno tifo Udinese. Tanto la maglia è grigio chiaro e grigio scuro :D :D
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda nikman il mar set 30, 2014 3:09 pm

Potter nessuna paura, andiamo lì e ce la giochiamo. 11 sono loro 11 siamo noi con la differenza che i nostri in questo momento corrono di più. Oronzo Canà docet!
Per me possiamo vincere domani, magari soffrendo ma la possibilità c'è non neghiamolo.
Stasera invece tiferò per l'A.S. Roma, le squadre italiane in casa si denigrano, infatti ne parlerò sempre malissimo e non le riconoscerò mai alcun merito ma in Europa dobbiamo tornare a dire la nostra!
Forza Corropolese, fai un sol boccone del City!
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gandalff il mar set 30, 2014 3:21 pm

Del tifo di gente che la pensa così ne facciamo volentieri a meno. Guardati e goditi tranquillo la tua squadra. Di gente che sa solo insultare con ragionamenti strampalati ce n'è già fin troppa e d''altra parte vedo che parlare di calcio con uno juventino è impossibile. Buona partita e buon divertimento.
gandalff
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il mar set 30, 2014 4:36 pm

veramente hai iniziato tu a tirar fuori certi argomenti ... poi ovviamente vi si risponde e la buttate sempre sull'impossibilità di parlare di calcio con uno juventino, perchè "noi" siamo tutti ladri, stupidi e coglioni.
parlerà il campo domenica, se vincerete sarò il primo a farvi i complimenti ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto