labatteria.it • Leggi argomento - Drumsound rebel

Drumsound rebel

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Carmine1990 il sab ott 04, 2014 9:27 am

Grazie per la correzione.
Drums: Sonor 503 series custom in Black&White squares 20"-10"-12"-14"
Snares: SQ2 Vintage Maple 14"x5" / Dw Collector's VLT 14"x5" / OCDP Custom Acrylic 14"x6,5" / Sonor 503 Steel 14"x5" / DS Rebel popcorn snare 10"x6,5"
Cymbals: Zildjian / UFIP / Paiste / Whuan
BD pedal: DW 5000ADII
Hardware: DW, Sonor, Pearl, Yamaha, Tama
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Sgt.Pepper il sab ott 04, 2014 1:10 pm

edmondo ha scritto:Sbagli.

https://www.youtube.com/watch?v=SXta58RGWtA --------------------------------------------->

Fusti molto fini ma con rinforzi (come tutte le 2.0). Taglio bordi diverso (in particolare la cassa, che poi ha una misura OLD 24x14" !)

Tra l'altro, ma qui potrei sbagliarmi, avendo toccato con mano sia Equalized che Evolution prima serie, direi che DS ha sempre fatto fusti sottili, forse solo negli shell pack evo 1.0 ha i fusti che aumentano di spessore all'aumentare del diametro...

Comunque, Ed, tu che ne sai una più del diavolo, secondo te può suonare vintage questa rebel? oppure anche ordinando, che so, una 22x14, non otterrei ciò che voglio? Ok che molto dipende dalle palli e dall'accordatura, maosa dovrei fare se no, chiamare Luca e dirgli "costruiscimi una Rebel, ma tagliami i bordi a 30° come nelle Old School"?
"If the music's too loud, you are too old"
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vi.bonham il sab ott 04, 2014 1:27 pm

Pepper, guarda che il fusto vintage per eccellenza non è il 30°... Ma il bordo full rounded o il 45° round... Il 30° è quello reso famoso dalle Gretsch!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Sgt.Pepper il sab ott 04, 2014 1:55 pm

Ok, perdona l'inesattezza (se così la possiamo definire), in ogni caso ricordo che nelle Old School di sua produzione, il taglio del bordo era a 30°, per quello ho riportato quella inclinazione...Quindi la mia domanda era più un "ci sarà la possibilità di realizzare una Rebel Old School"?
Alla fine si tratterebbe di applicare le stesse modifiche che avvenivano tra Evo 2.0 e Evo 2.0 Old School, solo che le si fa a un'altra serie di batterie...
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda edmondo il sab ott 04, 2014 3:44 pm

Grazie, Sergente Pepper!!! AH AH AH!!!! Ma ti assicuro che il ragazzo qui sopra, Vinnie Bonham, ne sa molto molto molto più di me : ne sa molte e io lo ascolterei a occhi chiusi quando propone una cosa!!

Tornando a noi.......tu hai benissimamente notato che i fusti più SPESSI la DS li ha avuti con la 1.0: ed è OVVIO, in quanto sono senza cerchi di rinforzo!
......Per cui la deduzione ci porta a dire che VOLERE UNA REBEL ma con SUONO OLD STYLE o OLD School è una contraddizione in termini, in quanto i fusti rebel sono stati creati diciamo in partenza senza focus ring......per avere una timbrica più aggressiva e quindi più moderna, senza rinunciare alla profondità e al calore. Questo perchè restano sì piuttosto SOTTILI (quindi risonanza, pitch non alto, basse.......), ma nello stesso tempo (non ci è dato di saperlo nei numeri) Deorsola ha aumentato la massa di tali fusti: presumo (ma posso anche sbagliare) andando ad aumentare lo spessore del singolo strato (cioè, anzichè per esempio 6 strati da 0,9 mm. ........avrà potuto impiegare 4 o 5 strati da 1,2mm.......) (tipo yamaha Live, o Pearl Legend....o anche DW.............) . Per cui la MASSA fisica di ogni tamburo è variata: questo varierà matematicamente anche la risposta timbrica; agendo poi o sui bordi, o sugli eventuali RIngFOCUS otterremo tutto e il contrario di tutto.............
In definitiva, se vuoi una OLD , secondo me puoi richiedere una Rebel, ma potresti meglio chiedere una OLD School direttamente !!!................. (il problema è che per costruirtela, se accetta di farlo, impiegherà un anno di tempo/aumento del costo.......) . A TE LA SCELTA
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sgt.Pepper il sab ott 04, 2014 4:27 pm

Ok, Ed, correggimi se sbaglio...

DS fa le Evo 2.0 con i focus ring e i fusti sottili, giusto?
Poi fa una versione Old School sempre della Evo 2.0, in cui modifica l'inclinazione dei bordi, e da la possibilità di avere misure più vintage, come 22x14 o 24x14...Ma cosa cambia allora, tra la evo normale e la Old School? Solo i bordi?

Perchè se fosse così, basterebbe cambiare i bordi a una Rebel, fai una cassa 22x14, e hai la Rebel Old School...

Correggimi ovviamente se sbaglio, ma dev'esserci qualcos'altro sotto, oppure è solo questione di bordi?
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Carmine1990 il sab ott 04, 2014 6:27 pm

Credo si tratti solo di quello, se ci fossero state differenze anche fra i tipi di legno allora non avrebbe avuto senso chiamarla Evo2.0; anche se pensavo la Old School si differenziasse per lo spessore dei fusti, per esempio crescente con l'aumentare del diametro.

Comunque per quanto riguarda la Rebel:
I fusti dall'8" al 13" hanno 7 strati, quelli da 14" in su ne hanno 8.
I rullanti sono da 13 strati.
I rinforzi sono da 3 strati in acero.

Non si conoscono gli spessori degli strati, ma presumo che lo spessore totale del fusto delle Rebel si avvicini a quello delle Evo2.0, che però hanno i focus
Snares: SQ2 Vintage Maple 14"x5" / Dw Collector's VLT 14"x5" / OCDP Custom Acrylic 14"x6,5" / Sonor 503 Steel 14"x5" / DS Rebel popcorn snare 10"x6,5"
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda edmondo il sab ott 04, 2014 6:38 pm

E no: la Rebel ha strati singoli diversi come spessore e ha i Focus opzione (cioè non ha sempre Focus)
E ha legni diversi (ripeto: potrebbe avere meno strati più spessi singolarmente, o più strati e più sottili singolarmente) (Deorsola non lo dice.....).
Mi sembra opposta alla 2.0, che era molto molto sottile e con focus in mogano perlopiù.

qui senti una buona riproduzione e fedele https://www.youtube.com/watch?v=QFeY6c31Ak8
GEAR:
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Carmine1990 il sab ott 04, 2014 7:08 pm

il mio rullante ha 13+3 strati ed ha uno spessore del fusto di circa 8mm, quindi a logica potrebbe essere come dici tu, più strati ma molto più sottili singolarmente.

Comunque le Rebel suonano da paura, non mi stupisce che siano le favorite in casa DS.
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vi.bonham il dom ott 05, 2014 12:28 am

Ed, grazie come al solito delle belle parole, ma qui il vero esperto sei tu senza ombra di dubbio, io sono solo un allievo!

Pepper, il concetto della Rebel in se mal si addice ad un'idea di fusto "vintage", poiché il sound vintage nella maggior parte dei casi è dato da fusti sottili (si vedano le Ludwig pre 1975 e le Slingerland per gli esempi più famosi) con focus... Ed una cassa 22x14 spessa e con i focus sarebbe troppo attaccosa e con poche basse rispetto ad una sottile con focus (come giustamente dice mio fratello Ed)!
P.S. Nessuno di noi è qui per far notare gli errori altrui, la mia voleva essere solo una precisazione!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda edmondo il dom ott 05, 2014 9:36 am

Bene: logico e intelligente l'intervento di Vinnie.

Quindi, mi pare di aver capito che ha aumentato la MASSA dei fusti ASSOTTIGLIANDO il singolo strato!?! Infatti: se per 13 mm. impiego 7 o 8 strati avremo che è riuscito a fare un SINGOLO strato di acero o di essenza ITALICA di tipo 0,5mm ovvero IPER-sottile!!!!!) .
Onde per cui, rispetto ai fusti di 40 anni e oltre fa, che avevano il singolo spessore diciamo di 1 o più mm., il concetto mi sembra opposto. Una batteria OLD impiegava per esempio 3 strati da 2 mm (e a volte comunque bisognava piazzare i focus per TENERE il fusto sennò si spappolava....): quindi si aveva un fusto sì sottile (6mm. esempio)ma con tre strati spessi singolarmente, e rinforzato coi focus.

Ora il concetto è opposto: cioè raggiungo i miei 6 mm. canonici anzichè con tre strati da 2mm, con 6 strati da 1mm ( o perchè no, come il caso Sonor SClassix ed altri, con 12 strati da 0,5 mm. !!! ), e poi vado a MODULARE la risonanza e il PITCH aggiungendo i Focus (che in questo casa hanno tutt'altra funzione, che quella di solo RINFORZO come all'epoca delle OLD).
Per cui, a mio modestissimo parere, la REBEL non ha NULLA del vecchio suono OLD Style.
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sgt.Pepper il dom ott 05, 2014 11:03 am

Ottimo, ora mi è tutto chiaro...Quindi chiamare Deorsola e far fare un set, tipo 22x14-12x8-16x6, avrebbe poco senso, o meglio, non ce l'avrebbe in relazione al suono che voglio ottenere...Giusto per capire, quindi, se volessi un suono Vintage, probabilmente dovrei rivolgermi a un altro artigiano, che sia CVL, Stocco, o qualsiasi altro nome che al momento non mi viene in mente...

Oppure buttarmi su marchi che propongano quel suono come piace a me...Ultimamente l'unica che veramente rispecchia in toto ciò che cerco è la Yamaha Club Custom, ideata appunto in collaborazione con Steve Jordan, che chiese alla casa giapponese una "batteria moderna dal sound vintage"...Ma dovrei vendere un rene, e parlando di questo vado OT...
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda edmondo il dom ott 05, 2014 11:29 am

Non saprei: la Teoria e la pratica sono sempre o quasi all'opposto. Magari suoni una Rebel e trovi che quello è il TUO GIUSTO suono. Poi arriva Soul e dice che sono PIPPE.........

Ma una cosa vorrei stigmatizzare e la dico col massimo rispetto per Luca Deorsola (che reputo uno dei migliori ARTISTI del legno in circolazione e colui il quale fa le casse più belle che io abbia mai avuto):
se, quando uscì con la 2.0 EVO, DS affermò che aveva trovato un suono molto "superiore" alla sua precedente.........e ORA con Rebel afferma testualmente che questa è MEGLIO che la sua precedente ... https://www.youtube.com/watch?v=kNggV0mb5u8

.........beh, allora le cosa sono 2 :
1) o ha ragione Soul e quindi alla fine sono PIPPE;
2) oppure quanto afferma DS è volutamente falso e volutamente a scopo di marketing........

Ma, ma, ma, mah.......ma c'è una terza opzione a mio modo di vedere: la 2.0 che ho avuto e che vendo all'ottimo RimmyShotty per motivi "di famiglia"......SUONA ALLA GRANDISSIMA.

Per cui o la REBEL è un portento della natura........oppure no.
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giuseppemarras il dom ott 05, 2014 11:58 am

Non piace l'idea del legno segreto. MI sa di sola.
Ed è un peccato perche se vedi dai video come fanno le batterie sono veramente bravi e lavorano di grande qualità.
Porebbero fare il culo a tantissimi.....

io Preferivo la prima evo 2.0.

sbagliano la strategia di marketing, non si puo ogni volta annuinciare la rivoluzione poi ed ti dimentichi delle private collection.

Dovrebbero fare un modello a al massimo 2 personalizabili, ma la stesso modello tipo la collector...
da dw imparano tutto tranne questo.

Diventerebbero riconoscibili anche sul lungo periodo, e preserverebbero il modello, molti che conosco la batteria non se la tengono tutta la vita, far crescere un modello fa crescere anche il marchio, a molti interessa la rivendibilità dell'investimento, e andare sul sito a sentire che ci sono cose piu rivoluzionare rovina la rivendibilità, dovrebbero fare tipo collector, adesso infatti nmon a caso si dice vendo collector e non vendo dw che sembra ambiguo.

E puntare tuttto su quello, postando video della costruzione sui legni non legni segreti, tecniche costruttive e altro sulle finiture.
far vedere cosa è il vero made in italy e massima TRASPARENZA sui materiali, magari dicende che non solo è acero ma acero selezionatissimo, con misure janka della durezza perche c' è acero e acero.
E soprattutto cerchi di rinforzo, ne venderebbero un pacco
giuseppemarras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Carmine1990 il dom ott 05, 2014 12:28 pm

Concordo con le critiche sulla strategia di marketing e concordo sul ritenere una stupidata quella del legno segreto.
Luca dice che la Rebel è la nuova top in casa DS? Va bene...cazzo hanno sfornato l'Ambrosia in serie limitata, che costava più di 3000 sacchi...quella dove la mettete?sotto alla Rebel pure quella?

Pessima strategia poi quella di tenere due serie, la Evo2.0 e la Rebel, su fasce di prezzo sovrapposte. Dovrebbero fare come Dw e altri brand e differenziarle. Perché se dovessi scegliere tra una batteria di cui conosco tutto sulla produzione (la evo) e una di cui so molto poco su quello di cui è fatta (rebel) è logico che propenderei per la prima.

In casa DS sono ottimi artigiani e le batteria suonano da paura, se correggessero queste piccolezze arriverebbero dove sono già arrivate le case più famose e i loro strumenti non subirebbero una così rapida svalutazione.
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Sgt.Pepper il dom ott 05, 2014 12:33 pm

A me è giunta voce che la Evo 2.0 dovrebbe uscire di listino a fine anno, e dovrebbero rimanere solo gli shell pack 1.0...Così da avere dei set standard a costo contenuto, e una batteria completamente ordinabile e customizzabile su misura (Rebel)...

Poi ripeto, sono voci...
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il dom ott 05, 2014 12:42 pm

edmondo ha scritto:.........
.........beh, allora le cosa sono 2 :
1) o ha ragione Soul e quindi alla fine sono PIPPE;
2) oppure quanto afferma DS è volutamente falso e volutamente a scopo di marketing........
.........

vabbe'.....sai gia' la mia risposta.........
ma e' vera anche la seconda opzione.......e' ovvio......Deorsola e' un bravo artigiano, e fa oggetti fantastici.........ma e' anche un venditore, quindi deve dire cosi'.......
Un po' come gli utenti Apple, che ad ogni uscita di un software o un oggetto, si sentono presi per il culo, perche' ogni prodotto che esce e' il miglior prodotto che possa esistere ed essere inventato........

Come ho sempre detto, di DS ne ho provate moltissime (a parte le evolution 2 e le rebel) e ho sempre detto che ci ho trovato sicuramente tra le piu' belle casse mai provate......ma io non mi soffermerei mai sul discorso strati.......prendo una DS, delle misure che voglio (soprattutto per un discorso di feeling), e ci metto le pelli che voglio.........poi non so nemmeno, e non mi interessa, se sottomano ho una equalized, una evo1, evo2, o rebel........e sinceramente credo che, bendati, in pochi si accorgerebbero di quale modello sto suonando......
Insomma........solito discorso......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda principino raffo il dom ott 05, 2014 12:59 pm

batterie PAZZESCHE !!!
le ho sentite per bene ed ero molto titubante ... mi sono dovuto ricredere MOLTO !!!
la REBEL ora come ora è il top che vi è {rapporto qualità prezzo !!!}
principino raffo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

facebook: https://www.facebook.com/raffaello.sciar

Messaggioda matteo t il dom ott 05, 2014 1:12 pm

il problema di DS è Deorsola che vuol fare il John Good da sempre...

Solo che le DW sono assegni circolari, le DS se le rivendi se ci pigli 700 euro è andata di lusso.

Non saprei, se uno vuole un suono vintage, consiglierei di pigliarsi un.....set vintage!!!!
Di ludwig big beat '70 se ne trovano a palate, e a 1200-1500 euro ma anche meno, se si vuole un 3 pz si leva un tom e via.

Concordo sulla comodità del nuovo, come hw,affidabilità etc....ma se devo spendere 2000 euro per un set moderno con suono vintage, mi piglio direttamente il vintage, senza pensarci un attimo.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sgt.Pepper il dom ott 05, 2014 1:23 pm

Matteo, non sai quanto possa essere d'accordo, però purtroppo non avrei la possibilità di avere più set, e quindi quel set con suono vintage dovrei tenerlo in casa, smontarlo e rimontarlo per i live, e ho sempre il timore che le vecchie meccaniche cedano, e poi per trovare tiranti, blocchetti, e altro debba rivolgermi a "sciacalli del vintage" che li fanno pagare un occhio della testa...

Oltretutto non so te, ma portarmi una Ludwig o una Gretsch anni 70' su un palco, con la gente che gli ronza attorno, e leggendo tutte quegli episodi in cui gli strumenti spariscono, beh, mi provoca qualche brivido...

Tornando a DS, io ho provato la Equalized e la Evolution prima serie, ma misure moderne (20x18 - 24x20) e con pelli clear, dovrei provare qualcosa di più corto e con pelli sabbiate, e vedere cosa ne esce...Però concordo che siano gran batterie, ma è anche vero che in caso di rivendita non tengono bene il prezzo, cosa che ad esempio Le Soprano fa molto meglio...
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikman il dom ott 05, 2014 3:37 pm

Non so se interessa ma sul mercatino si vedono delle DS Old School, magari, come qualcuno ha detto, è un compromesso ottimo tra suono vintage e batteria moderna.
Non costano nemmeno tantissimo!!
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il dom ott 05, 2014 4:52 pm

Sono d'accordo con tutti gli interventi.
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drumspeed il lun ott 06, 2014 8:40 am

Ciao batterai, sono stato alla presentazione della DS Rebel da Acustica lo scorso venerdì.
Luca Deorsola, ha spiegato che la sua ultima creazione nasce dall'esigenza di un suono che fosse completamente diverso da quello in commercio attualmente e che lui stesso ha definito come suono americano.
Ha parlato dell'incontro con un fisarmonicista e di come quest'ultimo gli abbia spiegato che in Italia ci sono tanti legni perfetti per la realizzazione di strumenti musicali e che non c'è bisogno di andare in America per acquistarli.
Qui lo strato "top secret" aggiunto ai due in acero americano.
Della diversa pressione esercitata per la creazione dei fusti, della differenza di strati a seconda delle dimensioni dei tamburi, presentando un'analisi sui fusti degli altri set in commercio e della scala tonale con cui realizza il set che poi andrà sul mercato.
Ha portato 6 fusti grezzi e, dopo averne fatti suonare due, ne ha fatto suonare altri due dimostrando quale fosse il tom giusto da aggiungere per la perfetta resa sonora e di come la scelta di una bacchetta sbagliata possa "uccidere" il suono.
Bandita la classicissima e super adottata 5A, in quanto troppo leggera se si utilizza per suonare pop o rock!!!
In più, la mattina, ha parlato dei processi di verniciatura e come questi possano influire sul suono finale dando più o meno "colore" alla timbrica.
I set sono tutti pellati con Evans Level 360 che ho trovato essere molto "controllate".
Non uso e non conosco molto bene la produzione di questa ditta...
Sul palco, due set, uno suonato da Carmine Landolfi ( 22-10-12-16) e l'altro da Jacopo Volpe (22-12-16).
Per questioni di accordatura ho preferito quello usato da Carmine, ed il suo rullante 13x7 in betulla/bubinga, ma sicuramente i due set suonano molto molto bene!
Ho dato due colpi ad un altro set e posso dire che la batteria suona anche senza "trucchi" dovuti a processi di microfonazione e quindi amplificazione.
Anche in questa nuova produzione, la cassa tuona già con pelle forata e senza nulla al suo interno.
Merito delle pelli?!?
Sentiti anche 6/7 rullanti Rebel Mother Nature ed ho apprezzato tutte le loro diversità per accordatura, dimensioni e essenze scelte.
In sintesi, dal mio punto di vista, da batteraio hobbista, il giudizio è positivo.
Drumspeed
martellatore
martellatore

Messaggioda maschio il gio nov 06, 2014 8:32 pm

a giorni dovrebbe arrivarmi lei... :tru :tru

Immagine
Immagine
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
maschio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vi.bonham il gio nov 06, 2014 11:30 pm

Questo è il colore?
vi.bonham
moderatore

Messaggioda maschio il gio nov 06, 2014 11:46 pm

eh si...grigia e nera ( la seconda foto rende di piu)
maschio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vi.bonham il ven nov 07, 2014 12:14 am

Facci sapere come suona! Intanto sembra bella!
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Varo il ven nov 07, 2014 12:20 pm

bella.. un po' troppo appariscente ma bella..

misure?
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda maschio il ven nov 07, 2014 2:43 pm

Io per i colori e disegni sino un po fantasioso..
22*18, 12*9, 14*13, 16*15
maschio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giuseppemarras il sab nov 08, 2014 11:24 pm

BELLISSIMA FINITURA!!
A me piace anche nelle versioni colorate!!
giuseppemarras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie