edmondo ha scritto:.........
.........beh, allora le cosa sono 2 :
1) o ha ragione Soul e quindi alla fine sono PIPPE;
2) oppure quanto afferma DS è volutamente falso e volutamente a scopo di marketing........
.........
vabbe'.....sai gia' la mia risposta.........
ma e' vera anche la seconda opzione.......e' ovvio......Deorsola e' un bravo artigiano, e fa oggetti fantastici.........ma e' anche un venditore, quindi deve dire cosi'.......
Un po' come gli utenti Apple, che ad ogni uscita di un software o un oggetto, si sentono presi per il culo, perche' ogni prodotto che esce e' il miglior prodotto che possa esistere ed essere inventato........
Come ho sempre detto, di DS ne ho provate moltissime (a parte le evolution 2 e le rebel) e ho sempre detto che ci ho trovato sicuramente tra le piu' belle casse mai provate......ma io non mi soffermerei mai sul discorso strati.......prendo una DS, delle misure che voglio (soprattutto per un discorso di feeling), e ci metto le pelli che voglio.........poi non so nemmeno, e non mi interessa, se sottomano ho una equalized, una evo1, evo2, o rebel........e sinceramente credo che, bendati, in pochi si accorgerebbero di quale modello sto suonando......
Insomma........solito discorso......