nikman ha scritto:Bumbato, dimmi una cosa, sono d'accordo con le tue parole però...
...Ergo, non c'è soluzione!

Whatstheweatherliketoday ha scritto:io vi riquoterei quello che ho scritto prima. Ho un'alta considerazione di tutti (matte, potter, gente a cui voglio bene) ma questi discorsi sulla violenza morte e distruzione non riesco proprio a sentirli. Sono stupidi, volgari e offendono voi.
Sono sicuro che il mafiosetto idiota e ventiquattrenne fa lo stesso tipo di discorsi.
LA GENTE C'E' MORTA PER EVOLVERE LA CIVILTA' IN CONDIZIONI DOVE LA PENA DI MORTE NON ESISTE, e anche se sono d'accordo che servirebbe un servizio di rieducazione più serio in italia, e che le carceri fanno schifo e tutto quanto, non è con la giustizia privata che si risolve un cazzo di niente.
prendiamo in considerazione che domani si vada io, matteo e potter a prendere questo qui e dargli una lezione.
1-lo prendiamo e lo picchiamo. Così la prossima volta scappa meglio, e se fosse mafioso io, mattè e potter tra 3 giorni ci ritroviamo in un sacco del pattume a galleggiare nell'arno. Risultato 0, perchè lui è ancora stronzo ma più incazzato.
2- lo prendiamo e lo uccidiamo. Il colon deformato ce l'ha lo stesso, il bambino, con la differenza che l'aguzzino è morto e io, matteo e potter viviamo nel rimorso tutta la vita. Per quanto vogliamo fare i gradassi nessuno di noi avrebbe la coscienza di uccidere un uomo (giusto) ne il diritto (più giusto), ed è questa la differenza fra NOI E LORO.
3- lo lasciamo ai genitori, che sicuramente sarebbero contenti in primis per poi compiere un'atroce vendetta ai danni della civiltà e dell'abolizione del diritto di faida. Conseguentemente consegniamo i genitori del bambino ai genitori del mafioso, perchè anche loro hanno poi diritto alla loro giustizia privata, fino a che non terminiamo la grappa o la voglia di dire cazzate.
NON ESISTE MAI un caso dove la giustizia privata funzioni. Nessuno di noi può avere il senno necessario a fare la cosa giusta ne il diritto di decisione sulla vita di CHIUNQUE che sia un cane, un criminale o chicchessia.
Nella storia la pena di morte funziona solo in tempo di guerra, perchè tanto moiono comunque. Solo una volta nella storia ho apprezzato che qualcuno venisse giustiziato-è quella del duce.

bisogna trovarcisi, nelle situazioni.
Non è parente mio, non è amico mio, non è mio figlio ne mio fratello, e sono amareggiato.
Li non pensi che finiresti poi in un sacco, che finiresti in galera, che subiresti un processo.
Li parti e basta.
Per fortuna non è parente mio, allora dico.

DIRTY SNARE ha scritto:è evidente che da dei licaoni, non può nascere un cormorano.

DIRTY SNARE ha scritto:NOTIZIONA!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite