Non so cosa sia stiff upper lip e di batteria non ci capisco niente perch? mi piace esprimere solo il mio giudizio su ci? che mi piace e cosa no, secondo me gli ac/dc sono uno di quei gruppi che o ti piace o ti fa schifo, perch? fanno sempre quei pezzi, come stile, abbastanza ripetitivi.
A me personalmente piacciono un sacco, ascoltavo il live del '92 in continuazione, adoro il modo di suonare e il suono di Angus Young, cos? come mi esalto a sentire i pezzi semplici e pompati.
I Virgil Donati e i Portnoy non li sopporto, mi piacciono le cose semplici in prevalenza, per? ascolto di tutto.
Chi dice che Phil Rudd ? una pippa sbaglia, ma che sia il rock ? un'affermazione altrettanto sbagliata.
Come lui ce ne sono tanti, non ? come cambiare un Bonham o un Paice, che non se ne trovano.
Solo questo. Io non capisco quelli che dicono che Ringo Starr sia una pippa, secondo me ? stato un innovatore assoluto della batteria rock, che poi non sappia fare non so quale tipo di rudimento ? un'altra cosa, ma Rudd sinceramente non lo vedo nell'olimpo dei batteristi, anzi.
Visto che parlate di Roger Taylor (i Queen sono altri per me intoccabili) secondo me se al posto suo c'era un altro batterista non cambiava nulla dal punto di vista batteristico ( ma non avremmo avuto alcune canzoni belle come A kind of Magic)