labatteria.it • Leggi argomento - forse non dovrei farlo....

forse non dovrei farlo....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Squid il mar nov 18, 2003 1:02 am

...anche quelli con il nick biochetasi son abbastanza dannosi..... :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il mar nov 18, 2003 9:57 am

lorenzo ha scritto:Non c'? bisogno di andare fino a Foggia.
Ma quel che intendo ? che non me ne pu? fregar di meno, di certo il lavoro se c'era un altro al posto di Berlusconi non lo trovi lo stesso, per la politica vale la propriet? transitiva, quindi farmi venire dei mal di pancia per andare contro quello o contro un altro e sprecar fiato non ? nella mia natura, soprattutto per un fatto di egoismo: l'importante ? che stia bene io e le persone a cui tengo, di tutte le altre, non me ne frega assolutamente nulla, per il fatto che a nessuno frega di come son messo io, sar? stronzo ma ? la conclusione a cui sono arrivato dopo anni di "studi" :D
Meglio nascere a Foggia che in milioni di altre parti del mondo, mi dispiace per chi non trova lavoro ed ancora di pi? per chi ? nato in parti del mondo dove si soffre e si muore per delle cose che manco ci sogneremmo noi, per? ? cos?, amen e speriamo che in un'altra vita siano pi? fortunati.

Immagine

non hai tutti i torti nel pensare che in fondo ? meglio badare a se stessi ed alla propria felicit?...ma la tua affermazione

<i>Io son contentissimo di come si vive in Italia</i>

? una fottuta cazzata...
io per poter vivere senza rubare ho lasciato la mia citta e le mie origini per venire a sostentare la mia esistenza nella tua emilia romagna.. e togliendo pure i discorsi sulla calorosa accoglienza che alcuni ignoranti della tua regione ancora oggi offrono ai ragazzi che si spostano dal sud al nord... non ? che posso affermare che in italia si viva bene...visto che le persone che mi stanno a cuore io le vedo tre o quattro volte all'anno..... :shock:

che ne dici di accendere l'interrutore generale? :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il mar nov 18, 2003 10:03 am

Dave ha scritto:..ok woder, prima di tutto non ho 10-15 anni,
secondo, come dici tu senza false ipocrisie (io penso che si tratti piu' di rispetto che di ipocrisia), io penso che tu sia un cazzone, perch? ti ostini a ripetere che il crocifisso da fastidio, xk? ? simbolo della religione cristiana che non ? accettata da tutti, ok?
bh?, la croce da "fastidio" alla minoranza; in questo caso la minoranza si fotte.
Anche io appartengo a quella minoranza (o ai pochi che hanno veramente il coraggio di ammatterlo) che gli immigrati mi stanno sulle palle xk? sono dannosi x il paese, eppure io non vado in giro a togliere di mezzo (come volete fare voi col crocifisso) gli immigrati, ma mi fotto, proprio perch? evidentemente, se sono qui, alla maggior parte delle persone non danno fastidio.

Ora tu, o chi x te, mi dira' che sono razzista o roba del genere ...

Ma ? un dato di fatto che molti immigrati sono pericolosi per il paese, com l'imam che il nostro ministro dell'interno ha dovuto cacciare.... ora se volete ostinarvi a difenderli fate pure...

Idee politiche a parte mi auguro che ci stringiamo tutti attorno ai nostri eroi...

strano quella era l'et? che i tuoi discorsi dimostrano..
comunque la minoranza ? utopia...quante persone volevano questa fottuta guerra nell'iraq? meno di quelle che hanno manifestato contro!
minoranza=popolo
maggioranza=governi

ancora...gli immigrati creano problemi perch? lo stato italiano non ha mai fatto una vera politica di accoglienza e risoluzione del problema!
io ho un amico fascistone che polemizza sugli immigrati su l fatto che diano fastidio e bla bla...? uno di quelli con la faccia del duce appesa al muro della camera...uno studente di igegneria tanto paga pap?...
per? sai cosa fa questo tipo che spergiura tanto sugli immigrati?
ebbene scende in via zamboni e va dal suo marocchino di fiducia a comprarsi quotidianamente lo spino...ci ride e ci scherza...

quindi non credo tu sia razzista...solo un p? coglione :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mar nov 18, 2003 10:22 am

Non credo che se ci fosse stato D'alema o chi altri al posto di chi c'? adesso tu saresti rimasto a Foggia pieno di lavoro...
quello che penso ? che uno o l'altro non fa differenza, per questo della politica in generale (votare, discutere su questo o quello, farsi venirr mal di pancia inutili, ecc) non me ne pu? fregar di meno.
La mia opinione rimane questa, sia che ci sia Berlusconi, che Prodi...

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il mar nov 18, 2003 10:31 am

lorenzo ha scritto:Non credo che se ci fosse stato D'alema o chi altri al posto di chi c'? adesso tu saresti rimasto a Foggia pieno di lavoro...
quello che penso ? che uno o l'altro non fa differenza, per questo della politica in generale (votare, discutere su questo o quello, farsi venirr mal di pancia inutili, ecc) non me ne pu? fregar di meno.
La mia opinione rimane questa, sia che ci sia Berlusconi, che Prodi...

Immagine

ma su questo non v'? dubbio...io non ho mai detto che un governo di sinistra sarebbe stato meglio! :shock:

ma di certo in italia non si bene :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mar nov 18, 2003 11:35 am

Se non si sta bene in Italia dov'? che si sta bene?
Io mi ritengo fortunato ad esser nato qui rispetto che in centinaia di altri paesi dove si sta peggio...
Nel senso, credo sia pi? la fortuna di abitare qui rispetto alla "sfortuna" di abitare dove si sta meglio.

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il mar nov 18, 2003 11:39 am

pare che in germania non si stia male....ma non ? neanche questo il punto....io non sto facendo confronti tra nazioni...
io ti dico che ? una dato di fatto che in italia non si vive bene...sanit?...lavoro.....qualit? della vita degli anziani...e tutto questo in relazione alla quantit? di tasse che paghiamo e di sacrifici che quotidianamente l'italiano medio ? tenuto a pagare...
non sara che tu navighi nell'oro e certi disagi non li vivi?
nulla di personale...non voglio farti i conti in tasca.
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mar nov 18, 2003 12:51 pm

Rimango dell'idea che in Italia si viva bene, i "dati di fatto" per me non esistono.
Comunque basta, altrimenti non si finisce pi?: tu dici che si sta male, io dico che si sta bene :wink:

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda biochetasi il mer nov 19, 2003 12:47 pm

<font color="red">Scusate per lo sfogo da Satanista, ma quando ci vuole, ci vuole!!!!

"I'm gonna Highway to Hell :twisted: :twisted: :twisted: " (Ac/Dc)

*Bio*</font id="red">

Keep on Drumming!
- Keep on Drumming!
- Se giungete ad un bivio, imboccatelo.
biochetasi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto