lorenzo ha scritto:Non c'? bisogno di andare fino a Foggia.
Ma quel che intendo ? che non me ne pu? fregar di meno, di certo il lavoro se c'era un altro al posto di Berlusconi non lo trovi lo stesso, per la politica vale la propriet? transitiva, quindi farmi venire dei mal di pancia per andare contro quello o contro un altro e sprecar fiato non ? nella mia natura, soprattutto per un fatto di egoismo: l'importante ? che stia bene io e le persone a cui tengo, di tutte le altre, non me ne frega assolutamente nulla, per il fatto che a nessuno frega di come son messo io, sar? stronzo ma ? la conclusione a cui sono arrivato dopo anni di "studi"![]()
Meglio nascere a Foggia che in milioni di altre parti del mondo, mi dispiace per chi non trova lavoro ed ancora di pi? per chi ? nato in parti del mondo dove si soffre e si muore per delle cose che manco ci sogneremmo noi, per? ? cos?, amen e speriamo che in un'altra vita siano pi? fortunati.

Dave ha scritto:..ok woder, prima di tutto non ho 10-15 anni,
secondo, come dici tu senza false ipocrisie (io penso che si tratti piu' di rispetto che di ipocrisia), io penso che tu sia un cazzone, perch? ti ostini a ripetere che il crocifisso da fastidio, xk? ? simbolo della religione cristiana che non ? accettata da tutti, ok?
bh?, la croce da "fastidio" alla minoranza; in questo caso la minoranza si fotte.
Anche io appartengo a quella minoranza (o ai pochi che hanno veramente il coraggio di ammatterlo) che gli immigrati mi stanno sulle palle xk? sono dannosi x il paese, eppure io non vado in giro a togliere di mezzo (come volete fare voi col crocifisso) gli immigrati, ma mi fotto, proprio perch? evidentemente, se sono qui, alla maggior parte delle persone non danno fastidio.
Ora tu, o chi x te, mi dira' che sono razzista o roba del genere ...
Ma ? un dato di fatto che molti immigrati sono pericolosi per il paese, com l'imam che il nostro ministro dell'interno ha dovuto cacciare.... ora se volete ostinarvi a difenderli fate pure...
Idee politiche a parte mi auguro che ci stringiamo tutti attorno ai nostri eroi...

lorenzo ha scritto:Non credo che se ci fosse stato D'alema o chi altri al posto di chi c'? adesso tu saresti rimasto a Foggia pieno di lavoro...
quello che penso ? che uno o l'altro non fa differenza, per questo della politica in generale (votare, discutere su questo o quello, farsi venirr mal di pancia inutili, ecc) non me ne pu? fregar di meno.
La mia opinione rimane questa, sia che ci sia Berlusconi, che Prodi...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti