labatteria.it • Leggi argomento - La mamma degli imbecilli e sempre incinta!

La mamma degli imbecilli e sempre incinta!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il ven ott 31, 2014 3:51 pm

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 6a93.shtml

Non ho parole... o per meglio dire, non ho parole che non siano solo offese pesanti!

Ma come siamo messi... a volte mi viene di pensare che siamo arrivati quasi a questo:
https://www.youtube.com/watch?v=_YMstA8TPyk
https://www.youtube.com/watch?v=LLs1M6JDYTI
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il ven ott 31, 2014 4:53 pm

Mucco la violenza c'è sempre stata intorno a noi,non mi sono mai lasciato influenzare troppo dal clima dettato dai media(e vivo in uno dei quartieri più malfamati d'Italia)ma essendo e stato vittima da poco tempo(derubato>frattura>mesi di convalescenza)ne sono diventato più sensibile e ho perso molta di quella tranquillità che avevo prima.Mi sento un po' come De Niro in taxi driver.
Che dire,"spero" di rimanere ko nell'eventualità mi capitasse...solo una possibilità e uso il marciapiede come grattacapo. :evil:
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven ott 31, 2014 5:05 pm

Mi ricordo altri due fatti di cronaca finiti molto peggio di quello dell'articolo... quella rumena che infilò il puntale dell'embrolle in faccia ad una tipa per una futile discussione sui mezzi e l'altro, quel bastardo che ha ammazzato una donna con un pugno in faccia, anche lì in stazione fuori dai mezzi pubblici...

Probabilmente le cose stanno pure peggio dato che non tutti i fatti emergono nella cronaca nazionale... bhò, veramente siamo al lumicino per tanti versi.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il ven ott 31, 2014 5:20 pm

i bimbetti (più o meno giovani) hanno troppo e non sanno più né che fare per divertirsi né che fare per occupare il tempo in modo costruttivo; ricorrono a youtube e imparano le peggio cagate (perché, benché youtube sia ricco di contenuti interessanti, è saturo di merda di tutti i generi e guarda caso i video più "virali" e cliccati sono proprio video del cazzo).
viva la cina che nega in certi modi libertà alla gente. rigare dritto. la pena di morte? certo, altro che lottare per i diritti umani, rigare dritto e aver paura di sgarrare, troppa libertà fa male.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven ott 31, 2014 6:19 pm

se scrivo quello che farei a questi ragazzini annoiati, mi bannano ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il ven ott 31, 2014 8:16 pm

siamo in due.. e stasera ero pronto a spaccare l'avvitatore in testa a qualcuno sul treno..

Meno male che stasera hanno Halloween a cui pensare..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab nov 01, 2014 7:33 am

Alessio_Sabian ha scritto:viva la cina che nega in certi modi libertà alla gente. rigare dritto. la pena di morte? certo, altro che lottare per i diritti umani, rigare dritto e aver paura di sgarrare, troppa libertà fa male.

ale, ti voglio bene, ma

CHE CAZZO STAI A DI? RIBECCATI

bisogna sparar meno, su certi argomenti è difficile non essere banali e non dire cazzate, ma voi siete gente brava. Se non facciamo una discussione sensata noi.. chi la può fare? l'italiano medio?
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il sab nov 01, 2014 12:09 pm

dato di fatto, troppa libertà fa male, iniziamo ad oscurare le giuste fette di web, anziché megavideo.
iniziamo a NON mettere in carcere la gente ma metterla ai lavori forzati (per le pene minori) e alla sedia elettrica per le pene maggiori.
ognuno fa quel che cazzo vuole perché in fondo il sistema è blando se non marcio.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda garba il sab nov 01, 2014 1:56 pm

Se dovesse capitare a me, devono sperare che non mi rialzi immediatamente, altrimenti spero per loro che siano dei parenti di Bolt...non sono per la violenza, ma credo che per educare certe CAPRE, ci sia un solo modo purtroppo...
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bumbato il sab nov 01, 2014 2:59 pm

Alessio_Sabian ha scritto: sedia elettrica per le pene maggiori.
ognuno fa quel che cazzo vuole perché in fondo il sistema è blando se non marcio.

allora, fammi cabire bene l'equazione che ti ha portato a questo risultato:
siccome in Italia abbiamo un sistema giudiziario infallibile* auspichi la pena di morte.
(*es. vedi Cucchi)
Immagine
Ultima modifica di bumbato il sab nov 01, 2014 3:01 pm, modificato 1 volta in totale.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il sab nov 01, 2014 3:01 pm

chiaramente no, per arrivare alla pena di morte serve una profonda rivalutazione del sistema.
stai certo che quando hai lo spettro di lasciarci le penne (per mano del sistema) fai attenzione prima di darti alle cazzate
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il sab nov 01, 2014 3:09 pm

ok, ma in un certo senso ti stai anche contraddicendo.
Infatti dici che ci vorrebbe un miglioramento del sistema.
questo significa che la prevenzione dominerebbe, la società migliorerebbe, significa che probabilmente a quel punto la pena di morte non avrebbe più senso perchè saremmo una società migliore e quindi la minaccia della morte avrebbe meno acchito.

Ma altra domanda, in questa ipotetica migliore società, la pena di morte sarebbe per il tossico, ma anche per la AMaria Franzon o similia, sarebbe per tutti ovvio.
E comunque chi sono questi tutti? perchè i ricchi non si sporcano le mani, al massimo commissionano.

L'idea della morte come punizione, è sensata solo per uno Stato Autoritario che deve spaventare i ribelli.
e anche se nessuno ha ucciso nessuno, un modo per fare furori il sobillatore legalmente si trova, gli si butta un cadavere addosso ed il gioco è fatto. :wink:
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda viper86 il sab nov 01, 2014 3:20 pm

garba ha scritto:Se dovesse capitare a me, devono sperare che non mi rialzi immediatamente, altrimenti spero per loro che siano dei parenti di Bolt...non sono per la violenza, ma credo che per educare certe CAPRE, ci sia un solo modo purtroppo...

è normale che anche se "non sei per la violenza" se ti vengono a rompere i coglioni senza motivo reagisci. :a:
Neanche tanto per educarli...ma perchè sarai incazzato nero. :|
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda garba il sab nov 01, 2014 4:56 pm

Si, ma reagirei solo per una cosa del genere. Anche se mi incazzo facilmente quando vedo gente senza rispetto o maleducata, non ho mai alzato le mani in vita mia...purtroppo per questi elementi solo la paura di prenderne tante potrebbe convincerli a non ritentarci....questa gente non ha davvero un c#@%o nel cranio!
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lisander il sab nov 01, 2014 6:14 pm

Più che altro ormai l'astina la si sposta sempre più in là.. il rispetto è finito nel cesso da tempo.
Il problema è che se giri con una mazza da baseball passi per delinquente.

Purtroppo credo che tante teste calde siano anche di buona famiglia e quindi possono tranquillamente pagarsi (o farsi pagare) un'iscrizione alla palestra/corso kung fu et similia.. sicuramente sono più lesti di me.

La scuola stessa (se ci vanno) non è in grado di formare delle persone civili, i genitori non ne parliamo: basta che i figli non siano in mezzo ai coglioni e va bene tutto.. sia che uno vada a picchiare gente in giro o che la figlia faccia la troia a pagamento.

Ai tempi di Peppone la cinghia era un bel deterrente.. e direi che la figura dei genitori autoritari sarebbe quantomeno da riprendere in considerazione per formare gente "tranquilla". Invece no.. ora la sberla viene letta come violenza (ed è un po' diverso), le cinque dita con anelli lasciate dalla prof di francese alle medie non saprei come possano essere intese ora.. ed in questo clima di impunità e della polizia che se non deve prendere soldi non si muove, succede anche questo. Altro che bisogna capire il disagio giovanile.. mandateli su una navicella diretta sul Sole..

"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikman il sab nov 01, 2014 6:39 pm

ora la sberla viene letta come violenza (ed è un po' diverso), le cinque dita con anelli lasciate dalla prof di francese alle medie non saprei come possano essere intese ora..

Concordo, da queste cose si capisce molto della nostra attuale società purtroppo... quando frequentavo il liceo, il mio prof. di matematica, ex celerino, con la sola parola ci faceva rigare dritti a scuola e fuori, ci ha formati c'è poco da fare, ora non potrebbe più farlo, non ne avrebbe né il dovere né l'autorità.
Vi assicuro che ci terrorizzava quando serviva e ci aiutava al contempo e, come lui la prof. di Italiano.
C'è da dire, però, che nessun genitore avrebbe detto qualcosa contro di loro, anzi, erano pronti a rincarare la dose sui propri figli com'è giusto che sia se i professori hanno ragione.
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il dom nov 02, 2014 10:10 am

bumbato ha scritto:ok, ma in un certo senso ti stai anche contraddicendo.
Infatti dici che ci vorrebbe un miglioramento del sistema.
questo significa che la prevenzione dominerebbe, la società migliorerebbe, significa che probabilmente a quel punto la pena di morte non avrebbe più senso perchè saremmo una società migliore e quindi la minaccia della morte avrebbe meno acchito.
Ma altra domanda, in questa ipotetica migliore società, la pena di morte sarebbe per il tossico, ma anche per la AMaria Franzon o similia, sarebbe per tutti ovvio.
E comunque chi sono questi tutti? perchè i ricchi non si sporcano le mani, al massimo commissionano.

ripeto: per me deve essere presente lo spettro della pena di morte, sempre e nella testa di ogni singolo schifoso umano.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il dom nov 02, 2014 1:55 pm

Ah la prof di italiano (sempre delle medie)..
In effetti alle superiori ho visto il "cambio" di approccio: erano veramente in pochi i professori in grado di tenere la classe, anche se poi in fondo anche le teste calde erano ancora delle persone capaci di fermarsi prima di combinare cazzate. Era tutta una questione di "prima impressione": la prof di diritto (appena uscita dall'università o quasi) era capace di incutere timore solo con due parole, nonostante fosse simpaticissima. Con quella di scienze non volava una mosca, cosa che invece con le prime due prof di inglese non succedeva (con le successive due la cosa era ben diversa). Il mitico prof di Orticoltura era pronto a far volare le mani, pur essendo di una correttezza esemplare.

Credo che l'educazione ricevuta dai bimbiminchia sia ben diversa.
Pena di morte non so, ma comunque capisco cosa intende Alessio: che sia cinghiata, sberlone, pedate nel culo... o spalare la merda nelle stalle. Forse anche il servizio di leva (e il civile) sarebbe da reintrodurre.. sebbene abbia fatto di tutto per evitarlo fino alla soppressione. Un po' di sano nonnismo non fa male a nessuno, se non altro qualcuno a cui obbedire lo trovi. Cazzo.. vengono su persone più dritte nelle carceri, Dio Bono..

Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il lun nov 03, 2014 11:28 am

http://www.ilpost.it/2014/10/30/video-m ... -new-york/

il video in questione è molto in tema con il topic
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun nov 03, 2014 11:55 am

L'educazione scolastica, quella pubblica, ha perso tantissimo del rigore di un tempo!

Anche io mi ricordo alle elementari che le tirate di orecchio erano all'ordine del giorno come pure andare dietro la lavagna. In casi limite c'era la punizione corporale più estrema che ho subito e che consisteva nell'inginocchiarsi per terra accanto al banco con le mani (palmi rivolti verso l'alto) sotto le ginocchia... roba da turtura cinese.
Vi assicuro che 10 minuti erano sufficienti per far capire, una sola volta nella vita, che era meglio evitare di rifare la cazzata che ti aveva portato a quella punizione lì!

Per fortuna ci sono ancora strutture dove l'educazione viene insegnata, guarda caso sono strutture paritarie di matrice religiosa... la classica scuola "dalle suore"!
Di solito non solo sono più "strutturanti" per i piccoli (valori religiosi, più o meno condivisibili, ma importanti per la società tipo la famigia, il prossimo, ecc...), ma sono anche migliori a livello formativo in quanto la selezione del personale è molto più stringente che nella scuola pubblica. Senza considerare la varietà delle attività svolte!
Mia figlia frequenta un asilo di suore e nel suo programma didattico (oltre al spazio ludico e scolastico) c'è già dal primo anno di asilo lo studio dell'inglese, della musica e parzialmente anche dell'informatica!!! (soldi spesi bene!!!)

Altro fattore discriminante per l'educazione è la disciplina che ti insegna la pratica sportiva!
Oggi molto spesso i ragazzini sono dei debosciati che non praticano nessuno sport se non il maneggiare un joypad di una console o allenarsi con il pollice con lo smartphone!
Una bella lezione di vita è invecae praticare uno o più sport che fortificano il corpo, lo spirito, formano il carattere (vincere/perdere) e insegnano il valore del gioco di squadra e del sapere vivere in una società fatta di plurità e non di singoli davandi ad uno schermo!

Infine altro fattore importante era il militare!!!
Il serivizio di leva era lo sparti acque tra l'assere ragazzi e diventare "uomini". Certo a volte era una presa per il culo e per un anno ti spallavi a non far nulla in caserma, altre volte però aveva un alto valore formativo sia nella preparazione prettamente militare che pratica per risolvere situazioni in cui eri costretto a vivere (si andava dal sapersi ammistrare una branda e la biancheria intima, alla convivenza con gli etranei).
Il valore dalla disciplina, il rispetto degli ordini e sapere impare a gestire le "frustazioni" di un ropporto subordinato sono esperienze fondamentali nella vita!
Tutti siamo figli che sono per definizione fioo ai 18 anni sobordinati ai genitori, ma poi, dopo 18 anni hai la scusa ufficiale di fare quello che vuoi, invecie prima a 18 anni con il militare imparavi che altri sarebbero potuti essere i tuoi "superiori" ai quali dovevi ripetto ed obbedienza. Un gioco di ruoli che ti formava per la vita di società e lavorativa.

Ora sono tutti liberi di fare come vogliono e, come detto da altri, la libertà crea tanti problemi se il soggetto non sà apprezzarne il valore!
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar nov 04, 2014 8:52 am

Ma quindi papà imbecille tromba un sacco! :O

Lo invidio...
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar nov 04, 2014 11:17 am

Imbecille, ma mica scemo...
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DIRTY SNARE il mar nov 04, 2014 1:53 pm

- Buongiorno, congratulazioni per il bambino! Lei è il padre?

- No, sono il marito della mamma.

:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il mar nov 04, 2014 2:28 pm

in casa Imbecilli.
- mamma, da chi ho preso?
- da papà.
- ma tu fai la frittata senza togliere i gusci...
- si, ma papà la mangia.
- ah, a proposito, mi insegni come si fa che ho fame?

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto