Ciao Demoz..
premetto che ancora non ho finito la mia mD.... ho poco tempo, poco spazio dove poter lavorare in pace, ed ogni volta dover ricapitolare a che punto sono arrivato è una rottura di scatole.....
Cmq, io ho acquistato due arduino... il primo compatibile, Seeduino, ad una fiera dell'elettronica, il secondo invece l'ho acquistato originale uno R3, da banggood, sito fantastico perchè costa pochissimo (circa 7 euro), fanno spedizione gratuita, e vendono di tutto e di più.... unico punto negativo è che devi aspettare circa 3 / 4 settimane perchè il materiale arrivi (al primo ordine ho avuto paura che fosse una fregatura e non arrivasse nulla

) ma invece ho già comprato altre volte e la merce è sempre arrivata perfetta!!!! Pensa che ti inviano gratuitamente anche 1,50 euro di materiale..
Se hai bisogno di altro sono qua, magari ti faccio solo aspettare un pò la risposta...
@amigamess
scusami, dall'immagine vedo che tu hai fatto quella senza Wav trigger.. la colleghi tramite midi o usb?
inoltre vuoi fare anche l'altra? io la prima mD l'ho creata con una millefori, poi però ho acquistato la mainboard di Massimo, e volevo farne una seconda con la wav trigger...