cioto ha scritto:
@Potter, sarebbe bello si se qualcuno recensisse un live ecc ecc... peccato che la partecipazione al mio invito sia stata minima: viewtopic.php?f=4&t=89179

cioto ha scritto:Sarebbe ottimo se quando pubblico qualcosa sulla pagina (vedi gli ultimi live report) ci fosse qualche condivisione sulle vostre bacheche, in modo che anche i vostri amici batteristi possano scoprire il sito tramite la pagina!

Franco ha scritto:cioto ha scritto:
@Potter, sarebbe bello si se qualcuno recensisse un live ecc ecc... peccato che la partecipazione al mio invito sia stata minima: viewtopic.php?f=4&t=89179
Hai visto caro Roberto? Questa e' la partecipazione della gente al Forum!![]()
Certo che ti cadono le palle per terra!
Il pressappochismo dei nostri giovani rispecchia la nostra attuale societa'.
cit. Peppino de Filippo : "Ho detto tutto..."

DannyK ha scritto: la scarsa attenzione che diamo alla batteria suonata.. quando qualcuno di noi apre topic della sua band, dove magari ha registrazioni audio e/o video anche di buon livello, dovrebbe ricevere molte opinioni a riguardo del suo drumming, in modo da potersi confrontare e quindi migliorare.. però c'è una difficoltà enorme ad interessarsi in quello che fanno gli altri.

alessio79 ha scritto:secondo me basta non scoraggiare i nuovi iscritti
ma se ogni volta gli si risponde con "cerca" o "presentati", i novizi si scoraggiano e mandano affanculo.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti