esprimiamoci liberamente, con educazione ma senza aver paura di fare un torto a qualcuno.
abbiamo a disposizione per ciascuno 2 cose che ci piacciono

e abbiamo a disposizione 2 cose che non ci piacciono di questo forum
via alle nostre opinioni:

Le iniziative tipo l'Xdrummer e poche altre che ci sono state negli anni passati
Bumbato ed i suoi poemi (propongo l'espulsione)

AnBra ha scritto:E' presto detto
Xanadu ha scritto:Secondo me il topic sulle proposte per il forum andava bene a questo proposito.

edmondo ha scritto:Mi piace:
1) Il Forum in sè;
2) La Emad con l'EQ pad dentro.
Non mi piace:
1) Gli strumenti vintage
2) i Forumisti vintage.

Franco ha scritto:MI PIACE:
1- sezione vintage
2- forumisti vintages ( la s finale ha un suo nonsoche'!!)
NON MI PIACE:
- Ed perché non gli piacciono gli strumenti vintages
- Ed perché non gli piacciono i forumisti vintages
![]()
![]()
![]()
![]()

edmondo ha scritto:Franco ha scritto:MI PIACE:
1- sezione vintage
2- forumisti vintages ( la s finale ha un suo nonsoche'!!)
NON MI PIACE:
- Ed perché non gli piacciono gli strumenti vintages
- Ed perché non gli piacciono i forumisti vintages
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma cazzarola, o Fra': suoni ogni santa sera (p' ciend'anni!!) e per cui non ti potrei mai definire VINTAGE, nemmeno volendolo!!!
Non sapevo cosa dire e ho detto così. Pero' è vero: gli strumenti d'epoca o VINTAGE non mi piacciono proprio!! Sarà perchè li associo a certe Meazzi, o Hollywood che dovevi legare letteralmente (con lo spago) per non far andar via la cassa ......e per quel "suono" medio che prima di Yamaha 9000....non mi è mai piaciuto suonare (ascoltare sì, però....) !!

cioto ha scritto:La funzione search al momento ha indicizzato tutti i post a partire dal cambio server, ossia da dicembre scorso. Ho provato varie volte a indicizzare i post precedenti ma sul server attuale è a dir poco impossibile, vista la mole del database.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti