io invece non quoto neanche mezzo centesimo.
si deve considerare che la risorsa CERCA, anche se funzionasse al 100%, non dà risultati se non si sa cosa cercare.
Si dimentica che su internet ci sono tutte le informazioni, eppure pochi ne hanno il massimo beneficio.
Questo dipende dal fatto che pochi sanno accedere e interpretare veramente quello che vogliono. Oggi il problema non è più l'informazione, che c'è sempre, il problema è riuscire ad individuare la fonte giusta, e meno sei esperto e più hai problemi a farlo.
Se sono un neofita, hai voglia di trovare informazioni sul HEEL UP, che non so nemmeno cosa sia.
Devo cercare in inglese o in italiano? cosa è il HEEL UP, io credevo che il pedale della cassa si battesse con il tacco saldo al suolo, scrivendolo sul traduttore mi dà
Inferno, non saprei neanche che esiste una certa tecnica e quindi non so cosa cercare. Poi all'interno di una richiesta c'è quasi sempre la sfumatura che la personalizza perchè le domande spesso non sono mai identiche.
Quindi l'"
ormai" è la volontà di non dire nulla se non manifestare (talvolta con polemica) il proprio, personalissimo disagio.
ancora ieri alle domanda di un nuovo utente educatissimo leggo:
souldrum ha scritto:Sgt.Pepper ha scritto:.......
Se è alla sua prima batteria ed è quasi totalmente inesperto è dura che si focalizzi su legni, misure, suoni...Sono cose che arrivano con l'esperienza...
.......
Io sono piu' convinto che sia il contrario......che con l'esperienza ci si focalizzi sempre piu' su se stessi, e meno sullo strumento......
Pero' e' giusto muovere un po' il mercato.....soprattutto in momenti di crisi come questo......
Non so se sono l'unico che coglie quel pizzico di sarcasmo

, ma nello specifico della mia richiesta:
bumbato ha scritto:@souldrum
dei legni te ne importa poco.
In cosa poni maggiormente attenzione se devi fare un acquisto totale?
pedali? meccaniche del rullante?
Avendo un badget limitato a cosa dai maggiore attenzione per non buttare via i soldi?
non è stato dato alcun contributo, quindi? ORMAI.
oppure si può ancora scegliere di rispondere (come fortunatamente molti fanno), l'argomento è questo
viewtopic.php?f=3&t=89378