labatteria.it • Leggi argomento - SCAMBIARSI TEMPORANEAMENTE "LA ROBA"

SCAMBIARSI TEMPORANEAMENTE "LA ROBA"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Franco [banned] il sab dic 06, 2014 8:19 pm

Mi e' venuta in mente questa cosa:

" visto che le compravendite sono calate paurosamente e c'e' comunque la voglia di poter provare nuovi strumenti ( piatti, rullanti, pedali ), perché non scambiarseli temporaneamente e dopo, magari, perfezionarne l'acquisto o restituirli? "

Ovviamente questi "prestiti " andrebbero fatti con persone di provata onesta' e le spese di spedizione sarebbero a carico di chi spedisce!

Vi pare 'na cacata?
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda oscar il sab dic 06, 2014 8:29 pm

mi pare una grande idea ma, bisognerebbe creare un sistema in cui nessuno riesca a fregare nessuno....
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ewan il sab dic 06, 2014 9:13 pm

E soprattutto, oserei dire, bisognerebbe evitare di fare questo lavoro con i piatti. Rompere un rullo è complicato, se lo si tiene bene, ma io un mio piatto non lo presterei mai, così come non amo suonare quelli degli altri, perché la rottura è sempre in agguato.

Per il resto è una bellissima idea, soprattutto in un momento come questo. Potrebbe essere lanciato su scala cittadina/locale, tra persone serie sarà sicuramente modo di confronto e crescita musicale, oltre che di aggregazione.
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vit vit il sab dic 06, 2014 9:27 pm

In qualche modo l'ho gia fatto,anche di frequente.
D'accordissimo,a fronte della perdita delle spese di spedizione,si guadagna in esperienza e godimento :tru :tru

Famolo

Comincio Io:ho a disposizione:
Turkish Zephiros light ride 22 per gli amanti del suono scurissimo,volume controllato,ping vellutato
Turkish vintage soul 20" ride;sonorita' classica,piatto leggero,un grosso crash
Turkish golden legend hi hat 14":ce l'ho da poco,ancora devo capire se mi piace
TrenoMedievil rullante tutto in legno,costruzione a segmenti misura 14x7:personalita' cupa ma forte
S.o.t.a. rullante anche questo a segmenti multiple essenze,customizzato con cerchi in acero e cordiera Grover 14x6,5
Zildjian K custom dry ride 20"
Meinl xgeneration kompressor crash 17" un quasi flat crash scuro,controllato e particolare
Diril AD 17" u classico turco,adatto per situazioni acustiche
molto altro,ma per ora mi fermo qui.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bumbato il dom dic 07, 2014 12:07 am

a mio parere è un'idea eccellente ma deve essere stipulata una forma, un codice, in modo che non ci siano malcontenti.

Mi spiego meglio:

- ti presto un set usato, valore nuovo di 500 euro, valore usato 300 euro
- tu che sei interessato al prestito devi darmi 2/3 del valore reale, ovvero 200 euro.
- questo esborso è giustificato dagli imprevisti. Ovvio che se lo scambio è reciproco non c'è caparra di danaro.

Allora il sistema funziona, e tra gli amici vicini di casa non c'è bisogno di un sistema ma quella è un'altra cosa.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikman il dom dic 07, 2014 12:47 am

Scusa Bumbato, tu mi presti il tuo basso che vale 300 euro. Io ti dò 200 euro, lo porto a casa lo provo, lo suono diciamo per una settimana, due settimane.
Poi te lo restituisco.
A quel punto che fai? mi ridai le 200 euro oppure ti riprendi solo il basso?
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vit vit il dom dic 07, 2014 1:36 am

Ma cosi' diventa una cosa troppo rigida e poco nello spirito da forum.Capisco che i malintenzionati,i furbi e la sfiga esistono,ma se non si ha un attimo di fiducia non è neanche il caso di parlarne.
Ripeto io diverse volte ho mandato,prestato,spedito strumenti che avevo in vendita anche senza avere avuto prima il pagamento,oppure per farne testare le qualita' ed acquistare con consapevolezza.
Non mi sento uno sprovveduto per questo,sara' che 200/300€ di roba non mi cambiano la vita(ma se dovesse succedere uno"sgarro" credo che sarei capace di farmi un viaggetto"chiarificatore" fino a casa dall'interessato :lol: )

Magari potremmo fare una lista(in pm) fra tutti gli interessati,con indirizzo,nome,telefono ecc in modo da poter fare una sorta di controllo incrociato,visto che molti di noi si conoscono,hanno gia' effettuato compravendite ecc ecc....magari si possono escludere gli utenti appena iscritti e poco frequentanti.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bumbato il dom dic 07, 2014 2:27 am

nikman ha scritto:Scusa Bumbato, tu mi presti il tuo basso che vale 300 euro. Io ti dò 200 euro, lo porto a casa lo provo, lo suono diciamo per una settimana, due settimane.
Poi te lo restituisco.
A quel punto che fai? mi ridai le 200 euro oppure ti riprendi solo il basso?

ovvio, mi restituisci il basso e ti ritornano i 200 euro - una piccola percentuale secondo il tempo che lo hai usato.
se lo tieni 3 anni non ti ridò 200 euro ma di meno, ne converrai, altrimenti prestare per beneficienza?

vit vit ha scritto:Ma cosi' diventa una cosa troppo rigida e poco nello spirito da forum.Capisco che i malintenzionati,i furbi e la sfiga esistono,ma se non si ha un attimo di fiducia non è neanche il caso di parlarne.

no, un momento, qui si sta parlando di un sistema. Al mio amico chitarrista dò un mio basso, me ne dimentico e dopo 5 anni mi dice, "senti Bumby, mi occupa spazio in casa, lo riprendi?" -lo riprendi cosa? ah... quel basso..."-
Ma questo non è un "sistema", questo è un vivere in amore fraterno come può accadere tra vicini musicisti.
Se non vogliamo farci i soli voli idealisti che si risolvono in scontri di fuoco, e rivendicazioni, ma della cosa si vuole fare "SISTEMA" allora devi mettere delle regole perchè qui in questo forum dove siamo tutti buoni abbiamo avuto un partecipante che non si chiama vit vit, che ha spedito mail per cercare di accapparrarsi un rullantino,
Quindi la favola del siamo tutti buoni per favore no.
L'idea di Franco, lo ripeto, è brillante. Ma per farsi favori tra amici non c'era bisogno d'alcuna idea.
Il sistema che si può applicare è eccellente e utile ma vanno messere regole perchè la vita è una tempesta e prenderla in culo è un lampo. Ne va dello stesso bene del sistema oltretutto, se non lo fornisci delle armi per difendersi alla prima fregatura abortisce, allora?
Poi se ti fidi di me lasciami i tuoi migliori 10 piatti e tre batterie, ma io non ti lascio un royker scheggiato senza caparra, per principio del sistema, per uguaglianza agli altri, e secondo te non ti stimo?
Si sta parlando di una massoneria per gli eletti o di un sistema esteso a chiunque?
Se si pensa ad un sistema occorre prima di tutto pensare se sta in piedi di suo perchè oggi ci siamo noi, domani solo qualcuno di noi + altri.
e come si suol dire IMHO :wink:
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Franco [banned] il dom dic 07, 2014 9:17 am

E' OVVIO che questo "scambio" va fatto con persone che si conoscono e che hanno la perizia necessaria per tenere ed usare lo\gli oggetti in maniera appropriata :wink:

L'anno scorso ho prestato a Pippo il ride K (canadese) da 22" con cui Giulio Capiozzo aveva inciso l'ultimo lavoro degli Area "Gli dei se ne vanno, gli arrabbiati restano" nel 1978.

Gliel'ho mandato senza alcuna remora o timore..... ciao Pippo :wink:

Questo per dire che la cosa si potrebbe fare tranquillamente.....

Se poi parliamo di eventuali inculate...beh, allora. :cry:

Io avrei questo materiale:

_ pedale singolo Drumcraft 8 ;
_ pedale singolo Yamaha Professional;
_ Avedis Zildjian rock crash "hollow logo" da 18"- peso.1950 gr.;
_ rullante 14"x5" Tama Starclassic ( di almeno 10 anni, con una pacca allucinante);
_ rullante Natal in rame 14"x6,5";
_ detto ride che farei provare al buon Matteuzzo o ai fanatici Zildjian ( NON E' IN VENDITA!!! ).

Sotto con i suggerimenti....e per rendere ancora tutto piu' trasparente, pubblicherei i dati e l'indirizzo degli "scambisti". :B
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il dom dic 07, 2014 9:23 am

grazie Francuzzo!!!!!!

:-))))))))
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda oscar il dom dic 07, 2014 9:45 am

bumbato ha scritto:a mio parere è un'idea eccellente ma deve essere stipulata una forma, un codice, in modo che non ci siano malcontenti.

Mi spiego meglio:

- ti presto un set usato, valore nuovo di 500 euro, valore usato 300 euro
- tu che sei interessato al prestito devi darmi 2/3 del valore reale, ovvero 200 euro.
- questo esborso è giustificato dagli imprevisti. Ovvio che se lo scambio è reciproco non c'è caparra di danaro.

Allora il sistema funziona, e tra gli amici vicini di casa non c'è bisogno di un sistema ma quella è un'altra cosa.

concordo :wink:
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bumbato il dom dic 07, 2014 11:02 am

io ho diverso materiale bassistico ma voglio stare con i piedi per terra.
voglio dire che potrei starci nell'ambito di alcune regole.

facciamo un esempio concreto.

Caio di ROMA prende un basso da Tizio di Parma.
valore del basso usato condizioni eccellenti 500 euro, il basso è vissuto e il suo prezzo è concordato a 400 euro.
la spedizione ordinaria è 13,90 euro e 13,90 per il ritorno.
movimenti bancari 2 + 2 euro.
La custodia rigida usata vale 17 euro
l'imballo crea una spesa (riciclaggio di materiali) di 3,20 euro
3,20 + 17 + 13,90 + 400 = 452 euro
Caio vuole il basso per 2 mesi, si concorda uno sfruttamento del 5% al mese quindi 45,20 euro di uso oggetto.

In pratica Caio esborsa 452 euro, sfrutta lo strumento per 2 mesi, dopo i quali gli tornano 406,80 euro.
Tizio perde lo strumento per 2 mesi e ci guadagna 45,20 euro.

ovviamente le cifre sono forfettarie.

Gli imprevisti sono molti, es. Caio trova schifose le corde e le cambia per una spesa di 30 euro, (potrebbe essere un cambio pelli) poi ci si accorda se smontare le corde alla riconsegna e ridare le vecchie, oppure scalare la spesa corde. Il basso si può ammaccare o rompere. Caio potrebbe decidere di acquistarlo aggiungendo il terzo di differenza, ecc...

Ripeto, tra amici non è neanche il caso di fare il forum, sentitevi in MP e mettetevi d'accordo come volete.
Ma se se ne vuole fare un sistema, occorre includere tutti (es. sopra 200 messaggio, dare credenziali pubbliche di nome, indirizzo, con almeno 2 testimoni di convalida, ecc...).

io le inculate le ho viste appena iscritto seguendo xdrummer quindi non faccio fantascienza.

l'idea è buona se regolamentata, per tutto il resto ci sono gli mp. :wink:

questa cosa esiste da anni in certi settori, guardate qui :arrow: http://www.marcotogni.it/noleggio-obiet ... tografici/ in questo caso il cliente è soddisfatto di aver pagato un corrispettivo del 25% del valore (al mese) per soli 3 giorni. Ma è un settore in cui il rischio di distruggere un oggetto è maggiore.

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vit vit il dom dic 07, 2014 5:51 pm

Ecco visto che di Franco mi fido al 100% vorrei provare(e se magari è in vendita pensarci per bene) il Natal in rame.
Io ho da scambiare le cose che ho detto prima,in piu' aggiungo
In piu' mi piacerebbe provare un'asta hi hat di livello alto,per vedere se è il caso di spendere un tot di € piu' di quello che ho speso :)

Turkish Zephiros light ride 22 per gli amanti del suono scurissimo,volume controllato,ping vellutato
Turkish vintage soul 20" ride;sonorita' classica,piatto leggero,un grosso crash
Turkish golden legend hi hat 14":ce l'ho da poco,ancora devo capire se mi piace
TrenoMedievil rullante tutto in legno,costruzione a segmenti misura 14x7:personalita' cupa ma forte
S.o.t.a. rullante anche questo a segmenti multiple essenze,customizzato con cerchi in acero e cordiera Grover 14x6,5
Zildjian K custom dry ride 20"
Meinl xgeneration kompressor crash 17" un quasi flat crash scuro,controllato e particolare
Diril AD 17" u classico turco,adatto per situazioni acustiche

Alesis Sample pad
Korg Wavedrum
Korg wavedrum mini
Una chitarra Gregg Bennet tipo stratocaster
Una chitarra classica economica.
China Ufip experience 18"
Tamburo 13x4 hammered steel
Monitor audio M-audio av40
Cuffie hi fi Senneheiser HD 650.Akg k701,Ultrasone dj1,preamplificatore cuffie valvolare.
Piu' le cose che ho in vendita sul forum.

Se ci siamo battiamo un colpo

(Bumby la questione della percentuale sull'utilizzo....non sono d'accordo,io starei su una cosa piu' fra amici)
Suono come sono
Ma....
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda oscar il dom dic 07, 2014 7:23 pm

mi dispiace di essere un utente appena iscritto....
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda renton il dom dic 07, 2014 7:46 pm

Franco ha scritto:Vi pare 'na cacata?

:wink:
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun dic 08, 2014 12:07 am

bumbato se i tuoi presupposti sono quelli, sentiammè... non partecipare :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda bumbato il lun dic 08, 2014 12:38 am

va bene, non partecipo, sarà una zona elitaria e va bene così.

a volte è bello pensare un po' in grande, con livelli paritetici di tutti gli iscritti.

se spunta piripicchio con 35 messaggi può farsi una camminata, se se ne esce fuori belinchio con 201 messaggi ma non ci ispira fiducia non se lo cacherà nessuno. Anche se dice "vengo anch'io!", capirà "No tu no".

Va bene così.
Non ho bisogno di partecipare, e se la cosa resta elitaria, ne ho ancora meno necessità, mi fa... poco forum :)

Lunga vita a questa cosa, fino al primo contrattempo 8) :evil: :mrgreen:

chiedo scusa perchè mi sento già OT anche se ho superato 1300 messaggi

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AnBra il lun dic 08, 2014 8:14 am

AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il lun dic 08, 2014 8:22 am

ci sta anche, ho anche una fetta di quella personalità lì.
mi manca quella fetta che dice "credevo in te... mi sei scaduto, ecc..." o almeno faccio di tutto per non ritrovarmi a dire una cosa simile.

comunque, è una bella cosa se parte 'sta cosa, sono certo che saprete fare a meno di me. 8) :B

un bacione AnBra :B

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Franco [banned] il lun dic 08, 2014 8:49 am

Allora caro Vittorio aka vit vit, facciamo partire questa cosa! :wink:

Visto che siamo relativamente vicini, potremmo incontrarci a meta' strada ed effettuare lo scambio.

Il mio Natal con il tuo Treno; in piu' vorrei provare il Turkish da 20" ed il charleston! :wink:

Dimmi quando possiamo incontrarci e dove, grazie.
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vit vit il mar dic 09, 2014 6:18 pm

Scusa il ritardo Franco.
in sto periodo fra fisioterapia(ancora!)lavoro e mammina da curare sono un po' incasinato.Ci si può vedere ad Assago comodo per entrambi.
Piemmiamoci.
Suono come sono
Ma....
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Franco [banned] il mar dic 09, 2014 8:02 pm

8) risposto!
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda oscar il lun dic 22, 2014 10:21 pm

com'è andato lo scambio?
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il lun dic 22, 2014 11:16 pm

Leggo solo ora il 3d, l' idea è bella, ma io sono contrario. Meglio ritrovarsi, come si faceva un tempo, da chi aveva spazio per ospitare e lì si porta la roba per provare. Fino a qualche anno fa era consuetudine fare i ritrovi+cene per provincia e regionali. Mi ricondotto con piacere quelli fatti a casa mia, questa sarebbe una cosa da riprendere in seria considerazione. Vi ricordate il primo raduno nazionale?
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il mar dic 23, 2014 3:09 am

oscar ha scritto:com'è andato lo scambio?

Bene direi:ho il Natal 14x6,5 in bronzo invecchiato tra le mie mani da circa 10 giorni:è un bel rullante versatile e sonoro.Come nuovo e bellissimo,ma credo che lo daro' indietro al proprietario.A cui ho solo dato in prova il Medievil by Treno che non è mai stato messo in vendita realmente,era solo per farne testare le qualita'.
a Franco ho dato in prestito una coppia di hi hat Turkish golden legend con cui forse scambiero' per una coppia di vecchi hat di produzione italiana.Vedremo se avranno il suono che piace a me e procederemo ad eventuale scambio.
Suono come sono
Ma....
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MARY POPPINS il mar dic 23, 2014 1:11 pm

themucco ha scritto:Leggo solo ora il 3d, l' idea è bella, ma io sono contrario. Meglio ritrovarsi, come si faceva un tempo, da chi aveva spazio per ospitare e lì si porta la roba per provare. Fino a qualche anno fa era consuetudine fare i ritrovi+cene per provincia e regionali. Mi ricondotto con piacere quelli fatti a casa mia, questa sarebbe una cosa da riprendere in seria considerazione. Vi ricordate il primo raduno nazionale?

Una buona occasione potrebbe essere il raduno di Verona ad esempio 8)
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar dic 23, 2014 2:31 pm

Ho letto che lo state organizzando...però per le feste sono precettato con il parentado...:(
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il mar gen 06, 2015 4:32 pm

Up
Oggi si è conclusa,credo e spero con reciproca soddisfazione,lo scambio oggetti fra me e Franco.
Ero interessato al suo Natal 14x6,5 in rame,a parte scoprire che era in bronzo invecchiato( :D ) l'ho trovato molto bello nel suono,sensibilita' costruzione,con la particolarita' della cordiera a due scatti.Purtroppo in contemporanea mi sono aggiudicato un brass 14x5 diciamo da battaglia e non ho proseguito la compravendita.Ve lo consiglio,viene via a pochi euri(relativamente) e ne vale molti di piu.

Poco tempo fa avevo preso su MM una coppia di hi hat Turkish golden legend da 14",bella razza di hh,potenti precisi,definiti,anche belli da vedere.Ma non mi hanno entusiasmato suonandoli a bassi volumi,troppo rigidi per il mio gusto.

Li ho scambiati alla pari con un Hi hat da 14" di marca ignota,Samson,degli ufip rimarchiati sembra.
Ebbene,a parte la nulla rivendibilita' il suono mi è piaciuto molto,i classici piatti scuri,sensibili e leggeri che si sentono in tante registrazioni d'annata.Provati per un'oretta mi hanno convinto parecchio e me li terro' a lungo.

Nella nuova saletta di Franco ho avuto modo di provare Il K 22 appartenuto a Giulio Capiozzo.....beh che dire una bestia da domare,definitissimo visto il peso,e caldo.Un piatto da esclusivo accompagnamento...che so in partenza in quel di Firenze :lol:

Non fate morire quest'iniziativa,le cose che dicevo sopra sono sempre disponibili alla prova/scambio/vendita eventuale....fatevi sotto,senza paura.
Suono come sono
Ma....
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il mer gen 07, 2015 2:32 pm

come idea non e' male , una sorta di baratto ... certamente ci sono dei rischi , tuttavia e' un idea che condivido e diffonderei :)
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda NitroLori41 il lun ago 03, 2015 10:03 am

RIUPPO :D

Ho ricomprato un Iron Cobra e ho un trick pro 1v doppio fermo... se qualcuno vuole provarlo per me non ci sono problemi... l'unica cosa è che non spedirei e abito vicino a magenta-rho-busto arsizio-milano etc :D
Membro de L'intoccabile alleanza del Metallaro
Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...
NitroLori41
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto