DannyK ha scritto:ma vai a cagare anbra...
AnBra ha scritto:Io comunque ho seguito subito il consiglio di DannyK e devo dire che mi sento risollevato.
Tanti molto spesso dovrebbero seguirlo.

bumbato ha scritto:io sono soddisfatto per come sono stato aiutato quando ho fatto richiesta, ho avuto indirizzi utlilissimi.

edmondo ha scritto:Ho una proposta: quando si presenta un nuovo o come nuovo iscritto che chiede "IL SOLITO CONSIGLIO su quale batteria prendere.....etc.,etc.,etc.,......." (come Potter ha ben postato), proporrei che vi fossero uno, due al massimo utenti PREPOSTI, muniti di pazienza (magari su delega da parte dei Moderatori), che immediatamente cerchino di dare un novero di risposte-proposte di buon senso. Senza che si intasi il Topic, in modo tale che a domanda "banale" (?) vi sia risposta "scontata" (?) -...

souldrum ha scritto:Questa mania di avere sempre risposte personalizzate, quando poi le richieste sono le medesime, sarebbe un po' da eliminare......
Franco ha scritto:bumbato ha scritto:io sono soddisfatto per come sono stato aiutato quando ho fatto richiesta, ho avuto indirizzi utlilissimi.
Ma Bumbino, ancora non ti conoscevano, ancora!![]()

Franco ha scritto:Ed e Paul, questa proposta l'avevo gia' fatta a mezzogiorno!
Leggete i post sopra![]()

Whatstheweatherliketoday ha scritto:io adotterei la linea soul: uno fa una domanda e lo si MANDA TUTTI AFFANCULO FORTISSIMO finchè non piange

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti