vit vit ha scritto:DannyK ha scritto:ma vai a cagare anbra...AnBra ha scritto:Io comunque ho seguito subito il consiglio di DannyK e devo dire che mi sento risollevato.
Tanti molto spesso dovrebbero seguirlo.
GIa'fatto stamattina,per ben due volte:Grazie Danny
DannyK ha scritto:quella delle recensioni, è una cosa che è partita più volte nel forum.. si erano fatte schede di ogni marca dividendo i vari modelli con le caratteristiche principali (io mi ricordo che mi occupai della tamburo) e si propose un topic dove ognuno doveva recensire i propri piatti.. e quel topic c'è ancora.. il problema è andare a ritrovarsi, all'interno di un topic, il piatto che interessa.
però se si creasse un database, una specie di wikipedia, dove gli utenti inseriscono informazioni su tutto ciò che hanno in loro possesso, questo sito avrebbe un'impennata di visite e gradimento generale, paurosa.. chissà se la cosa è fattibile, magari con un avviso enorme nella homepage..
la drumpedia... bellissimo!

AnBra ha scritto:Ora non vorrei sollevare una polemica, ma secondo me si dice zizzania e non zizzagna.
E non venirmi a dire che sei mancino.
Comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.

themucco ha scritto:Si scrive troppo, le uniche 3 parole sono:
"Fai un search"
Se non lo fa e insiste, segue:
"Leggi il regolamento, non si aprono nuovi 3d se non hai prima cercato nel database"
Se se ne fotte, segue:
"Vaffa...lo. Bannatelo!"
Fine

Whatstheweatherliketoday ha scritto:io adotterei la linea soul: uno fa una domanda e lo si MANDA TUTTI AFFANCULO FORTISSIMO finchè non piange

AnBra ha scritto:Minchia, per forza si deve litigare in questo forum!
Zizzagna= parola che non esiste nel vocabolario italiano.
Zizzania è un nome generico per erbe infestanti spontanee nocive soprattutto alle coltivazioni di grano, poiché s'intrecciano alle sue radici e le trascinano con sé quando si tenta di estirparle. Per questo la zizzania è stata presa a simbolo della discordia.
seminare zizzania
• Fig.: mettere discordia, aizzare gli uni contro gli altri; nuocere a qualcuno, per lo più suscitando discordie dannose.
Viene dalla parabola evangelica (Matteo XII, 24-30) in cui si narra di un uomo che per danneggiare un nemico seminò zizzania nel suo campo di grano.
E non insistere, altrimenti, oltre la Bibbia, coinvolgo anche...
Meglio tornare dove mi ha mandato DannyK.

AnBra ha scritto:Riguardo alle recenzioni, sono d'accordo con quello che ha scritto Lisander: riportare solo dati attendibili e non commenti, che sono personali e come tali sono condizionati dai propri gusti.
Per esempio, per le batterie: materiali, numero di strati, misure disponibili, finiture, anni di produzione etc.
Per i piatti: lega, misure, lavorazione, anni di produzione, dimensioni della campana etc.

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti