labatteria.it • Leggi argomento - Perché mi sarei rotto i co****ni del forum (utente: clatrix)

Perché mi sarei rotto i co****ni del forum (utente: clatrix)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Alessio_Sabian il lun dic 22, 2014 3:27 pm

regà se uno però alla fine dei conti dice essere interessato, richiede i dati, dà conferma, dice che è uno di parola, ecc ecc...
cioè.
ok che c'è chi fa il beta-tester di tastiere, però scrivimelo: "non ho i soldi, scusa per averti fatto perdere tempo".
io il numero gliel'avevo chiesto, ma non ho mai ricevuto risposta.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il lun dic 22, 2014 4:27 pm

scusate, ma a me questo ragionamento de "il primo che paga glielo vendo, ecc..." preso così non mi piace per niente.
:|
la correttezza deve essere da ambo le parti.

si prendono accordi chiari, e non è corretto rispondere su una trattativa aperta, "Beh sai ormai l'ho venduto..." :x

chiarezza:
sei interessato? sai già se vuoi prenderlo? hai bisogno di altre info? chiariamoci.
Poi se mi dici che non sei sicuro, che prima vuoi ascoltarne uno uguale da un tuo amico o in un negozio allora io come venditore te lo ti dico che non mi sento vincolato e che se capita una persona più DECISA lo vendo.

Le cose si devono dire, e chiare. Illudersi di vendere ad un indeciso determina la propria (auto)delusione.
Occorre avere anche il coraggio di rinunciare ad una vendita se l'andamento è troppo tira e molla, altrimenti si scende a compromessi di tira e molla che riguardano anche il venditore. In pratica seguendo la scorrettezza del POTENZIALE acquirente anche il venditore diventa scorretto. Se si preferisce l'etica alla correttezza, tacere.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il lun dic 22, 2014 6:08 pm

Ah, ora ci sono: mi incazzai perchè avevo dato le sensibili bancarie (tra l'altro di mio fratello)......Iban e/o postapay.......... Ecco perchè mi incazzai, Vit......Però manco me lo ricordavo.......Eri solo un nome, VIT VIT, da mandare in quel posto (perchè datosi alla macchia in modo poco leggibile per me).
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il lun dic 22, 2014 9:59 pm

la persona che ribadisce ciò che dovrebbe essere dato per scontato, mi fa pensare del contrario.
Finora tutte le trattative che ho avuto via web sono andate bene, ma il primo a mostrarsi "non interessato" a certe proposte ero io. In caso di indecisione ho sempre parlato molto chiaro, dando tempistiche molto limitate per far rispettare le precedenze. Le inculate se mai le ho ricevute sulle proposte di lavoro.. lì sì che sparivano o facevano salti mortali all'indietro dopo i colloqui..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda oscar il lun dic 22, 2014 10:20 pm

bumbato ha scritto:scusate, ma a me questo ragionamento de "il primo che paga glielo vendo, ecc..." preso così non mi piace per niente.

perfettamente d'accordo
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda eugenio.b il lun dic 22, 2014 10:38 pm

purtroppo succede a tutti, se penso a quello che deve pensare di me sFrenkj
pensate che solo adesso ho visto due suoi messaggi di una conversazione di Agosto perchè non mi da il contatore dei messaggi ...
e io l'ho stressato con qualche domanda su un possibile lavoro che poi non gli ho commissionato perchè purtroppo i soldi che avevo da parte li ho dovuti mettere su una cosa prioritaria--- :-(

a dire il vero non ho mai spiegato il perchè ... e forse si sarà sentito preso in giro ma non era mia intenzione - nel caso sFrenkj ti chiedo scusa pubblicamente
battipentole alle prime armi ... ma con tanta passione per la musica ... troppo vecchio per diventare un bravo batterista ma almeno mi diverto - purtroppo solo con l'elettronica ...
Roland TD4-kx è il mio strumento.
Da poco pure una acustica - e che differenza :D
eugenio.b
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda themucco il lun dic 22, 2014 11:06 pm

Il mercatino ha spesso buoni prodotti, ma spesso hanno dei prezzi che, dal mio punto di vista, sono un po sovradimensionati. L'onestà a mio parere sta nel trovare un'accordo per una compravendita soddisfacente per tutte le parti. Quindi, spazio alla contrattazione, in privato, e poi chiusura. A volte da compratore trovo rigidità che vanificano la trattativa. Da venditore mi sono trovato spesso a discutere e portare avanti trattative infruttuose. Di certo ho sempre cercato di rendere sul mercato prezzi obbiettivi inoppugnabili, per cui alla fine se qualcuno veniva meno alla chiusura era la controparte, spesso per futili motivi o sparendo nel nulla.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda stepuc78 il mar dic 23, 2014 12:58 am

oscar ha scritto:
bumbato ha scritto:scusate, ma a me questo ragionamento de "il primo che paga glielo vendo, ecc..." preso così non mi piace per niente.

perfettamente d'accordo

Credo sia implicito nel discorso sopra " il primo che si dimostra sicuro dell'acquisto e di conseguenza paga dopo aver richiesto i dati" . Così faccio io, e credo anche tutti gli altri che hanno riportato la frase di cui sopra.
Altrimenti il venditore stesso sarebbe uno scemo a dare contemporaneamente le sue coordinate di pagamento a più utenti... Mica é un asta ;)
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda renton il mar dic 23, 2014 1:50 am

matteo t ha scritto:Uno veramente interessato TI CHIAMA, paga e non ti chiede mille cose.

non servono altre parole, matteo ha riassunto l'essenza del topic in questa frase.
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar dic 23, 2014 10:06 am

purtroppo anche prendersela non serve a nulla.. sarà che io sono abituato a determinati comportamenti perchè per lavoro sono un mediatore tra venditore ed acquirente, però dico sempre una cosa.. mai essere sicuri di aver venduto, fino a quando non si hanno i soldi in tasca.. poi sta al venditore come scegliere di comportarsi. io ad esempio, do credito alle persone di cui mi fido, ma ad uno sconosciuto no. nel senso che non perdo una vendita certa perchè sto bloccando un oggetto per qualcuno che non mi da garanzie. come dice matteo, se uno è interessato, che stia comprando un piatto, una macchina o una casa, si vede subito e lo dimostra immediatamente.

ale se ti è successo già diverse volte, il consiglio che ti do io è di cambiare registro. il tuo interlocutore è matteo, edmondo o vincenzo? bene, vai tranquillo. è una persona che conosci poco? digli chiaro e tondo che tu non ti vincoli fin quando non vedi il bonifico.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda souldrum il mar dic 23, 2014 4:02 pm

la serieta' e la correttezza stanno nel dire "si' lo prendo, entro domani ti faccio il bonifico" e la mattina successiva si fa bonifico e si manda comunque la ricevuta del bonifico...e si rimane in attesa, una volta ricevuti fisicamente i soldi, di una conferma d'invio e del codice di tracciamento......
Aspettare alla sera successiva e' gia' tardi ed e' mancanza di serieta'.........PUNTO!
Il resto sono chiacchiere per segaioli.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il mar dic 23, 2014 5:02 pm

ormai non sono più 4 giorni a Natale ma meno, quindi lasciate stare Alex Drastico :)

ho acquistato uno strumento la settimana scorsa.
1. mando una mail, non mi risponde.
2. mando una seconda, mi risponde ma senza propositi.
3. mando una terza, un po' alterato, chiedendo come si deve fare per condurre la trattativa visto che siamo a centinai di Km di distanza, invio il mio nome, il mio telefono.
4. mi risponde dandomi il suo telefono.
5. lo chiamo e chiedo altre immagini poichè quelle a disposizione non rendono alcuna giustizia, non si capisce la condizione dello strumento, non si vedono alcune parti assolutamente fondamentali e delicate.
(tra parentesi, vi dico che una volta nella mia città, uno aveva pubblicato foto simili di un basso ripreso non per intero, andando da lui vedo il basso con il corno per l'inserzione della tracolla che è AMPUTATO! e siccome si era rotto, aveva ben pensato di tenerlo fuori dalla foto, ma capisci... Comunque questa è un'altra storia)
6. parliamo un po', spendo quindi di telefono, gli chiedo uno sconto del 10% (nell'inserzione si parlava di prezzo trattabile), che poi nella contrattazione diverrà uno sconto di circa il 5%.
7. mi invia le foto, finalmente posso vedere per intero e meglio lo strumento. Per quel che riguarda l'elettronica mi affido a lui. Mi dice che vuole spedirmi un video, gli dico che dandoci i dati reciprocamente e parlandoci un po' per telefono forse possiamo fidarci un po' più uno dell'altro anche se poco prima eravamo sconosciuti, quindi se lui mi dice che l'elettronica è a posto, io posso anche fidarmi sulla parola.
8. cerco il suo nome in rete, vedo chi è, un po' della sua storia, cosa fa.
9. ora ho abbastanza dati, ho deciso, (solo ora decido di potermi fidare veramente di questo a me sconosciuto, soprattutto dopo aver valutato le sue reazioni. Che lo strumento mi piacesse e a quel prezzo lo avevo già deciso prima, ma non quello strumento specifico ma il tipo di strumento). Do indirizzo per la spedizione, specifiche per l'imballaggio, viaggio, perchè lui non è molto avvezzo di queste cose, ecc...
10. Nonostante quanto visto, il giorno prima della spedizione, mi invia un video fatto nel giorno stesso, con lui che suona e che prova i potenziometri. Cosa che per me era superflua. avevo comunque deciso di fidarmi.
11. Giorno successivo parte lo strumento.
12. poco più di 3 giorni dopo arriva.
Prezzo e valore dello strumento: medioalto.

Così, salutatemi tutti gli Alex Drastici :) anche se ormai sono solo 2 giorni a Natale.
Io direi che le cose nella vita non si spaccano sempre con l'accetta.
Immagine
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il mer dic 31, 2014 10:29 am

Alessio, mi spiace leggere queste cose...
Ma...
Anche te, se lo compravi da 18" il piatto, l'avresti giá venduto... A me!
Stacci attento, in futuro, per cortesia :lol:
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Alessio_Sabian il mer dic 31, 2014 1:57 pm

chiedo venia, hai ragionissima! :lol:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda garba il gio gen 01, 2015 7:20 pm

Quoto Stepuc e soulddrum per quanto detto sopra...l'acquirente serio è quello che ti contatta e si dimostra interessato, può farti qualche domanda aggiuntiva al massimo, ma nel breve ti chiede i dati per il pagamento. E' celere nelle risposte e non perde tempo. Un paio di mesetti fa' ho venduto un ride ad un ragazzo di Torino, mi ha scritto su mercatinomusicale per qualche spiegazione ulteriore ed una volta avute le risposte che voleva mi ha chiesto i dati per il bonifico. Nel giro di quanto?! 30 minuti forse dalla prima mail...

Attualmente sto vendendo un hh, mi ha scritto uno avanzando un'offerta ridicola, che ho rifiutato...mi ha ricontattato poi usando le solite frasi:"guarda mi piace, ma posso arrivare al massimo a tot che è un gran sacrificio per me!"... ma basta con ste storie!! Che poi la differenza che mancava se la beve ad un aperitivo!!

Ci fossero più acquirenti come quel ragazzo di Torino... :)
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lisander il gio gen 01, 2015 8:24 pm

E quelli che ti dicono "al prezzo che chiedi ti rimane invenduto, mentre io te lo prendo sicuramente se accetti la mia offerta. io ti ho avvertito, poi fai tu.."? Da chi hanno imparato? Da Giucas Casella?

"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il gio gen 01, 2015 8:42 pm

a quelli rispondo
"non è un problema, non sono necessitato a vendere, posso anche preferire di tenerlo con me,
se vedi che non è più in vendita o l'ho venduto o ho deciso di non cederlo, quindi non è certamente più disponibile, vedrai che prima o poi lo trovarai al prezzo che vuoi tu, sii paziente".
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda garba il gio gen 01, 2015 8:47 pm

Ahahahah :D

Ricevuto ennesimo messaggio dal mercatino, elemosinano sul prezzo e mi dicono anche di ricontattarli al cellulare per fargli sapere... ma :suk
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il gio gen 01, 2015 8:59 pm

uno mi ha contattato dicendomi tipo:
- "con 60€ in più lo prendo nuovo in negozio"
- "vero, anche se direi che non sono pochi 60€...se poi ci sommi la spedizione sono minimo 70€ se non 75€"

...guess what? sparito.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il gio gen 01, 2015 9:05 pm

Alessio_Sabian ha scritto:"con 60€ in più lo prendo nuovo in negozio"

es. di risposta, "hai trovato la soluzione ed il negoziante sarà contento"

come se il venditore fosse compratore dipendente.
Ma ci rendiamo conto che ci sono negozianti che hanno merce invenduta da 20 anni.
e un privato non potrebbe lasciare in vendita qualcosa per qualche anno? :)

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il gio gen 01, 2015 9:06 pm

è successo anche a me ale, stessa cifra per un piatto ... sarà un rompicoglioni seriale dei 60€ ???
cmq, io gli risposi: a casa mia su 60€ non ci sputiamo sopra ......
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il gio gen 01, 2015 9:17 pm

guarda un altro ancora mi aveva fatto un'offerta a dir poco ridicola dicendomi "eh ma tanto la roba la hai in vendita da mesi", come per giustificare la sua offerta (non gradita, chiaramente); la mia risposta è stata su per giù:
"beh, ma la roba mica mi va a male, può rimanere dove sta per altrettanti mesi, è al calduccio, in una borsa chiusa in un armadio con del gel siliconico antiumidità, a casa mia".
capite? come se la roba che rimane invenduta (causa la crisi e il cash che manca alla gente) debba essere svenduta se rimane ferma per tot tempo...
pfff. affaristi (falliti) di sto gran ca**o.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio gen 01, 2015 10:54 pm

io alle offerte ridicole rispondo con cortesia, ma avviso che al successivo contatto volto a far perdere tempo, non rispondo e blocco la ricezione dei messaggi dall'utente........se uno e' poi interessato seriamente, comincia una trattativa piu' seria.........ma solitamente questi spaccamaroni spariscono e vanno a cercare qualcun altro a cui rompere.......
Oh!......andran mica poi tutti da Alessio_Sabian?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il gio gen 01, 2015 11:06 pm

andate a cagareee, voi li liquidate, poi passano da me e me li devo sorbire!!!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Varo il mer gen 07, 2015 5:53 pm

alla fine è successo anche a me..
ci sentiamo per mail.. poi per telefono.. definiamo tutto.. gli metto dentro anche qualche omaggio. ecc..
fissiamo per il ritiro mercoledì scorso, lui è di firenze e quindi gli consiglio di venire a vederlo e se gli piace lo può prendere..
mi telefona 1 h prima per sapere se da me sta nevicando, e gli dico di no che può venire tranquillo.
mi richiama 10 minuti prima dell'appuntamento e mi dice che ha avuto un problema e che rimandiamo al giorno dopo o a sabato.

non lo sento più, ho provato a chiamarlo e a mandargli mail ma è sparito..

genio assoluto.. :lol:

cazzo!!! ma se mi dici anche via mail/sms che hai cambiato idea non ti mangio mica.. alla fine ti ho detto che potevi provarlo e decidere con calma..

la gente è strana davvero..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mer gen 07, 2015 6:40 pm

la gente fa cagare, è diverso...
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il mer gen 07, 2015 7:02 pm

La cosa può essere vista almeno da 2 punti di vista diversi. Dipende forse se siamo in vena di critica o di autocritica.
La gente fa cagare oppure fa cagare il nostro livello di valutazione generale sulla gente, spesso influenzato dalle nostre aspettative, guarda caso aspettative speranzose di un nostro vantaggio :)
quindi se il mal comune è mezzo gaudio ne deriva che noi costituiamo la gente. :o

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lisander il gio gen 08, 2015 12:31 am

Sì, ma non è come il lamentarsi del traffico chiusi in auto.. in cui il traffico siamo anche noi..
Sembra che la serietà ed il rispetto.. la civiltà.. siano optional..

Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il gio gen 08, 2015 11:39 am

Anche a me però stanno sulle palle quelli che dicono "ma con 40€ in più lo prendo nuovo"

MInchia io con 40 € mi pago la benza per quasi una settimana! e poi una volta che vedo che il prodotto è in ottimo stato e il venditore affidabile perchè devo prenderlo nuovo in negozio??
Bah :x
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il gio gen 08, 2015 4:27 pm

Ragazzuoli io ho cambiato politica.

Eccazzo, mica posso incazzarmi ANCHE su mercatino e via mail...

Le cose che posson succedere le sappiamo tutti, dal tenerti fermo al farti fare il pacco e poi non pagare e sparire.

Io faccio così (EXTRAFORUM):

SE NON MI CHIAMI NON TI RISPONDO, mail, sms, nulla.
E GIà SCREMI il 70% degli stronzi.

Poi, se per tel chiedi foto, ti mando quelle che ho già preparato, stop, BASTA, non ne hai altre.

Do i dati per il pagamento, e m faccio i cazzi mie. Quando ha pagato e VEDO i soldi allora mi do da fare e MI ATTIVO, ma finchè questo parla, io me ne sbatto.

Tanto lo sapete tutti, se vedete il rullo che cercate da una vita, chiami, pigli i dati, e paghi, pochi cazzi.

Non mi dilungo SUI PEZZENTI che piangono miseria per 5 (e dico CINQUE) euro,che non ho voglia di incazzarmi.

Ragazzi, FOTTETEVENE, fatevi CHIAMARE e aspettate, non fate NULLA finchè uno non paga.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto