tommylee85 ha scritto:hai ragione, a vederlo sembra proprio un simpaticone!!!
ma l'hai incontrato o ? una tua impressione???
Pippo ha scritto:L'ho incontrato a Matera qualche anno fa, quando venne a fare un concerto col suo trio. Siccome parlo bene l'inglese e <font size="3">sembro una persona seria</font id="size3">, di solito in queste occasioni mi occupo delle pubbliche relazioni. Ho anche portato a spasso Billy Cobham!tommylee85 ha scritto:
hai ragione, a vederlo sembra proprio un simpaticone!!!
ma l'hai incontrato o ? una tua impressione???

tommylee85 ha scritto:non voglio generalizzare perch? non mi piace, ma mi sembra proprio che sti americani siano cordialissimi!!

tommylee85 ha scritto:non voglio generalizzare perch? non mi piace, ma mi sembra proprio che sti americani siano cordialissimi!!

Portnoytom ha scritto:Ma le bakkette di Erskin? Le avete viste le Vic Firth Erskin Signature? Praticamente sono senza punta, ma come si fa a suonare senza punta?
![]()
![]()
![]()

alessandrum ha scritto:<i>Originally posted by Portnoytom</i>
Ma le bakkette di Erskin? Le avete viste le Vic Firth Erskin Signature? Praticamente sono senza punta, ma come si fa a suonare senza punta?
![]()
![]()
![]()

martin ha scritto:...mi sembra, a proposito di frecciatine, che Meyer e Bandini, durante il loro stage Sabian c/o il Blue Note di Milano, ne abbiano tirata una un po' pesante riguardo al comportamento di Dave Weckl che pare si comporti da prima donna (con modi di fare un po' del c...o).

edmondo ha scritto:Nella foto sopra, penultima, chi è quello vicino a Te, Pippo?
edmondo ha scritto:Nella foto sopra, penultima, chi è quello vicino a Te, Pippo?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti