labatteria.it • Leggi argomento - MASTERCHEF

MASTERCHEF

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda BonzoTheBest il mar gen 20, 2015 5:38 pm

ahahahahaha no, però nemmeno antipatico, è un tipo strano diciamo :D
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bruonline92 il mar gen 20, 2015 7:45 pm

neanche a me sta antipatico ;) anzi
E' FUORI DI TESTA COMUNQUE

che schifo... quando ho sentito sta cosa mi son venuti i brividi e stavo per vomitare https://www.youtube.com/watch?v=7Vc_ku-3QvE
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il mar gen 20, 2015 7:53 pm

povero cracco :x
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kemto il gio gen 22, 2015 12:16 pm

Uè Bru, ecchime!
Cazzo l'eliminazione di Viola è una delle robe più scandalose della storia di masterchef :cry:
Tipo c'è Arianna che non ha fatto un piatto decente dall'inizio della stagione ed è ancora lì a far minchiate. Comunque stagione piena zeppa di casi umani, Paolo su tutti che poverino credo sia davvero ai limiti del ritardo mentale.
Tra i miei preferiti al momento ci sono Simone, Stefano e la strafiga di Amelia, oltre chiaramente al numero assoluto che è il CONTE assieme ai suoi avi Dogi e Borboni :tru
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il gio gen 22, 2015 12:54 pm

kemto ha scritto:..., Paolo su tutti che poverino credo sia davvero ai limiti del ritardo mentale...

Ah! Secondo te c'è quindi. Secondo me ci fa invece! :x
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda bruonline92 il gio gen 22, 2015 1:01 pm

secondo me paolo è proprio cosi............... purtroppo per lui

si viola poverina... tutti che si scannano, invece lei sempre pacata e a modo <3
come il conte d'altronde

però arianna quando è impazzita nell'esterna mi è stata troppo simpatica ahah
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il gio gen 22, 2015 1:39 pm

arianna si meriterebbe di uscire subito, e infatti penso proprio che stasera se ne andrà. Ormai sta iniziando la scrematura e lei è la più scarsa.

io che viola è andata via non lo vedo come scandaloso
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bruonline92 il ven gen 23, 2015 12:11 am

raga che bestemmione ha tirato il conte

IDOLO
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il ven gen 23, 2015 12:42 pm

ma infatti è parso anche a me!strano che non hanno tagliato la cosa e che non gli hanno detto nulla.

finalmente silvana è uscita. Non la sopportavo proprio, molto meglio maria fra le due.

Ora i prossimi che meritano di uscire per me sono paolo e arianna
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bruonline92 il ven gen 23, 2015 1:12 pm

si in effetti è strano

cioè, a sto punto bippavi tutto e non "porco dBIPPP bastBIIIIP"

comunque dienta sempre piu simpatico... fa delle facce eheh

al contrario di nicolò che diventa, puntata dopo puntata, sempre piu insopportabile
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il ven gen 23, 2015 2:03 pm

anche a me non sta simpatico, ora come ora è quello che preferirei uscisse, forse assieme ad arianna (che però se lo meriterebbe di più dal punto di vista culinario).
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il dom gen 25, 2015 10:06 am

Ragazzi, mi sono preso una botta indecente per master chef, devo umilmente ricredermi di tutto quello che ho pensato sui protagonisti, giudici, di questa trasmissione. A mio avviso questi cuochi e ristoratori sono persone che sanno veramente cosa sia il mondo odierno della ristorazione, adoro Cracco! Veramente, questo qui è un grande! Non capisco come mai abbia avuto certe opinioni, forse perché non avevo approfondito, È la prova che le cose bisogna approfondirle bene prima di poter dire qualcosa, io ho il difetto, molto probabilmente, di parlare prima di pensare, ahimè! Il mio modo di concepire la cucina comunque è molto lontano dai piatti pretenziosi e complessi, apprezzo di più la cucina da trattoria, ma resto dell'opinione che la professionalità di Cracco e barbieri, mettiamoci pure l'italo-americano, è al vertice.
Il concorrente che mi sta più simpatico e Stefano, persona molto sensibile e appassionata, senza tanti fronzoli, Arianna è indecente, a mio modesto parere. Tra i giudici il mio preferito è Cracco, lo trovo, udite udite, simpaticissimo e molto sensibile.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il dom gen 25, 2015 10:39 am

Una cosa va detta: Barbieri e Cracco sono due professionisti che in gioventù si sono fatti un mazzo tanto per arrivare dove sono adesso, e quando ancora l'alta gastronomia e la cucina d'autore erano materia per pochi adepti questi lavoravano decine di ore al giorno chiusi in fumose e sconosciute cucine lontane da qualsiasi riflettore o altre forme di attenzione mediatica.
Oggi se la tirano un pò, giocano a fare i divi e mi pare che dietro i fornelli ci stiano molto poco ma questo adagiarsi sugli allori direi che se lo siano decisamente meritato.

Che poi oggidì ci siano altri giovani talenti che a loro volta stanno duramente lavorando per emergere e a cui magari pure dovremmo riservare qualche attenzione è un altro discorso.

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il dom gen 25, 2015 11:08 am

concordo pienamente, il lavoro e lo studio del mondo della cucina richiedono disciplina impegno notevoli, ed il fatto che molti chef siano anche "divi", beh, questo lo richiede un certo marketing, se vuoi entrare in certe dinamiche, devi recitare un ruolo.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom gen 25, 2015 11:25 am

qua a modena mi sa che c'è un ristorante rinomato d'alta cucina e una volta ho avuto modo di conoscere un ragazzo che lavora li come cuoco! è stata una bella esperienza lui era molto ''normale'' come ragazzo però insomma per cucinare in un ristorante così rinomato ci vogliono le balls
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il dom gen 25, 2015 12:25 pm

sulla loro cucina non si discute
e anche che si sono fatti il culo

però ho visto un'intervista a cracco... sembrava piuttosto stupido ragazzi, frasi senza senso e una lentezza incredibile

a me quello che sta piu simpatico è bastianich
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il dom gen 25, 2015 12:39 pm

E' quello che dice Dirty: è un ruolo,magari non sempre sanno recitarlo.

Comunque uno stupido non arriverebbe mai dove è arrivato lui e non parlo di Masterchef o Patatine.

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il dom gen 25, 2015 1:25 pm

ma si, è che da quell'intervista non esce molto bene. forse era nervoso
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il dom gen 25, 2015 2:16 pm

L'unica cosa che faccio fatica a tollerare sono le sparate di Joe B., "hai cucinato una merda" "il tuo piatto è merda" e via con le varie declinazioni del dirigibile marrone, capisco lo richieda il target, capisco che dia tensione e tono al tutto, ma il messaggio è a mio avviso disgustoso.
L'educazione ed il rispetto per il lavoro delle persone è sacro, si può smontare qualcuno anche senza maleducazione.
È l'unica nota stonata in questo programma che onestamente credo di aver sottovalutato molto.
Cracco, allievo del grande chef Marchesi, ha sudato alla grande il suo ruolo, non condivido il suo tipo di cucina, ma la sua preparazione è indiscutibile.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il dom gen 25, 2015 3:22 pm

Bastianich viene dalle edizioni USA di Masterchef nate sotto la guida e l'impronta di quel furbissimo e sboccatissimo Gordon Ramsey. Da quelle parti la TV si fa così. :x

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lisander il dom gen 25, 2015 3:43 pm

Infatti.. credo che molto sia una recita e mi sa che se tu dicessi così alla fine di una sua esibizione blues in un locale ci rimarrebbe altrettanto male. 99% è fiction, anche perchè a detta di sua madre non dovrebbe essere così stronzo..

Allo stesso modo di Trump o Briatore.. sinceramente io risponderei a tono. Va bene la critica, ma l'offesa gratuita no.
Uno può essere duro quanto vuole, se la critica fosse oggettiva, ma il limitarsi a "è una merda" è alquanto riduttivo.
Lo giustifico solo come plateale mezzo per far colpo sul pubblico a casa.. che lo prende come tormentone stile "vuoi che muoro?" e similari.

Non ho mai guardato tali talent proprio per evitare di scagliare addosso al televisore il vassoio dei cioccolatini dal nervoso.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il dom gen 25, 2015 4:43 pm

Sicuramente è un po' scena, loro alla fine hanno dei personaggi e ne recitano la parte. Io comunque ormai ho notato che joe si è abbastanza allentato, all'inizio era più incazzoso, ora capita più raramente. Tra l'altro molto spesso lui giustifica la sua reazione con il fatto che vede insultati gli ingredienti o i giudici stessi. Sarà che un po' voglio difenderlo, ma noi non vediamo come loro tutta la preparazione al piatto, la svogliatezza che a volte possono metterci quando non sanno che pesci prendere oppure la sbruffonaggine mentre preparano dei piatti che alla fine magari risultano immangiabili. Mi ricordo che una volta ha sbroccato a qualcuno perché questo aveva portato un piatto in cui era stato rovinato l'ingrediente principale, che era molto pregiato. Insultandolo ha motivato il perchè della sua rabbia, e il discorso non era assurdo.
È vero, a volte è esagerato, ma alla fine sa di cosa parla, e a tono non gli rispondono secondo me anche perché non sono in grado di farlo.

Joe non mi disturba e mi fa ridere, non lo considero al livello di prestigio degli altri due, ma fa parte dello show e mi fa divertire; alla fine insulta solo chi veramente porta piatti orrendi.
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bruonline92 il dom gen 25, 2015 4:49 pm

joe anche secondo me è il piu simpatico
nella seconda serie in effetti faceva troppo il personaggio incazzoso che lanciava via i piatti
ora ci sta un sacco

anche cracco non mi dispiace affatto nel programma

barbieri invece è peggiorato tantissimo....adesso è abbastanza pesante e antipatico
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il dom gen 25, 2015 6:08 pm

pensa che io lo trovo molto più gradevole ora rispetto a prima :D
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom gen 25, 2015 6:25 pm

sicuramente un po' gay
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun gen 26, 2015 10:10 am

Io penso che registrare questo programma, penso lo registrino in pochissimi giorni, ti sfibri anche l'ultima molecola dello scroto, è normale ed ovvio che qualche scazzo e qualche guizzo di antipatia ci sia.

Che barbieri sia gay o no, onestamente, non pone alcuna ombra su nulla, a mio avviso l'ambiente "amoroso" che uno decide di frequentare è anni luce lontano dal mondo professionale, imho.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il lun gen 26, 2015 11:07 am

stava scherzando whats

comunque secondo me barbieri è l'unico che si è un attimino montato la testa
http://www.leggo.it/GOSSIP/MASTERCHEF/b ... 7866.shtml ahahaha non so se è vera la notizia
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun gen 26, 2015 11:17 am

lo so che scherzava, altrimenti sarei stato molto più cattivo! :wink: :D

Mah si, quel tipo di articoli non ha ne capo ne coda, prendono due affermazioni, e ci costruiscono qualcosa che hanno il coraggio di chiamare articolo.
Quanta spazzatura.

Il bello di personaggi come Barbieri e Cracco è, nonostante l'antipatia più o meno malcelata, che sono persone che si esprimono su qualcosa che conoscono benissimo, una loro descrizione su come si fa una pasta fredda vale come cento ricette lette su questo o quel libro.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il lun gen 26, 2015 11:27 am

Vista ieri l'ultima puntata (me le guardo sempre con gli amici in differita di 3 giorni): finalmente due eliminazioni "sensate", sono usciti concorrenti obiettivamente più deboli di quelli rimasti in gara, eccezion fatta per Arianna e Paolo che secondo me saranno i prossimi ad uscire. Arianna sta vivendo di rendita dall'inizio del programma ed è ora che vada fuori dalle palle che è pure antipatica.
Il mio preferito è Simone, sta dimostrando di saper cucinare sul serio e di avere anche ottime doti da leader (vedi ultima esterna) e una gran carattere. Anche Nicolò sta venendo fuori alla grande, per quanto caratterialmente non sia proprio il massimo (anche se molto schietto, va detto) non si può negare che sappia cucinare!
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun gen 26, 2015 11:37 am

Niccolò è molto bravo, se invece guardassi anche alla simpatia, mi piace parecchio Stefano.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto