da BonzoTheBest il dom gen 25, 2015 4:43 pm
Sicuramente è un po' scena, loro alla fine hanno dei personaggi e ne recitano la parte. Io comunque ormai ho notato che joe si è abbastanza allentato, all'inizio era più incazzoso, ora capita più raramente. Tra l'altro molto spesso lui giustifica la sua reazione con il fatto che vede insultati gli ingredienti o i giudici stessi. Sarà che un po' voglio difenderlo, ma noi non vediamo come loro tutta la preparazione al piatto, la svogliatezza che a volte possono metterci quando non sanno che pesci prendere oppure la sbruffonaggine mentre preparano dei piatti che alla fine magari risultano immangiabili. Mi ricordo che una volta ha sbroccato a qualcuno perché questo aveva portato un piatto in cui era stato rovinato l'ingrediente principale, che era molto pregiato. Insultandolo ha motivato il perchè della sua rabbia, e il discorso non era assurdo.
È vero, a volte è esagerato, ma alla fine sa di cosa parla, e a tono non gli rispondono secondo me anche perché non sono in grado di farlo.
Joe non mi disturba e mi fa ridere, non lo considero al livello di prestigio degli altri due, ma fa parte dello show e mi fa divertire; alla fine insulta solo chi veramente porta piatti orrendi.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers