roger taylora fa.....
che cosa fa?
io mi domando cosa mai possa fare roger taylor al confronto di questi quattro straccioni che stiamo cominciando a fare a merda!!!!

lorenzo ha scritto:sono un po' estremista...pure i Genesis han fatto canzoni dopo il 1977 per? preferisco lasciarle dove sono

lorenzo ha scritto:per attuali intendevo le nuove leve
Su Di Cioccio son d'accordo, infatti anche se Gualdi ? bravissimo, con Di Cioccio i pezzi mi suonano migliori![]()

lorenzo ha scritto:Chi ? Maurizio Masi? Con chi suona?

Signorina Buonasera ha scritto:lorenzo ha scritto:
Chi ? Maurizio Masi? Con chi suona?
Suona con il Banco dal '94, ed ? uno dei batteristi pi? dotati (non di pene!!!!) che abbia mai visto e sentito ...
http://www.bancodelmutuosoccorso.it/biografie/masi.htm
Se il Banca passa a suonare dalle tue parti ... beh, ti consiglio vivamente di non perdertelo; ? molto preciso (un'orologio!!), alla ricerca del "tocco giusto al momento giusto", riesce ad essere quando necessario molto essenziale, ed ? un solista incredibile ...
El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3

bonehead2 ha scritto:Ma ragazzi dimenticate il mostro Sergio Pescara!
Lo so lo so, un po' sono di parte,ma spacca di brutto. Magari non lo conoscete neppureAnche io lo conosco da poco e mi mordo le palle per questo,ho perso molto tempo a guardare dei minchioni!
Ciao

woder ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Ma ragazzi dimenticate il mostro Sergio Pescara!
Lo so lo so, un po' sono di parte,ma spacca di brutto. Magari non lo conoscete neppureAnche io lo conosco da poco e mi mordo le palle per questo,ho perso molto tempo a guardare dei minchioni!
Ciao
baciamo le mani![]()
voglio il cd dei sine causa...quello con le note in copertina....
contattami......
lo volgio autografato![]()
![]()
![]()

bonehead2 ha scritto:woder ha scritto:bonehead2 ha scritto:Ma ragazzi dimenticate il mostro Sergio Pescara!
Ciao
baciamo le mani![]()
voglio il cd dei sine causa...quello con le note in copertina....
contattami......
lo volgio autografato![]()
![]()
![]()
Credo che tu intenda il primo in assoluto, purtroppo non esiste pi?!Ci sono state delle beghe colossali con la casa discografica (credo) e il cd era stato ritirato;i nostri prodi eroi, allora, hanno inculato tutti rifacendo un'altro disco cambiando arrangiamenti e titoli delle canzoni. Nel "nuovo" album c'? pure una traccia in pi? e la copertina vede un'orma sulla luna. Abbiamo pure foto del trio con tanto di Pescara in versione Nosferatu!Imperdibile!
Comunque lunde? chiedo della versione con le note e mi impegno per farti avere pure l'autografo.Promesso. Ciao!

bonehead2 ha scritto:Gi? che ti vedo preparato, tu hai sentito Collection di Walter Calloni? Avevo voglia di prenderlo,ma ovviamente non lo trovo manco morto orca troia!
Se lo hai dammi un parere
Ciao

bonehead2 ha scritto:Woder non trovo la tua email nel profilo!
Ho cattivissime notizie per il disco dei Sine Causa,PEscara non ne ha pi? e mi ha detto che difficilmente lo ristamperanno.Per?, io mi ricordo un negozio che lo teneva esposto qualche mese fa; prova a contattarli al sito: www.percussion-village.it
Ovviamente non garantisco nulla.Mi spiace.
Comunque quando uscir? il nuovo disco te lo dico e,se lo vuoi, te lo spedisco.
Ciao

bonehead2 ha scritto:Woder non trovo la tua email nel profilo!
Ho cattivissime notizie per il disco dei Sine Causa,PEscara non ne ha pi? e mi ha detto che difficilmente lo ristamperanno.Per?, io mi ricordo un negozio che lo teneva esposto qualche mese fa; prova a contattarli al sito: www.percussion-village.it
Ovviamente non garantisco nulla.Mi spiace.
Comunque quando uscir? il nuovo disco te lo dico e,se lo vuoi, te lo spedisco.
Ciao

biochetasi ha scritto:<font color="red">Beh se parliamo di giovani....ho gi? espresso la mia simpatia verso quei due MOSTRI di Mariano Barba e Daniele Chiantese...![]()
Non ho mai sentito nulla di registrato di questi due batteristi, ma quel seminario al quale ho partecipato mi ha cambiato la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Oggi ho rivisto per l'ennesima volta la video che ho registrato e mi ? venuto da piangere!!!!!!!![]()
![]()
*Bio*</font id="red">
Keep on Drumming!

woder ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Ciao
qual'? sto negozio? percussion village cosa centra?....ma che cazz...
puoi ripassare al quel fottuto negozio?????
fammi sapere....e grazie per il tuo prodigarti

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti