labatteria.it • Leggi argomento - Parere controversia su Mercatino batteristi Facebook

Parere controversia su Mercatino batteristi Facebook

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Dennis_Chambers il dom gen 25, 2015 7:45 pm

Ciao ragazzi!!
Per la prima volta mi è capitato, durante una vendita, una controversia.
Voglio liberarmi, per 350€, della mia gretsch catalina sparkle, in vendita anche qui. Prezzo onesto a mio parere, ottime condizioni. il prezzo più basso su mercatino musicale aggiungo!
In due settimane ho ricevuto almeno venti mail, richieste di sconto, vendite senza rullante ecc, insomma un sacco di rotture di balle.
Due ragazzi mi scrivono su whatsapp interessatissimi, la compro, dammi l'iban ecc....
Uno scompare, l'altro dopo due giorni mi dice che non la prende più. Vabbe mi incazzo ma ovviamente non posso farci nulla e rispondo in modo educato.
Mi scrive un tipo e si dice interessato, io gli do i dati e tutto, mi dice che la prende, ma per due giorni non lo sento più.
Nel frattempo mi scrive un ragazzo di brescia dicendomi che il prezzo va bene, e che si può fare scambio a mano nel week end (con un anticipo per bloccarmela).
Al che io, non avendo sentito per un paio di giorni l'altro decido di venderla a lui. Il giorno stesso (la sera) mi scrive di nuovo L ALTRO :D e io gli dico che ho deciso di venderla a un nuovo acquirente, dato che per me è più comodo ecc. Lui ribatte dicendo che mi aveva detto che la prendeva e non gli va bene sta cosa.
In seguito alla mail fa un post su facebook (mercatino dei batteristi) dicendo che sono scorretto, non un truffatore ma scorretto perchè ho ceduto il prodotto ad un altra persona, solo per delle condizioni più favorevoli.

Ecco, al che mi incazzo e ci litigo un po. Alla fine mi tolgo da quel gruppo, tanto ormai mi sono sputtanato.
Mi da molto fastidio essere stato giudicato come scorretto, dato che sono sempre stato paziente e direi onesto nelle vendite, ho sempre cercato di venire incontro alle persone, a volte ho fatto anche pagamenti dilazionati ecc

Ora, è vero che io ero arrivato abbastanza scazzato, sopratutto perchè non ne potevo più di gente che da conferma e scompare, ma voi cosa avreste fatto al mio posto?
Sono stato davvero così scorretto??? Avrei dovuto chiedere scusa o altro?
Cioè, è come se io con tutti quelli che mi hanno fatto proposte quantomeno bizzarre li avessi sputtanati in un gruppo, dove tra l'altro ci sono più di 2000 iscritti. O magari con quelli che sono scomparsi.

Magari se qualcuno di voi è iscritto a quel gruppo ha anche letto i vari post, ho un pò esagerato con le brutte parole, ma non nei confronti dell'acquirente.
Bye
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giangy75 il dom gen 25, 2015 8:07 pm

La colpa non è la tua, ma di chi ti ha detto che la prendeva e poi si è tirato indietro, è ovvio che dopo le brutte esperienze e le rotture di balle la cedi al primo che paga.
Magari la prossima volta che vendi scrivi specifica chi prima paga la porta a casa, ma comunque non sei obbligato.
sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il dom gen 25, 2015 8:30 pm

Alla fine se lui ha detto che pagava, e poi per due giorni sparisce io lo considero come un "Non mi interessa più".
Uno può avere rogne, lavoro, famiglia o altro ma ci si mette 2 minuti a mandare un messaggio per dire "Ho casini, 2gg e ti faccio il bonifico". Così uno posso capirlo, ma altrimenti no.

Per cui, per me non sei stato scorretto.
Mi era capitata la stessa cosa, tira e molla per settimane con varia gente.
Poi do l'iban a uno per il pagamento e sparisce per giorni. Mi contatta un altro che avrebbe fatto il bonifico il giorno seguente e l'ho venduta a lui.
L'altro si è fatto vivo solo dopo che con un messaggio lo avvisavo che avevo venduto all'altro, dicendomi tipo "eh ma te lo stavo per fare oggi eccecc".
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nikman il dom gen 25, 2015 9:14 pm

la batteria è tua, ergo, decidi tu a chi venderla.
Più lapalissiano di così temo sia impossibile.
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda garba il dom gen 25, 2015 9:33 pm

Questa me la sono persa sul mercatino...
Comunque se hai cercato di contattarlo e non ti ha dato "segni di vita", hai fatto il tuo interesse come giusto che sia. Penso che 30" per mandare una mail o un sms e scrivere:" Ti confermo l'acquisto" o "Sono ancora interessato" in 2 giorni si trovano.
Magari non sarei uscito dal gruppo, in quanto così facendo, sembra quasi che sei "scappato".
A me una volta successe più o meno la stessa cosa, ma il venditore mi aveva messo in attesa perché andava in vacanza. Avevo confermato l'acquisto del materiale, con l'impegno di accordarci sul ritiro al suo ritorno...il fatto è che quando l'ho ricontattato mi ha detto:"Scusa ho già venduto ad un altro"...
Purtroppo di gente poco seria ne gira moooolta....
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bumbato il dom gen 25, 2015 9:47 pm

@Dennis_Chambers, ammetto che per me non è del tutto chiaro il senso del tuo topic.
non ho capito infatti se cerchi un'assoluzione, se vuoi sapere se hai sbagliato qualcosa, se gli altri farebbero come hai fatto tu, se altro e se tutte e 3 le cose insieme.

La cronistoria dei tanti finti acquirenti rappresenta la prassi, quindi non conta nulla.

Quello che unicamente conta, è il tuo rapporto con ogni singola persona.
La massa esiste solo nella nostra testa, in realtà gli altri sono Luigi, Francesco, Sandro, ecc...

Quindi non è possibile giustificare una scorrettezza, o presunta tale con 1, solo perchè ti hanno sgammato in 10.

Se con il tale dei 2 giorni sei stato scorretto, in cuor tuo lo sai certamente tu e solo tu, e la vostra posta privata non deve essere pubblicata, ma tu la conosci.

Se gli avevi detto che dopo 2 giorni di assenza email per te la compravendita è decaduta, lui ha torto, altrimenti sei stato scorretto.
Questo è solo il bumbatopensiero che corrisponde esattamente a come mi comporterei io, e come vorrei che gli altri si comportassero con me, e come vedi non corrisponde a "vendila al primo che ti dà i soldi".

Perchè il bumbato pensiero è questo? Perchè l'ansia e la paura sono la malattia più grave di questo mondo, molto peggio del cancro, non tanto per la loro influenza sulla morte ma per quella sulla vita. e io voglio vivere o morire senza esserne affetto.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il dom gen 25, 2015 11:07 pm

linkami la discussione che intervengo io, mi han rotto il cazzo sti qui..

Luca devi essere più menefreghista, come dico sempre.
Nele vendite (non tra noi) il primo che paga prende, non fermi e blocchi a nessuno se non hai anticipi.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il lun gen 26, 2015 10:28 am

Grazie delle risposte!

Il gesto che mi ha dato fastidio è stato quello di sputtanarmi su un gruppo di vendita!
Ci saranno almeno 2000 iscritti e mi sono perso una buona fetta di possibili acquirenti futuri! A questo punto inizio anche io a lasciare feedback negativi a tutti quelli che scompaiono??
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda stepuc78 il lun gen 26, 2015 10:49 am

apri una discussione similare anche su quel gruppo, o su "Batteristi italiani" ... e senti che ne pensa la gente.
Credo che, se ti vedono disposto al dialogo e al confronto, tu non abbia nessuna ripercussione futura .
il grosso problema in quel gruppo sono i veri truffatori , cioè gente che si iscrive, vende un oggetto e poi si dà alla macchia... il tuo caso non era assolutamente di questo tipo, trattasi solo di una diatrtiba tra le due parti, come succede milioni di volte, non preoccuparti.
Anche a me è successa una cosa simile, cioè di tenere fermo l'oggetto per un tizio, (senza aver dato però gli estremi di pagamento) e poi il giorno dopo ho venduto l'oggetto a mano ad un altro. Sinceramente la prima cosa che ho fatto è chiamare il primo tizio, che per fortuna era ragionevole ed ha capito .
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda wolwerine67 il lun gen 26, 2015 11:10 am

Chi compra deve preoccuparsi di concludere subito la cosa e non sparire per due giorni,è normale che in due giorni qualcun altro si possa fare avanti e concludere. Comunque sono iscritto anch'io a quel gruppo se sposti la discussione anche là posso ripetere tutto.....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda renton il lun gen 26, 2015 12:22 pm

si ma su quel mercatino hanno rotto i coglioni...
a parte che sputtanano persone senza motivo certe volte, e poi mancanza di serietà a nastro.
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il lun gen 26, 2015 1:17 pm

Dennis_Chambers ha scritto:Grazie delle risposte!
Il gesto che mi ha dato fastidio è stato quello di sputtanarmi su un gruppo di vendita!

Motivo per cui mi sarebbe piaciuto che per il futuro Mercatino del Forum si prevedesse una sorta di 'verifica' dei feedback negativi (se ricordate ne abbiamo parlato).

Non ci sarà e ne capisco i motivi, speriamo solo che certi 'imbecilli' se ne stiano naturalmente alla larga.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda m4force il lun gen 26, 2015 2:53 pm

per me hai fatto bene, chi si lamenta la prossima volta si muoverà se ci tiene
vedere soldi dare cammello :suk
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bumbato il lun gen 26, 2015 3:30 pm

quoto stepuc78
e non sono daccordo con la maggior parte di chi ha postato qui.
Non sono affatto daccordo che dopo 2 giorni di silenzio email significa che non sei più interessato, a meno che non fosse stato detto precedentemente "dimmi qualcosa entro e non oltre domani".
Non sono daccordo con "vendilo al primo che dà i soldi" perchè non trovo onesto interrompere le trattative in modo opportunistico.
Chi la pensa in questo modo a mio parere è solo l'altra faccia di chi si lamenta dei venditori e si livella esattamente sullo stesso piano dei finti acquirenti, ovvero si diventa finti venditori.
più che altro si dà dimostrazione di essere poco affidabili e anche molto tiraculi.
Ti contatto, ci mettiamo daccordo e poi dopo due giorni mi dici che hai già venduto?
Ma stiamo scherzando? Ci eravamo detti di chiudere entro un giorno?

Allora mettiamoci un po' nei panni di tutti e non solo dei nostri, dei nostri amici e dei nostri conoscenti, ma anche in quelli di chi sta al di là di una trattativa.
Austoassolvetevi da soli, e poi mettete la vostra autoassoluzione su una bilancia per vedere quanto pesa :evil:
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il lun gen 26, 2015 5:25 pm

Bumb.. c'è modo e modo ed è sempre e solo un problema di comunicazione: intanto in linea di massima non posso aspettare in eterno qualcuno, sarebbe buona norma che sei hai intenzione di prenderti del tempo (cosa del tutto legittima) dovresti darmene almeno notizia e poi sta a me semmai concederti o meno questa opportunità, in questi casi più volte nel Forum infatti si sono visti avvisi di vendite sospese in attesa di conferme.

Ora, non conosco i dettagli ed i toni delle comunicazioni intercorse nella trattativa in questione ma, a meno che non ci sia stato da parte del venditore un esplicito e dichiarato consenso a concedere del tempo, posso capire la delusione (e magari l'incazzatura) ma il feed negativo mi pare davvero eccessivo e fuori luogo.

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il lun gen 26, 2015 6:03 pm

Chi prima paga si aggiudica l'oggetto.
Se mi interessa una cosa mi faccio sentire eccome. Ti avverto che ho fatto il bonifico e ti invio intanto una ricevuta.
Non è un amico, è uno sconosciuto. Non puoi dar fede alla sua parola e restare in attesa dei suoi comodi.
Peggio per lui, impara per la prossima. Altro che lamentarsi. Controbatti pure di là, non ha diritto di rompere le scatole.
Se lo aveva già fatto ed avvertito ed era solo questione di tempi bancari, allora poteva richiedere indietro i soldi ed una volta ripresi quelli poteva darti dello scorretto, ma... i bonifici ormai si fanno on line gratis, dopo 48 ore per me ha preso il largo.
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bumbato il lun gen 26, 2015 6:12 pm

ma su, i due giorni sono anche considerati zero nelle trattative, vedi spedizione in cui contano solo i 5 giorni lavorativi.
in 2 giorni puoi essere impossibilitato per lavoro, puoi ricoverare la zia in ospedale.

Se vogliamo dire che 2 giorni sono una resa allora diciamo quello che volete.

Il fatto è, prima di passare all'altro non puoi mandare una email e dire
GUARDA CHE MI HA CONTATTATO UN ALTRO, RISPONDIMI ALTRIMENTI PASSO A LUI?
e direi che se non sai aspettare la risposta in 2 giorni sei sul livello di chi ti tira il culo contattandoti senza vera volontà d'acquisto, ovvero tiri culi anche tu. ehi Dennis_Chambers, non ce l'ho con te ma con l'andazzo generale che a mio parere fa affiorare in questa discussione pochissima morale, pochissima serietà.

non dovete mica pensarla come me, sia chiaro. ma io stoppo tutti i potenziali compratori o venditori che si comportano in quel modo. per evitare equivoci basta parlare chiaro.
es. "se sei davvero interessato lasciami il numero, per ogni variazione ti chiamo".

Ma qui mi pare che al proverbio "in amore e in guerra tutto è lecito" occorra aggiungere anche "e nelle compravendite. :!:

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il lun gen 26, 2015 6:23 pm

bumbato ha scritto:...
in 2 giorni puoi essere impossibilitato per lavoro, puoi ricoverare la zia in ospedale...

Con tutto il rispetto per tutti i contrattempi di questo mondo, io alla storia che uno non trova 10 (dieci) secondi per scrivere uno straccio di messaggio non ci ho mai creduto. O è cattiva volontà o è 'leggerezza', in ogni caso difficile poi pretendere di avere ragione.

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bumbato il lun gen 26, 2015 6:25 pm

ma questo che significa, quando hai una contrattazione in corso tu mandi una email ogni 5 ore?

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il lun gen 26, 2015 6:33 pm

Scusa, due sono le cose: o ti stanno bene le condizioni o non ti stanno bene, nel secondo caso se ne parla ed allora altro che due giorni... passa il tempo che deve passare.
Ma se non esprimi dubbi o incertezze, io che vendo cosa cavolo mi devo aspettare che accada nei giorni a venire?
Che ti giunga un'illuminazione?

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il lun gen 26, 2015 6:35 pm

Io personalmente si, nel corso di una trattativa controllo la mail in continuazione.
Anche per ormai il 90% delle persone ha uno smartphone, anche se sei in mezzo al nulla o al gabinetto puoi leggere mail o messaggi.
Spesso vedi che mentre tu aspetti questi hanno il tempo per postare michiate ed altro, il più delle volte è il compratore scorretto che si prende i suoi tempi cazzeggiando, senza pensare che spesso chi vende ha urgenza di vendere.
Poi mi è capitato che uno mi dicesse tipo "sono incasinato, tempo due giorni ti faccio il bonifico".
In questo caso posso aspettare, se fino a quel punto la trattativa è stata seria.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il lun gen 26, 2015 6:38 pm

no ma magari scrivi un sms "oggi non ho potuto, conto di farlo dopodomani che non lavoro" o via così

forse non hai molti oggetti in vendita, ma in questo periodo la gente ti contatta e scompare, oppure risponde al tuo annuncio "prezzo intrattabile" con "posso offriti..."

e allora non merDavigliamoci se chi trova uno che paga cash non sta ad aspettarti :a:

Ho in vendita un eeepc da 4 mesi. C'è il numero di cellulare. Solo un contatto ho avuto, per mail: "domani sono a Roma, se possiamo incontrarci lo prenderei", letto ovviamente il giorno successivo. Ma pure io devo stare ogni 2 ore sulla mail? Ma usatelo 'sto XXXX di cellulare che ce l'avete sempre in mano come un teenager col suo pistolino :D

Dennis ha fatto bene. Punto. Per me ovviamente. Ma anche per molti venditori che ce le hanno gonfie ormai, come si capisce da vari topic.
Oddio, poi mi stanno sulle balle pure quelli che mettono annunci e non rispondono ai contatti. Forse si scordano di toglierli dopo la vendita. Possibile che un pò di serietà in genere non si riesce ad avere? Bho. Mah. Io ecco.
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bumbato il lun gen 26, 2015 6:47 pm

allora tanto per capire,
io ti contatto per un piatto, ti chiedo qualche foto, ti dico che se rilevo che è tutto a posto lo prendo, mi rispondi va bene, non ci sono problemi.
quando ti ricontatto mi dici che l'hai venduto ad uno che ti ha fatto il bonifico e va bene così.

NO, non mi piace, non fa parte della mia cerchia.

a voi,

ma capisco sempre di più che i forum di discussioni del genere mancano delle premesse per far emergere un comportamento consono.

allora io faccio un bonifico ad un negozio e poi se mi dicono che l'hanno venduto in contanti dovrebbe andar bene lo stesso e mi restituisco il bonifico. No.
ma fate pure, è evidente che sono io l'anomalo in questo topic.

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il lun gen 26, 2015 6:53 pm

Mettiamola così:
tu vendi qualcosa ed io ti rispondo che sono interessato; ti chiedo dati, indirizzo ecc. poi non mi faccio più vivo.

Tu che fai?

P.S.:
Quando io acquisto con bonifico mando SEMPRE il documento di conferma prodotto dalla mia banca. Questo non ha alcuna valenza come garanzia ma almeno attesta la mia buona fede. Comunque, a parte questo, il discorso del Bonifico e tutt'altra faccenda.

P.P.S.:
Non credo che tu sia 'anomalo' come dici, penso piuttosto che ti sia sfuggito qualcosa. ;)

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bumbato il lun gen 26, 2015 7:00 pm

io quando do dati li esigo in contraccambio, specie il telefono.
se ho un'altro sul ciglio della porta ti avviso perchè c'eri prima TU, nondimeno ti dico che ho fretta e ti faccio pressione, ti chiamo.
Se non rispondi alla mia pressione ti arriva una mia mail così:

"potrai notare che ti ho chiamato più volte e non hai mai risposto. ti avviso quindi che sono in contrattazione con uno che è venuto dopo di te. Se non ti dovessi più ricontattare significa che la mia vendita con questo secondo è andata a buon fine.
ciao"

mi sembra così di essere corretto e di fare in modo onesto i miei interessi. :)

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il lun gen 26, 2015 7:07 pm

Giusto, ma la tua correttezza (encomiabile) non cancella però la scorrettezza dell'altro.

Nel senso che forse anch'io (per carattere) farei come dici tu ma non perchè sono obbligato a farlo, così come non è giusto che la controparte pretenda un comportamento del genere.

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bumbato il lun gen 26, 2015 7:11 pm

ma se vogliamo abolirlo il bon ton non servono questi topic, è una giungla e nella giungla c'è la legge selvaggia.
non c'è altro da dire. non c'è alcun topic.

ma come dicevo all'inizio, la paura e l'ansia sono un male peggiore del cancro
e io voglio vivere o morire senza esserne affetto.

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Franco [banned] il lun gen 26, 2015 7:18 pm

Minkia che pipponi, raga :wink:

Avete ragggione tutti! Questione di diversa "sensibilità"

E' chiaro, pero' che se uno vuole accattarsi qualcosa ed e' veramente interessato, fara' di tutto per pagarlo il prima possibile. Se sparisce per due giorni, sara' il venditore a dirgli:" se ti interessa te lo tengo da parte ancora qualche giorno, dopodiche' lo vendo a qualcun altro".

E se si fara' sentire dopo i termini e mi da dello scorretto, potrebbero anche girarmi gli zebedei!! :evil:
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il lun gen 26, 2015 7:24 pm

bumbato ha scritto:ma se vogliamo abolirlo il bon ton non servono questi topic, è una giungla e nella giungla c'è la legge selvaggia...

Ma forse sono io che non ho capito i termini della faccenda: non sto difendendo a spada tratta il comportamento di Dennis nè tantomeno voglio portarlo ad esempio. Dico solo che sputtanare un venditore per questo tipo di comportamento mi pare ingiustificato.

Poi che girino gli zebedei e che si sottolinei la mancanza di bon ton ci può pure stare.

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun gen 26, 2015 7:25 pm

sai che devi fare?
specifica subito e scrivi maiuscolo "IL PRIMO CHE PAGA SE LA PIGLIA, NO CODE, NO PRENOTAZIONI (SE NON VERSANDO UN ANTICIPO)".

fin
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto