* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:ho votato la 2: sono buoni, ma A MIO PARERE, sono migliori gli Zildjian

Barattolo ha scritto:flip ha scritto:ufip la reputo qualitativamente superiore poich? un prodotto artigianale ? da sempre sinonimo di qualit?.
su questo argomento si potrebbe aprire un lungo dibattito social-filosofico

Morgan ha scritto:si..... ma non i paiste!!!!

Mastro.Geppetto ha scritto:I miei piatti erano Zildjian. Venduti tutti sei anni fa e sostituiti con UFIP. Non li rimpiango affatto. Con il ricavato della vendita ho ricomprato le stesse misure (nuovi!) pi? un charlie e uno splash da 10". Ho guadagnato, nel cambio. Anche in qualit? e suono. Ho votato 1.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Roger-It ha scritto:mi sembra tu sia il primo caso di batterista ke passa da zildjian a ufip, m fa piacere che tu sia soddisfatto della scelta !!Mastro.Geppetto ha scritto:I miei piatti erano Zildjian. Venduti tutti sei anni fa e sostituiti con UFIP. Non li rimpiango affatto. Con il ricavato della vendita ho ricomprato le stesse misure (nuovi!) pi? un charlie e uno splash da 10". Ho guadagnato, nel cambio. Anche in qualit? e suono. Ho votato 1.

flip ha scritto:Roger-It ha scritto:mi sembra tu sia il primo caso di batterista ke passa da zildjian a ufip, m fa piacere che tu sia soddisfatto della scelta !!Mastro.Geppetto ha scritto:I miei piatti erano Zildjian. Venduti tutti sei anni fa e sostituiti con UFIP. Non li rimpiango affatto. Con il ricavato della vendita ho ricomprato le stesse misure (nuovi!) pi? un charlie e uno splash da 10". Ho guadagnato, nel cambio. Anche in qualit? e suono. Ho votato 1.
sbagli roger ne conosco molti altri.
sia dal vivo ce su internet. mai nessuno di questi si ? lamentato anzi, si ? sempre trovato meglio.

Wave1 ha scritto:flip ha scritto:ufip la reputo qualitativamente superiore poich? un prodotto artigianale ? da sempre sinonimo di qualit?.
Ma scusa anche gli altri sono fatti artigianalmente

Cesko ha scritto:Wave1 ha scritto:flip ha scritto:ufip la reputo qualitativamente superiore poich? un prodotto artigianale ? da sempre sinonimo di qualit?.
Ma scusa anche gli altri sono fatti artigianalmente
s?, e poi c'era la marmotta....

Mikefan ha scritto:ho votato la 2 xk? sn fragili e non mi piace tanto il suono... certo sono meglio dei paiste, ma rispetto a zildjian e sabian non c'? paragone... W zildjian!

Mikefan ha scritto:ho votato la 2 xk? sn fragili e non mi piace tanto il suono... certo sono meglio dei paiste, ma rispetto a zildjian e sabian non c'? paragone... W zildjian!

st0rm ha scritto:Mikefan ha scritto:ho votato la 2 xk? sn fragili e non mi piace tanto il suono... certo sono meglio dei paiste, ma rispetto a zildjian e sabian non c'? paragone... W zildjian!
e chi l'ha deciso?
Secondo me i paiste sono i migliori in assoluto.... Non a caso sono utilizzati da alcuni dei migliori batteristi di tutti i tempi. Poi vengono gli ufip e gli zildjian pi? o meno sullo stesso livello, e infine sabian, che non mi piacciono proprio.
vabb? cm hai stilato tu la tua classifica io ho la mia... io metterei insieme all'ultimo posto ufip e paiste perk? come suono non mi piacciono, come primo certamente gli zildjian e secondo i sabian anke se molti crash li odio ma i china sono a dir poco mostruosi e forse impareggiabili! cmq dai mettere allo stesso livello ufip e zildjian ? proprio una bestemmia! non a caso i primi piatti son stati gli zidjian, fucilatemi se erro...e la sabian cmq proviene dalla zildjian (il fondatore della sabian ? un parente del Sig.Zildjian-per gli amici Armando-, se non erro il cugino o fratello)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti