gandalff ha scritto:Amo tutta la produzione dei Pink Floyd "pre dark side". Dark side of the moon è un disco bellissimo, però, almeno a me, lascia l'amaro in bocca..... ascoltandolo si capisce chiaramente che i tempi sono cambiati e la folle festa psichedelica è finita.. Purtroppo il periodo di Interstellar overdrive, Careful with that axe, Eugene, See Emily Play e via folleggiando è andato e non tornerà....

bruonline92 ha scritto:certo che il 90% dei post di leoravera sono pubblicità al suo sito![]()
![]()

bumbato ha scritto:per altre comunicazioni dentro i forum, quelle a partecipazione viva, conversazioni, entrare in argomenti, coinvolgersi con gli altri ecc... è quasi completamente latitante.

bumbato ha scritto:Non solo erano gli anni in cui scoprivo la musica, ma ho scoperto pure gli acidi.
Gli acidi sono indispensabili a quell'album. Mi ricordo che ascoltavo con 2 altoparlanti del cavolo, ma separati, e c'era questo uccello, probabilmente un cigno, che ad un certo punto si butta in acqua ed attraversa il ruscello da una parte all'altra. Grantchester Meadows: https://www.youtube.com/watch?v=KUZimqkCsXw

bumbato ha scritto:mi ha aiutato a capire che la musica è qualsiasi cosa si adoperi per essere tale.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti