Fortunatamente non ho mai avuto incidenti gravi o con danni ingenti. Un paio di mesi dopo aver preso la patente ho "tamponato" (parolone dato che ho solo rotto una gemma del faro della mia macchina), un anziano che entrando in rotonda si è fermato, io sono andato avanti guardando a sx e l'ho toccato. Un'altra volta invece mi è andata bene in scooter...esco da scuola dopo la seconda prova di maturità, colonna, passo a sinistra restando all'interno della corsia ed una svegliona mi becca in pieno uscendo con mezzo muso da una strada laterale. Ho cercato di evitarla ma sono stato sbattuto nell'altra corsia, fortuna vuole che non arrivasse nessuno nell'altro senso in quel momento (tra l'altro la tipa scende dalla macchina e controlla che non sia rovinata, mentre io sono bello disteso a terra...sta stronza

). Un'altra volta sono finito appoggiato ad un muro sperimentando il fenomeno dell'aquaplaning, evitando un tipo che mi ha tagliato la strada uscendo da una strettoia...non si è nemmeno fermato...
Ad un mio amico, che tra l'altro si chiamava come me, è andata decisamente peggio un paio di anni fa...una sera di pioggia, ha perso il controllo dell'auto ed è finito contro un grosso albero con la fiancata. Non ho mai capito bene cosa sia successo, ma a quanto pare pur avendo la cintura, si è rotto l'osso del collo data la violenza dell'urto.
Una disgrazia, come ne capitano tante...
Non ti spaventare troppo per l'incidente, può capitare a tutti, l'importante è che siate rimasti illesi.
Ti consiglio di tenere sempre allacciate le cinture, rispettare i limiti, non fidarti troppo del mezzo che guidi e soprattutto avere 1000 occhi (ricordati anche delle moto!)...c'è in giro troppa gente che pensa di essere sola in strada o che stia correndo una gara automobilistica...
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"