Riuppo un pò il crono-diario.
All'università bene, sono praticamente autonomo, gli esperimenti hanno alti e bassi clamorosi ma questo è normale.
Conosco qualche parola di tedesco, ma ancora a livello quasi nullo. Prossimo mese dovrei cominciare un corso.
Ho comprato una chitarra elettrica, così nei momenti di sconforto notturni posso svagarmi a suonare, anzi a imparare.
Ho incontrato signoridrums che mi ha scorrazzato a colonia e al musicstore, nel mentre abbiamo chiaccherato tutto il tempo di batterie e musica

E' stato un enorme piacere conoscerlo e anche poter parlare in italiano con una persona in carne ed ossa

La ricerca del gruppo prosegue bene.
Settimana scorsa ho fatto una jam con un gruppo, un mix di stoner, anni 70, hard rock con dei portoghesi (gli unici che potevo trovare nel raggio di 200km credo

) Idee carine, ma mancava il feeling, era tutto freddo.
In compenso in sala prove avevano una Renown Maple, con Zildjian Vintage e Sabian Legacy (alla faccia del cazzo!)
Ho fatto 3 ore filate di jam senza accorgermene, ero in astinenza da batteria.
Questa sera ho fatto un altra jam con un gruppo death metal, 4 ore, sono completamente a pezzi.
E' stato molto figo, molto più feeling e calore questa volta, forse musicisti meno bravi degli altri, ma ho sentito quel non so che. Devo dormirci sopra qualche notte, ma credo di aver trovato un gruppo
Poi in sala hanno piatti e batteria, per cui nel mio caso è di nuovo perfetto dato che ho solo il doppio pedale!
Poi nel mentre mi hanno scritto in molti, ma molti fuori genere o progetti poco interessanti.
Dal lato sociale sono tornato l'asociale, misantropo beone che ero a Ferrara.
Dovrò farmi violenza per uscire a bere con esseri umani e per tentare rimorchiare.