Spidy ha scritto:pegio peggio peggio...a sto punto ? meglio lo yamaha del 7002...l'unico DW che conviene prendere ? dal 5002 in s?...senn? c'? lo Yamaha...e ancora meglio la biscia...cmq dicono che anche l'eliminator non ? male......

cassa4 ha scritto:search.

Spidy ha scritto:ah meno male hai deciso...senno qui cassa ci spaccava il search sulla schiena!!!
cassa4 ha scritto:Spidy ha scritto:ah meno male hai deciso...senno qui cassa ci spaccava il search sulla schiena!!!
no, davo solo fuoco alle vostre batterie...

cassa4 ha scritto:Spidy ha scritto:ah meno male hai deciso...senno qui cassa ci spaccava il search sulla schiena!!!
no, davo solo fuoco alle vostre batterie...

giaco ha scritto:Ma... il 5002 e' peggio dell'Iron? o e' migliore lo Yamaha? e il 7002 e' peggiore rispetto allo Yamaha o e' migliore? Il 9002 e' migliore dell'Axis o e' migliore l'Iron. Ma quest'ultimo e' meglio o peggio dell'Eliminator o e' migliore. Ma l'Eliminator e' migliore del 5002? E' meglio l'Iron o l'Eliminator? Ma l'Eliminator e' migliore del 5002......o e' meglio l'Iron? Ma dell'Iron e' meglio il Rolling o il Power? o e' meglio lo Yamaha a trazione diretta? Ma lo Yamaha a trazione diretta e' migliore dell'Iron Flexy Glide? Ma e' meglio il trazione diretta o la doppia catena... o e' meglio la singola catena. O a questo punto e' meglio un Ludwig Speed King. Ma lo Speed King e' meglio del 7002 o e' peggio. O e' meglio un 4002? Ma la singola catena e' peggio rispetto al doppia catena? Ma se prendo la singola catena catena non mi si rompe mentre sto facendo i miei soliti 200 colpi al secondo? Ma la piastra del 5002 si sbriciola o si frantuma?. Ma e' piu' robusta la piastra dell'Iron o dell'Eliminator? Ma posso saltare a piedi uniti sulla piastra del 5002 o per questo e' meglio l'Eliminator? o forse e' meglio l'Iron che mi permette di fare un triplo salto mortale con avvitamento mentre eseguo un triplo paradiddle? Ma l'Eliminator ha la camma a forma che mi permette di fare 300 colpi al secondo o e' meglio l'Iron Power ? Ma l'Axis e' piu' veloce di un 9002 o e' piu' lento? Ma....... BASTA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Spidy ha scritto:tanto neanche prende fuoco quella merda....

Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:tanto neanche prende fuoco quella merda....
peccato... senn? questo inverno ci accendevi il fuoco![]()
![]()

Morgan ha scritto:ma te sei stato a scrivere tutte queste cose... sei malato![]()

giaco ha scritto:Ma... il 5002 e' peggio dell'Iron? o e' migliore lo Yamaha? e il 7002 e' peggiore rispetto allo Yamaha o e' migliore? Il 9002 e' migliore dell'Axis o e' migliore l'Iron. Ma quest'ultimo e' meglio o peggio dell'Eliminator o e' migliore. Ma l'Eliminator e' migliore del 5002? E' meglio l'Iron o l'Eliminator? Ma l'Eliminator e' migliore del 5002......o e' meglio l'Iron? Ma dell'Iron e' meglio il Rolling o il Power? o e' meglio lo Yamaha a trazione diretta? Ma lo Yamaha a trazione diretta e' migliore dell'Iron Flexy Glide? Ma e' meglio il trazione diretta o la doppia catena... o e' meglio la singola catena. O a questo punto e' meglio un Ludwig Speed King. Ma lo Speed King e' meglio del 7002 o e' peggio. O e' meglio un 4002? Ma la singola catena e' peggio rispetto al doppia catena? Ma se prendo la singola catena catena non mi si rompe mentre sto facendo i miei soliti 200 colpi al secondo? Ma la piastra del 5002 si sbriciola o si frantuma?. Ma e' piu' robusta la piastra dell'Iron o dell'Eliminator? Ma posso saltare a piedi uniti sulla piastra del 5002 o per questo e' meglio l'Eliminator? o forse e' meglio l'Iron che mi permette di fare un triplo salto mortale con avvitamento mentre eseguo un triplo paradiddle? Ma l'Eliminator ha la camma a forma trapezoidale che mi permette di fare 300 colpi al secondo o e' meglio l'Iron Power ? Ma l'Axis e' piu' veloce di un 9002 o e' piu' lento? Ma....... BASTA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Spidy ha scritto:
davvero ? spassoso!!!

Spidy ha scritto:Vabb? Morgan voleva un consiglio al volo!...non ? che bisogna fare un search per ogni stronzatina...dai ragazzi non ricomnciamo con questa storia...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite