labatteria.it • Leggi argomento - Help acquisto doppio pedale

Help acquisto doppio pedale

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Morgan il sab ago 20, 2005 2:09 pm

ragazzi riesumo questo topic per domandarvi cosa mi consigliereste tra il doppio iron cobra rolling glide (che ho gi?) e il DW 4002.

se l'avete provati tutti e due ditemi le differenze.

grazie mille
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab ago 20, 2005 2:22 pm

Mah...credo sia meglio il power del rolling...cmq il 4002 ? merda a differenza del biscione di ferro...a sto punto fatti lo yamaha...ma vai con il cobra, dai bello s?! Immagine
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il sab ago 20, 2005 2:25 pm

Ma sti topic escono come funghi??
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il sab ago 20, 2005 2:26 pm

il 4002 fa schifo??

che ha di negativo??

grazie spidyno :B

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab ago 20, 2005 2:33 pm

Semplicemente che ? una serie molto bassa della DW!...l'unico a tenere testa al biscione della DW secondo me ? il 5002AD3 accelerator...che costicchia 1p? di pi?...senn? c'? anche lo Yamaha che ? 1ottimo pedale per quello che costa....io ti consiglio la biscia...Immagine
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il sab ago 20, 2005 2:36 pm

quindi la biscia :mrgreen: ? meglio anche del DW 5002 :a:

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab ago 20, 2005 2:40 pm

mah...non s?...c'? chi si trova meglio con la biscia e chi con il 5002....poi vabb?...se vuoi spendere tutti sti soldi per un pedale....puoi anche prenderti un 9002 e sta bene per sempre...
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il sab ago 20, 2005 2:41 pm

ci si sta avvicinando ad un search...
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Spidy il sab ago 20, 2005 2:44 pm

cassa4 ha scritto:ci si sta avvicinando ad un search...

Immagine
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il sab ago 20, 2005 2:46 pm

e il 7002 ? meglio o peggio del biscione...

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab ago 20, 2005 2:49 pm

pegio peggio peggio...a sto punto ? meglio lo yamaha del 7002...l'unico DW che conviene prendere ? dal 5002 in s?...senn? c'? lo Yamaha...e ancora meglio la biscia...cmq dicono che anche l'eliminator non ? male......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il sab ago 20, 2005 2:50 pm

search.
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda Morgan il sab ago 20, 2005 3:00 pm

Spidy ha scritto:pegio peggio peggio...a sto punto ? meglio lo yamaha del 7002...l'unico DW che conviene prendere ? dal 5002 in s?...senn? c'? lo Yamaha...e ancora meglio la biscia...cmq dicono che anche l'eliminator non ? male......

si. l'eliminator ? buono l'ho provato ma il cobra ? meglio...

vabb? mi tengo il serpente.... :a:

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il sab ago 20, 2005 3:01 pm

cassa4 ha scritto:search.

si cassa... erano giusto due domandine per delucidare un dubbio. non ho mica aperto un topic per questo... :)

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab ago 20, 2005 3:02 pm

ah meno male hai deciso :wink: ...senno qui cassa ci spaccava il search sulla schiena!!!Immagine
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il sab ago 20, 2005 3:07 pm

Spidy ha scritto:ah meno male hai deciso :wink: ...senno qui cassa ci spaccava il search sulla schiena!!!Immagine

no, davo solo fuoco alle vostre batterie... :D
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda Spidy il sab ago 20, 2005 3:11 pm

cassa4 ha scritto:
Spidy ha scritto:ah meno male hai deciso :wink: ...senno qui cassa ci spaccava il search sulla schiena!!!Immagine

Mah...il mogano filippino :x della mi Rydeen non credo che prende fuoco...chiss? se ? infiammabile...ma perch? esiste quel legno di merda???????? :| :| :| :| :| :|
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il sab ago 20, 2005 3:13 pm

esiste perch? serve alle batterie semi professionali a farle costare meno... :a:

chiss? se ? ignifugo.... :o :o :o

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giaco il sab ago 20, 2005 3:13 pm

Ma... il 5002 e' peggio dell'Iron? o e' migliore lo Yamaha? e il 7002 e' peggiore rispetto allo Yamaha o e' migliore? Il 9002 e' migliore dell'Axis o e' migliore l'Iron. Ma quest'ultimo e' meglio o peggio dell'Eliminator o e' migliore. Ma l'Eliminator e' migliore del 5002? E' meglio l'Iron o l'Eliminator? Ma l'Eliminator e' migliore del 5002......o e' meglio l'Iron? Ma dell'Iron e' meglio il Rolling o il Power? o e' meglio lo Yamaha a trazione diretta? Ma lo Yamaha a trazione diretta e' migliore dell'Iron Flexy Glide? Ma e' meglio il trazione diretta o la doppia catena... o e' meglio la singola catena. O a questo punto e' meglio un Ludwig Speed King. Ma lo Speed King e' meglio del 7002 o e' peggio. O e' meglio un 4002? Ma la singola catena e' peggio rispetto al doppia catena? Ma se prendo la singola catena catena non mi si rompe mentre sto facendo i miei soliti 200 colpi al secondo? Ma la piastra del 5002 si sbriciola o si frantuma?. Ma e' piu' robusta la piastra dell'Iron o dell'Eliminator? Ma posso saltare a piedi uniti sulla piastra del 5002 o per questo e' meglio l'Eliminator? o forse e' meglio l'Iron che mi permette di fare un triplo salto mortale con avvitamento mentre eseguo un triplo paradiddle? Ma l'Eliminator ha la camma a forma trapezoidale che mi permette di fare 300 colpi al secondo o e' meglio l'Iron Power ? Ma l'Axis e' piu' veloce di un 9002 o e' piu' lento? Ma....... BASTA :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Ultima modifica di giaco il sab ago 20, 2005 3:16 pm, modificato 1 volta in totale.
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Morgan il sab ago 20, 2005 3:13 pm

cassa4 ha scritto:

:mrgreen:

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab ago 20, 2005 3:14 pm

tanto neanche prende fuoco quella merda....Immagine
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il sab ago 20, 2005 3:15 pm

giaco ha scritto:Ma... il 5002 e' peggio dell'Iron? o e' migliore lo Yamaha? e il 7002 e' peggiore rispetto allo Yamaha o e' migliore? Il 9002 e' migliore dell'Axis o e' migliore l'Iron. Ma quest'ultimo e' meglio o peggio dell'Eliminator o e' migliore. Ma l'Eliminator e' migliore del 5002? E' meglio l'Iron o l'Eliminator? Ma l'Eliminator e' migliore del 5002......o e' meglio l'Iron? Ma dell'Iron e' meglio il Rolling o il Power? o e' meglio lo Yamaha a trazione diretta? Ma lo Yamaha a trazione diretta e' migliore dell'Iron Flexy Glide? Ma e' meglio il trazione diretta o la doppia catena... o e' meglio la singola catena. O a questo punto e' meglio un Ludwig Speed King. Ma lo Speed King e' meglio del 7002 o e' peggio. O e' meglio un 4002? Ma la singola catena e' peggio rispetto al doppia catena? Ma se prendo la singola catena catena non mi si rompe mentre sto facendo i miei soliti 200 colpi al secondo? Ma la piastra del 5002 si sbriciola o si frantuma?. Ma e' piu' robusta la piastra dell'Iron o dell'Eliminator? Ma posso saltare a piedi uniti sulla piastra del 5002 o per questo e' meglio l'Eliminator? o forse e' meglio l'Iron che mi permette di fare un triplo salto mortale con avvitamento mentre eseguo un triplo paradiddle? Ma l'Eliminator ha la camma a forma che mi permette di fare 300 colpi al secondo o e' meglio l'Iron Power ? Ma l'Axis e' piu' veloce di un 9002 o e' piu' lento? Ma....... BASTA :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

ma te sei stato a scrivere tutte queste cose... sei malato :x :x

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il sab ago 20, 2005 3:16 pm

Spidy ha scritto:tanto neanche prende fuoco quella merda....Immagine

peccato... senn? questo inverno ci accendevi il fuoco :evil: :mrgreen: :mrgreen:

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab ago 20, 2005 3:19 pm

Morgan ha scritto:
Spidy ha scritto:tanto neanche prende fuoco quella merda....Immagine

peccato... senn? questo inverno ci accendevi il fuoco :evil: :mrgreen: :mrgreen:

No vabb? per? in fondo non suona male...anzi...io sinceramente mi aspettavo di peggio...se riesco a rimediare un secondo timpano e a colorarlo garnet red...credo che la terr? per molto...senn? credo che mi prender? una pro-m con 4tom 10 12 14 16 e cassa...tra 1p?...e poi il mio sogno...Straclassic Performer....aaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!! :P
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giaco il sab ago 20, 2005 3:20 pm

Morgan ha scritto:ma te sei stato a scrivere tutte queste cose... sei malato :x :x

Non pensare che c'abbia messo molto.. ci mettete piu' tempo voi a scrivere sempre le stesse cose... dopotutto e' solo un "piccolo riassunto" di quello che c'e' su questo forum riguardo i doppi pedali...
Ultima modifica di giaco il sab ago 20, 2005 3:21 pm, modificato 1 volta in totale.
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Morgan il sab ago 20, 2005 3:21 pm

starclassic :P

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab ago 20, 2005 3:24 pm

giaco ha scritto:Ma... il 5002 e' peggio dell'Iron? o e' migliore lo Yamaha? e il 7002 e' peggiore rispetto allo Yamaha o e' migliore? Il 9002 e' migliore dell'Axis o e' migliore l'Iron. Ma quest'ultimo e' meglio o peggio dell'Eliminator o e' migliore. Ma l'Eliminator e' migliore del 5002? E' meglio l'Iron o l'Eliminator? Ma l'Eliminator e' migliore del 5002......o e' meglio l'Iron? Ma dell'Iron e' meglio il Rolling o il Power? o e' meglio lo Yamaha a trazione diretta? Ma lo Yamaha a trazione diretta e' migliore dell'Iron Flexy Glide? Ma e' meglio il trazione diretta o la doppia catena... o e' meglio la singola catena. O a questo punto e' meglio un Ludwig Speed King. Ma lo Speed King e' meglio del 7002 o e' peggio. O e' meglio un 4002? Ma la singola catena e' peggio rispetto al doppia catena? Ma se prendo la singola catena catena non mi si rompe mentre sto facendo i miei soliti 200 colpi al secondo? Ma la piastra del 5002 si sbriciola o si frantuma?. Ma e' piu' robusta la piastra dell'Iron o dell'Eliminator? Ma posso saltare a piedi uniti sulla piastra del 5002 o per questo e' meglio l'Eliminator? o forse e' meglio l'Iron che mi permette di fare un triplo salto mortale con avvitamento mentre eseguo un triplo paradiddle? Ma l'Eliminator ha la camma a forma trapezoidale che mi permette di fare 300 colpi al secondo o e' meglio l'Iron Power ? Ma l'Axis e' piu' veloce di un 9002 o e' piu' lento? Ma....... BASTA :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
davvero ? spassoso!!!Immagine
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giaco il sab ago 20, 2005 3:51 pm

Spidy ha scritto:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
davvero ? spassoso!!!Immagine

non direi... se quello che ho scritto e' spassoso lo sono anche le centinaia di topic che vengono scritti e riscritti puntualmente ogni settimana. Sempre sugli stessi.. identici.... argomenti :x :x ... purtroppo...
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il sab ago 20, 2005 4:11 pm

Vabb? Morgan voleva un consiglio al volo!...non ? che bisogna fare un search per ogni stronzatina...dai ragazzi non ricomnciamo con questa storia...
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il sab ago 20, 2005 4:26 pm

Spidy ha scritto:Vabb? Morgan voleva un consiglio al volo!...non ? che bisogna fare un search per ogni stronzatina...dai ragazzi non ricomnciamo con questa storia...

si infatti...

bravo spidy :wink:

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche