group"

rimarrai nella storia 

debaser ha scritto:ecco: penso che sia stata la peggior performance dell'anno. la mia almeno. merd... ho fatto un sacco di errori stupidi. sono salita sul palco deconcentrata, in preda a mal di testa da giornata di lavoro + viaggio, con un set del service bello (yamaha absolute maple), ma che "correva" un po' sul palco x mancanza tappeto, senza le mie aste. insomma... ho ciccato qua e l?. per me ciccare qua e l?vuol dire fare 4 vistosi errori su una scaletta di dieci canzoni. per fortuna ? successo nei primi pezzi e poi mi sono ripresa, ma questo ha significato che non mi sono presa i soliti complimenti che in genere qualcuno viene a farmi alla fine dei concerti. nel complesso tuttavia il pubblico ha apprezzato, forse xch? i non musicisti non si sono accorti degli errori, quindi alla fine abbiamo dato via un sacco di demo (abbiamo finito il pacco e abbiamo dovuto promettere a molti di spedirlo). inoltre forse ci siamo guadagnati una data al festival dell'unit? di genova, dove sono pronta a riscattarmi. ol?.
rimarrai nella storia 

debaser ha scritto:grazie ragazzi... siete come al solito molto gentili. tuttavia forse non sapete che nella mia carriera batteristica ho gi? fatto pi? di cento concerti. per questo me la meno. ci? non toglie che la mia tristezza pochi minuti fa sia stata stemperata dalla conferma della data al festival dell'unit? di genova: fichissimo !!! sabato 3 settembre. ho gi? un po' di paura.
rimarrai nella storia 

lollo ha scritto:la dany spacca di brutto!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fabiano mi ha dato il vostro demo....FIGHISSIMO!!!!!!!!!
rimarrai nella storia 

Senatore de "labatteria.it"

clannard ha scritto:non ho fatto 100 concerti come te ma forse un trucco banalissimo che non potresti conoscere te lo posso "girare" comunque (a 47 anni un po' di palchi li ho visti). Appena sopra i gommini delle due gambe anteriori del mio seggiolino ho legato due fili elettrici (!!!!) da 1,5 mm lunghi ognuno un metro e mezzo. Quando capito su un palco dove non c'? da inchiodare i miei fidi blocchetti di legno (preziosi tanto quanto le bacchette...), monto tutto il set e lego ogni filo elettrico al corrispondente piedino della cassa. Ti assicuro che, anche se sei leggera, quando stai seduta e suoni la cassa non si sposta di un millimetro!!!
Prova e poi dimmi se il tutto ha senso anche per te. astalavista
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

clannard ha scritto:(a 47 anni un po' di palchi li ho visti).

debaser ha scritto:beh...grazie x il "leggera"... in realt? dovrei seguire una dieta un po' pi? rigorosa... effettivamente trovo che sia un'ottima soluzione. portavo sempre il mio fido tappeto...finch? l'ho dimenticato da qualche parte...poverino. mi aveva seguito per tanti anni...

Roger-It ha scritto:heycome va con la Ludwig ?
clannard ha scritto:non ho fatto 100 concerti come te ma forse un trucco banalissimo che non potresti conoscere te lo posso "girare" comunque (a 47 anni un po' di palchi li ho visti). Appena sopra i gommini delle due gambe anteriori del mio seggiolino ho legato due fili elettrici (!!!!) da 1,5 mm lunghi ognuno un metro e mezzo. Quando capito su un palco dove non c'? da inchiodare i miei fidi blocchetti di legno (preziosi tanto quanto le bacchette...), monto tutto il set e lego ogni filo elettrico al corrispondente piedino della cassa. Ti assicuro che, anche se sei leggera, quando stai seduta e suoni la cassa non si sposta di un millimetro!!!
Prova e poi dimmi se il tutto ha senso anche per te. astalavista
Senatore de "labatteria.it"

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti