labatteria.it • Leggi argomento - stass si suona

stass si suona

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda debaser il ven ago 19, 2005 7:49 am

beh, ciao a tutti. io stass vado a suonare a sestri levante. se qualcuno passa di l? e vede una femmina dietro i tamburi: sono io.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il ven ago 19, 2005 8:14 am

Mmmm! Non credo di farcela. Troppo distante. :wink:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il ven ago 19, 2005 8:28 am

Vai debaser!!!!!!! in bocca al lupo...poi facci sapere come ha girato la giostra, se puoi posta tutto, foto, video, mp3.....
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il sab ago 20, 2005 7:49 am

Ciao, Debaser. Com'? andata? Raccontaci, d?i! :) :wink:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mat89 il sab ago 20, 2005 10:14 am

? vero... dai che siamo curiosi :P
come ? andata????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab ago 20, 2005 3:20 pm

Dai Deby facci sapere!!!! :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda debaser il sab ago 20, 2005 5:24 pm

ecco: penso che sia stata la peggior performance dell'anno. la mia almeno. merd... ho fatto un sacco di errori stupidi. sono salita sul palco deconcentrata, in preda a mal di testa da giornata di lavoro + viaggio, con un set del service bello (yamaha absolute maple), ma che "correva" un po' sul palco x mancanza tappeto, senza le mie aste. insomma... ho ciccato qua e l?. per me ciccare qua e l? :ros vuol dire fare 4 vistosi errori su una scaletta di dieci canzoni. per fortuna ? successo nei primi pezzi e poi mi sono ripresa, ma questo ha significato che non mi sono presa i soliti complimenti che in genere qualcuno viene a farmi alla fine dei concerti. nel complesso tuttavia il pubblico ha apprezzato, forse xch? i non musicisti non si sono accorti degli errori, quindi alla fine abbiamo dato via un sacco di demo (abbiamo finito il pacco e abbiamo dovuto promettere a molti di spedirlo). inoltre forse ci siamo guadagnati una data al festival dell'unit? di genova, dove sono pronta a riscattarmi. ol
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il sab ago 20, 2005 5:39 pm

Ehi, bella, poteva andare meglio, ? vero. Ma poteva andare anche peggio. Con qualche concerto ancora vedrai che acquisterai esperienza e riuscirai a concentrarti in barba all'emozione. :wink:

PS. La prossima volta che la cassa cammina ad ogni colpo, provvedi di avere con te un martello, quattro bei chiodi lunghi e una barretta di legno che inchioderai d'avanti alla cassa. Non si muover? pi?.
Auguri. :)
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mat89 il sab ago 20, 2005 6:23 pm

debaser ha scritto:ecco: penso che sia stata la peggior performance dell'anno. la mia almeno. merd... ho fatto un sacco di errori stupidi. sono salita sul palco deconcentrata, in preda a mal di testa da giornata di lavoro + viaggio, con un set del service bello (yamaha absolute maple), ma che "correva" un po' sul palco x mancanza tappeto, senza le mie aste. insomma... ho ciccato qua e l?. per me ciccare qua e l? :ros vuol dire fare 4 vistosi errori su una scaletta di dieci canzoni. per fortuna ? successo nei primi pezzi e poi mi sono ripresa, ma questo ha significato che non mi sono presa i soliti complimenti che in genere qualcuno viene a farmi alla fine dei concerti. nel complesso tuttavia il pubblico ha apprezzato, forse xch? i non musicisti non si sono accorti degli errori, quindi alla fine abbiamo dato via un sacco di demo (abbiamo finito il pacco e abbiamo dovuto promettere a molti di spedirlo). inoltre forse ci siamo guadagnati una data al festival dell'unit? di genova, dove sono pronta a riscattarmi. ol?.

giusto! :) devi pensare in positivo e ogni concerto che hai fatto lo metti a frutto riflettendo sugli errori che di solito fai...
se segui questa logica vai tranquilla che migliorerai ulteriormente ad ogni concerto... :wink:
x quanto riguarda la cassa che si muove io addirittura ho adottato a metterci dei fermini o addirittura bolevo metterci dei mattoni!!! per sicurezza ma poi mi hanno convinto a usare una cassa di bottiglie d'acqua naturale! :mrgreen:
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab ago 20, 2005 6:53 pm

vabb?..poteva andare anche peggio s?...dagli errori si impara...auguri per il prosimo concerto! :wink: ...
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda debaser il lun ago 22, 2005 9:13 pm

grazie ragazzi... siete come al solito molto gentili. tuttavia forse non sapete che nella mia carriera batteristica ho gi? fatto pi? di cento concerti. per questo me la meno. ci? non toglie che la mia tristezza pochi minuti fa sia stata stemperata dalla conferma della data al festival dell'unit? di genova: fichissimo !!! sabato 3 settembre. ho gi? un po' di paura.
:mrgreen:
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mat89 il lun ago 22, 2005 9:15 pm

debaser ha scritto:grazie ragazzi... siete come al solito molto gentili. tuttavia forse non sapete che nella mia carriera batteristica ho gi? fatto pi? di cento concerti. per questo me la meno. ci? non toglie che la mia tristezza pochi minuti fa sia stata stemperata dalla conferma della data al festival dell'unit? di genova: fichissimo !!! sabato 3 settembre. ho gi? un po' di paura.
:mrgreen:

ehhh? era cos? x dire vero?!
cio? nemmeno i beatles fra poco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzo! 8)
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mar ago 23, 2005 7:35 pm

la dany spacca di brutto!!!!!
:D :D :D :D :D :D

fabiano mi ha dato il vostro demo....FIGHISSIMO!!!!!!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il mer ago 24, 2005 11:06 am

lollo ha scritto:la dany spacca di brutto!!!!!
:D :D :D :D :D :D

fabiano mi ha dato il vostro demo....FIGHISSIMO!!!!!!!!!

ottimo! ce l'hai sul computer?! :)
linkalo e faccelo ascoltare anke a noi!!!!!!!!!!! :P
dai dai... :lol:
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda debaser il mer ago 24, 2005 1:43 pm

lollo ? sempre gentile. comunque, appena il sito nuovo ? tutto a posto e riesco a trovare un server decente x gli mp3, linko tutto quanto. magari qualcosa riesco ad anticipare.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il mer ago 24, 2005 2:05 pm

no...ho prprio il cd con la dany il renzo e l'altro tipo in copertina!!!
YEAHHHHHHHHHHHH!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda debaser il mer ago 24, 2005 2:22 pm

ciauz lollo. quello l? ? il demo vecchio (grazie al quale abbiamo trovato la coproduzione ...eh..eh... good news are coming!)
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il mer ago 24, 2005 2:28 pm

...e ho anche l'altro (me l'ahi inviato tu!).... GRANDI B.BEAT!!!!!!!! :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda clannard il gio ago 25, 2005 9:18 pm

non ho fatto 100 concerti come te ma forse un trucco banalissimo che non potresti conoscere te lo posso "girare" comunque (a 47 anni un po' di palchi li ho visti). Appena sopra i gommini delle due gambe anteriori del mio seggiolino ho legato due fili elettrici (!!!!) da 1,5 mm lunghi ognuno un metro e mezzo. Quando capito su un palco dove non c'? da inchiodare i miei fidi blocchetti di legno (preziosi tanto quanto le bacchette...), monto tutto il set e lego ogni filo elettrico al corrispondente piedino della cassa. Ti assicuro che, anche se sei leggera, quando stai seduta e suoni la cassa non si sposta di un millimetro!!!
Prova e poi dimmi se il tutto ha senso anche per te. astalavista
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda debaser il ven ago 26, 2005 10:02 am

beh...grazie x il "leggera"... in realt? dovrei seguire una dieta un po' pi? rigorosa... effettivamente trovo che sia un'ottima soluzione. portavo sempre il mio fido tappeto...finch? l'ho dimenticato da qualche parte...poverino. mi aveva seguito per tanti anni...
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il ven ago 26, 2005 11:21 am

hey :D come va con la Ludwig ? 8)

clannard ha scritto:non ho fatto 100 concerti come te ma forse un trucco banalissimo che non potresti conoscere te lo posso "girare" comunque (a 47 anni un po' di palchi li ho visti). Appena sopra i gommini delle due gambe anteriori del mio seggiolino ho legato due fili elettrici (!!!!) da 1,5 mm lunghi ognuno un metro e mezzo. Quando capito su un palco dove non c'? da inchiodare i miei fidi blocchetti di legno (preziosi tanto quanto le bacchette...), monto tutto il set e lego ogni filo elettrico al corrispondente piedino della cassa. Ti assicuro che, anche se sei leggera, quando stai seduta e suoni la cassa non si sposta di un millimetro!!!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il ven ago 26, 2005 11:51 am

clannard ha scritto:(a 47 anni un po' di palchi li ho visti).

Finalmente un drummer che ? un quasi mio coetaneo!!! Anche io ne ho visti un bel po' di palchi. :D :D :D :cry:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simo il ven ago 26, 2005 1:16 pm

debaser ha scritto:beh...grazie x il "leggera"... in realt? dovrei seguire una dieta un po' pi? rigorosa... effettivamente trovo che sia un'ottima soluzione. portavo sempre il mio fido tappeto...finch? l'ho dimenticato da qualche parte...poverino. mi aveva seguito per tanti anni...

Io ho usato anche lo spago e funziona benone!! :D
simo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda debaser il ven ago 26, 2005 3:48 pm

hey :D come va con la Ludwig ? 8)

la ludwig fa sempre il suo dovere. adesso sto usando il set dw xch? preparo un lavoro in studio, ma la ludwig ? l? pronta per il video ... ha un suono troppo particolare, molto rokkarolla. tra poco andr? a registrare un cd vero e mi piacerebbe tanto portarmele tutte e due.
metto la sua piccola foto:
Immagine
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda clannard il ven ago 26, 2005 5:46 pm

Roger-It ha scritto:hey :D come va con la Ludwig ? 8)

clannard ha scritto:non ho fatto 100 concerti come te ma forse un trucco banalissimo che non potresti conoscere te lo posso "girare" comunque (a 47 anni un po' di palchi li ho visti). Appena sopra i gommini delle due gambe anteriori del mio seggiolino ho legato due fili elettrici (!!!!) da 1,5 mm lunghi ognuno un metro e mezzo. Quando capito su un palco dove non c'? da inchiodare i miei fidi blocchetti di legno (preziosi tanto quanto le bacchette...), monto tutto il set e lego ogni filo elettrico al corrispondente piedino della cassa. Ti assicuro che, anche se sei leggera, quando stai seduta e suoni la cassa non si sposta di un millimetro!!!

ciao Roger-it!
quest'estate abbiamo fatto solo 4 concerti (ma discreti) e la "bambina" ha preso aria e si ? comportata bene.
Sto vicino alla decisione salomonica riguardo il cambio dei fusti: acrilico vistalite o legno... Ma di questo parler? pi? diffusamente appena si avvicina il grande momento (e non occupando lo spazio della nostra amica che, gioisco oltremodo, ? DEI NOSTRI - anche lei ha buon gusto per il vintage...)
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ago 26, 2005 5:51 pm

Che donna! :B :evil:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda debaser il ven ago 26, 2005 6:25 pm

rigardo alla ludwig: scusate, pensavo che roger parlasse con me. beh... sempre di ludwig si tratta.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il ven ago 26, 2005 6:51 pm

Debaser, se sei bella come la tua Ludwig, ci fidanziamo? :)
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica