ma con visto intendi che sei stato ai loro workshop o hai i video/dvd?
Magari fossi stato ai loro workshop!
Ho seguito solo qualche workshop "blasonato": Erskine e Colaiuta (Colaiuta ? stato anche mio ospite per un paio di giorni) tra gli stranieri e Dei Lazzaretti, Golino, Max Furian, Marangolo (siculo come me), De Piscopo tra gli italiani. Qualche lezione con Lucchini, in tempi remoti (grandissimo didatta, accidenti). Attualmente studio con Enzo Di Vita di cui sono amico fraterno. Forse Enzo non ? molto famoso, ma ? un batterista fenomenale.
Fai una capatina al sito che gli avevo costruito un paio di anni fa.
http://web.tiscali.it/Enzo_Di_Vita/home.htm
Attualmente suona con Samuele Bersani.
Ho un'infinit? di libri anch'io, comprati quando ero convinto che fosse importante sentire tutte le campane. Con la saggezza della maturit?

mi sono accorto che ne bastano quattro o cinque al massimo.
Questi per la tecnica di base e i rudimenti:
1 - Stick Control, Bibbia n?1
2 - Accents & Rebounds, Bibbia n?2
3 - Four Ways Coordination (raro e quasi introvabile)
Per la tecnica sul set:
1 - Dante Agostini - Solfeggio sincopato n?2
2 - Jim Chapin
3 - Dante Agostini vol. 5
Se hai studiato bene questi, tutti gli altri possono essere utili per approfondire qualche concetto.
In particolare, il solfeggio sincopato, oltre che un libro per la lettura ? un libro da "suonare". Tutte le letture che ci sono dentro, praticamente in notazione per il rullante, possono essere eseguite, su una base per esempio di tumbao, con entrambe le mani sul rullante o, insieme con un ostinato sul ride e la stessa base, solo con la mano sinistra se proprio vuoi farti male
Vallo a vedere Jimbo. Pu? non piacere, ma ? davvero molto bravo. MOLTO!