@drummer: guarda.. o mi metto ad impastarla oppure posso stare fresco. Ho trovato un ristorante italiano il cui cuoco/padrone è un signore siciliano che propone cucina siciliana. Sarò campanilista ma che ve devo dire.. per me anche solo il basilico italiano è più buono. non è solo questione di saper preparare le pietanze, è che proprio gli ingredienti qui hanno un sapore diverso. Eccezion fatta per la carne che è notevole.
@diego: la california mi manca, ma ho adocchiato alcuni posti per i quali vorrei propormi a San Francisco. Vedremo come andrà a finire.. però ti dirò: ho sottovalutato la capitale.
Sono stato a Washington DC lo scorso weekend. Mi sono fatto un giro per la capitale, guardato qualche museo e mi sono sparato l'earth day 2015 nel parco sotto l'obelisco e prima della reflecting pool. Che dire.. una città fantastica. Non sembra una capitale. E' ordinata, tranquilla, pulita, organizzata bene.
Ti dirò.. se l'idea di surfare sulla west coast mi intrippa una cifra, quella di poter condurre un'esistenza più nell'entroterra però in un posto così (molto da famiglia lo ammetto) mi intrippa ugualmente tanto.
@entrambi: naturalmente se mi trasferisco a San Francisco la prima cosa che faccio è fare uno di quei party dove si beve birra nei bicchieri rossi con musica punk in sottofondo e al piano di sopra si tromba come ricci!

:
siete invitati!
rurale!