labatteria.it • Leggi argomento - C'? qualcuno che gioca a MAGIC??!!

C'? qualcuno che gioca a MAGIC??!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda teox il gio ago 11, 2005 10:13 am

Allora c'? qualcuno che gioca a questo gioco?!ciaooo :wink:
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gir88 il gio ago 11, 2005 11:17 am

giocavo......
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il gio ago 11, 2005 11:24 am

C'?ra un mio amico che aveva un bel p? di carte.. o meglio + diqualche mio amico..
ma dato che io snobbo ogni moda non le ho prese! :P :D :evil: :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il gio ago 11, 2005 11:25 am

giocavo... mi son rimaste in casa ma un mazzo l'ho tenuto per giocare ogni tanto :)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wave1 il gio ago 11, 2005 12:10 pm

Giocavo... facevo molti tornei anche trasferte.

I tempi cambiano e anche gli hobbies. :wink:
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il gio ago 11, 2005 12:21 pm

ahhh.... mitiche... :mrgreen:

o se vi interessano un mio amico appassionatissimo ne ha pi? di mille... ve le vende a un prezzo infimo... se le volete ditemelo, che sento lui...
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thomen il gio ago 11, 2005 12:24 pm

io ci gioco
Il mio gruppo
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda lEg0l4z il gio ago 11, 2005 9:55 pm

se avessi qualcuno con cui giocare ci giocherei io...
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Morgan il gio ago 11, 2005 11:03 pm

lEg0l4z ha scritto:se avessi qualcuno con cui giocare ci giocherei io...

il mio amico che ci gioca, ? soprannominato legolas... sul serio :o :D

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teox il ven ago 12, 2005 12:49 am

Morgan ha scritto:ahhh.... mitiche... :mrgreen:

o se vi interessano un mio amico appassionatissimo ne ha pi? di mille... ve le vende a un prezzo infimo... se le volete ditemelo, che sento lui...

Si..se ha delle carte digli di mandarmi una lista tramite mail ok?grasssieee! :wink:
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lomydrum il ven ago 12, 2005 9:07 am

Anch'io gioco ogni tanto... per? ne ho talmente tante, e sinceramente mi piacerebbe riuscire a venderne alcune, perch? ne ho veramente troppe... se qlc ? interessato dovrei riuscire a fare una lista almeno delle rare, le NC e le C sono veramente troppe! La maggiorparte, per? sono un po' vecchie... tenute bene ma di espansioni precedenti! ;)

Ciao!
Lomydrum
martellatore
martellatore

Messaggioda teox il ven ago 12, 2005 10:08 am

Dai dai fammi la lista e cos? vedo se interessa a qualcun o ok?ciaooo :wink:
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Morgan il ven ago 12, 2005 11:33 am

teox ha scritto:

Si..se ha delle carte digli di mandarmi una lista tramite mail ok?grasssieee! :wink:

mi ha detto che ha troppe carte per fare una lista... che gli devo dire...??

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lomydrum il ven ago 12, 2005 1:01 pm

Eccoti l'elenco cm mi hai chiesto!

Se stai cercando degli effetti particolari nelle carte ma che generalmente non sono rare dimmi l'effetto che ricerchi e vedo se ho qlc (per es se stai facendo lo scarta-carte me lo dici e ti cerco delle magie con questo effetto anche se non rare! ;) )

Ciao ;)
Lomydrum
martellatore
martellatore

Messaggioda Master of Puppets il ven ago 12, 2005 1:23 pm

Ne avevo + di 500 poi le ho vendute, ma mi son tenuto il mio mazzo... :a: Bianco rosso nero verde... bianco guadagno punti vita e blocco le creature, rosso faccio danni direttamente all'avversario, nero diminuisco i pinti delle creature avversarie, e verde, ci son potenziamenti e creature con travolgere... :a:
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda teox il ven ago 12, 2005 3:34 pm

Morgan ha scritto:
teox ha scritto:

mi ha detto che ha troppe carte per fare una lista... che gli devo dire...??

Fagliene fare almeno una con rare e non comuni..o almeno le bianche,nere e blu che sono quelle che x ora potrebbero interessare!!! :wink:
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Morgan il ven ago 12, 2005 4:05 pm

ha anche serie vecchie rarissime dal 1998, ora ti fa la lista e poi te la mando..

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teox il sab ago 13, 2005 12:12 pm

THANX..
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il dom ago 21, 2005 1:53 am

qui nella mia citt? c'? un circolo del cazzo dove si ncontrano tutti ciccioni sfigati di 30 anni senza lavoro che sono mantenuti dai genitori settantenni e risparmino sulle bevande per comprarsi le bustine di magic giapponesi scritte a mano dal monaco thai orbo del V sec. avanti cristo. Stanno tutto il giorno l? come dei coglioni (infatti lo sono) a giocare a magic e a warcraft e scambiano, discutono su chi ha le carte pi? costose e chi ci ha buttato pi? soldi. Tutti rigorosamente in canottiera e zozzissimi, perch? non potendosi fare la doccia a casa (non usano l'acqua per risparmiare per le carte) se la fanno usando l'acqua del water del circolo dove ci piscia anche quel malato con la malattia contagiosa.

Ditemi se ? normale.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda AlcolDrum il ven lug 07, 2006 1:37 am

st0rm ha scritto:qui nella mia citt? c'? un circolo del cazzo dove si ncontrano tutti ciccioni sfigati di 30 anni senza lavoro che sono mantenuti dai genitori settantenni e risparmino sulle bevande per comprarsi le bustine di magic giapponesi scritte a mano dal monaco thai orbo del V sec. avanti cristo. Stanno tutto il giorno l? come dei coglioni (infatti lo sono) a giocare a magic e a warcraft e scambiano, discutono su chi ha le carte pi? costose e chi ci ha buttato pi? soldi. Tutti rigorosamente in canottiera e zozzissimi, perch? non potendosi fare la doccia a casa (non usano l'acqua per risparmiare per le carte) se la fanno usando l'acqua del water del circolo dove ci piscia anche quel malato con la malattia contagiosa.

Ditemi se ? normale.
riprendo la discusione,,, :mrgreen: si purtroppo ci sono i malati...cmq raga ho comprato l'altro ieri la nuova espansione discordia. ho trovato nel mazzo base la carta Mole Proteiforme. qualcuno mi s? dire il suo valore? (? rara.) nn ho capito bene l'abilit?: "...passa in rassegna il tuo grimorio,scegli un qualsiasi numero di carte creatura con costo di mana convertito totale pari o inferiore a 6 e mettile in gioco." questo significa che tutte le carte che ho nel mazzo che richiedono 6 o meno mane le posso giocare?praticamente vinco la partita...? una carta assurda... :oops: :mrgreen:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cancarieddru il ven lug 07, 2006 2:16 am

Io per un periodo della mia vita (stile 2 anni fa) ci giocavo 2-3 ore al giorno e mi divertivo molto con gli amici, non ho mai speso un'assurdit? e raccattando qua e l? carte da amici generosi mi son fatto un mazzetto nero niente male. Poi la cosa ? andata fuori mano: gente che spendeva centinaia di euro e oramai vinceva chi ha il mazzo che costa di pi?...per? adesso la voglia ? tornata e ogni tanto gioco con qualche amico con i nostri mazzi sfigatelli( io mi sono fermato alla serie Mirrodin)
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dr zoidberg il ven lug 07, 2006 9:23 am

Ci giocavo in seconda media.. ora ho un mazzo e non so che farmene :)
Conta che lo comprai tipo nel 2002, non so che serie sia :)
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda AlcolDrum il ven lug 07, 2006 11:34 am

AlcolDrum ha scritto:
st0rm ha scritto:qui nella mia citt? c'? un circolo del cazzo dove si ncontrano tutti ciccioni sfigati di 30 anni senza lavoro che sono mantenuti dai genitori settantenni e risparmino sulle bevande per comprarsi le bustine di magic giapponesi scritte a mano dal monaco thai orbo del V sec. avanti cristo. Stanno tutto il giorno l? come dei coglioni (infatti lo sono) a giocare a magic e a warcraft e scambiano, discutono su chi ha le carte pi? costose e chi ci ha buttato pi? soldi. Tutti rigorosamente in canottiera e zozzissimi, perch? non potendosi fare la doccia a casa (non usano l'acqua per risparmiare per le carte) se la fanno usando l'acqua del water del circolo dove ci piscia anche quel malato con la malattia contagiosa.

Ditemi se ? normale.
riprendo la discusione,,, :mrgreen: si purtroppo ci sono i malati...cmq raga ho comprato l'altro ieri la nuova espansione discordia. ho trovato nel mazzo base la carta Mole Proteiforme. qualcuno mi s? dire il suo valore? (? rara.) nn ho capito bene l'abilit?: "...passa in rassegna il tuo grimorio,scegli un qualsiasi numero di carte creatura con costo di mana convertito totale pari o inferiore a 6 e mettile in gioco." questo significa che tutte le carte che ho nel mazzo che richiedono 6 o meno mane le posso giocare?praticamente vinco la partita...? una carta assurda... :oops: :mrgreen:
qualcuno s? qualcosa?
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Axta il ven lug 07, 2006 12:07 pm

tappo due isole...

contromagia 8)

fregato :suk

viva il mio vecchio mazzo psycoatog
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il ven lug 07, 2006 12:21 pm

Ci ho giocato per anni!!!!!!!!!! Prima ci giocava mio fratello (proprio ai primordi di Magic) poi dopo 2-3 annetti di stallo ho ripreso a giocarci. Per un lungo periodo della mia vita (quasi tutte le superiori) non facevo altro che giocare a Magic e a D&D. Poi con l'avvento della batteria, del gruppo, delle ragazze e soprattutto delle nuove edizioni delle Magic ho lasciato. Mi ha troppo deluso il nuovo look (dall'ottava in poi) troppo Pokemon (ho giocato pure con le carrte Pokemon per? :D ) e dal fatto che la Wizards si ? iniziata a sputtanare solo per vendere di pi?: ? passata dalle gloriose carte old-style figlie di una generazione di ragazzi dai capelli e dalle barbe lunghe fissati per Tolkjien & co a quelle new-generation stile Digimon, colorate con nomi altisonanti che richiamano orde urlanti di ragazzini che spendono millemila euro in carte. Per di pi?, per rendere competitivi i nuovi arrivati hanno creato carte sgravate con cui un pischelletto fresco di Magic riesce a battere un decennale giocatore rimasto alle vecchie e gloriose carte. CHE SCHIFO!!! E' come il metal che fu ed il nu-metal odierno: una degenerazione della quale avrei fatto volentieri a meno. Conosco ancora qualcuno che ci gioca, io ho tenuto due mazzi per il 90% con carte vecchie ed ho provato a vendere alcune carte che posseggo che, essendo delle vecchie edizioni sono molto svalutate. Ho carte che quando uscirono anni fa valevano 15 ? l'una che ora non valgono neanche 3 ?. Mi ? rimasta una collezioncina di carte che ogni tanto provo invano a vendere su ebay alla cifra irrisoria di 120 ? contanto quanto mi sono costate ma ormai quelle vecchie non se le fila nessuno. Mi sono riproposto per?, quando avr? soldi da sprecare, di farmi dei mazzi old-style come li chiamo io che avrei sempre desiderato farmi: un piccolo sfizio che voglio togliermi!!!

PS: SE QUALCUNO VUOLE LA MIA COLLEZIONE SONO PIU' DI 500 CARTE DELLE QUALI QUASI 200 RARE TUTTO A 120 ?!!!
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leo il ven lug 07, 2006 3:02 pm

giocavo...... ora ho tante carte che vorrei vendere............... probabilmente guadagner? di sicuro qualche bel gruzzoletto...... (per? sono ancora indeciso... era proprio un bel gioco di carte! :) )
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dolmayan8787 il ven nov 02, 2007 7:14 pm

AlcolDrum ha scritto:
AlcolDrum ha scritto:

Ditemi se ? normale.
qualcuno s? qualcosa?

credo intenda il costo totale delle creature scelte...
tipo ne prendi una ke costa 1, un0'altra ke costa 2 e una ke costa 3 ed hai apparato i 6 mana e le metti in gioco...capi?
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto