lEg0l4z ha scritto:se avessi qualcuno con cui giocare ci giocherei io...

Morgan ha scritto:ahhh.... mitiche...![]()
o se vi interessano un mio amico appassionatissimo ne ha pi? di mille... ve le vende a un prezzo infimo... se le volete ditemelo, che sento lui...

teox ha scritto:Morgan ha scritto:ahhh.... mitiche...![]()
o se vi interessano un mio amico appassionatissimo ne ha pi? di mille... ve le vende a un prezzo infimo... se le volete ditemelo, che sento lui...
Si..se ha delle carte digli di mandarmi una lista tramite mail ok?grasssieee!

Morgan ha scritto:teox ha scritto:Morgan ha scritto:ahhh.... mitiche...![]()
Si..se ha delle carte digli di mandarmi una lista tramite mail ok?grasssieee!
mi ha detto che ha troppe carte per fare una lista... che gli devo dire...??

riprendo la discusione,,,st0rm ha scritto:qui nella mia citt? c'? un circolo del cazzo dove si ncontrano tutti ciccioni sfigati di 30 anni senza lavoro che sono mantenuti dai genitori settantenni e risparmino sulle bevande per comprarsi le bustine di magic giapponesi scritte a mano dal monaco thai orbo del V sec. avanti cristo. Stanno tutto il giorno l? come dei coglioni (infatti lo sono) a giocare a magic e a warcraft e scambiano, discutono su chi ha le carte pi? costose e chi ci ha buttato pi? soldi. Tutti rigorosamente in canottiera e zozzissimi, perch? non potendosi fare la doccia a casa (non usano l'acqua per risparmiare per le carte) se la fanno usando l'acqua del water del circolo dove ci piscia anche quel malato con la malattia contagiosa.
Ditemi se ? normale.

qualcuno s? qualcosa?AlcolDrum ha scritto:riprendo la discusione,,,st0rm ha scritto:qui nella mia citt? c'? un circolo del cazzo dove si ncontrano tutti ciccioni sfigati di 30 anni senza lavoro che sono mantenuti dai genitori settantenni e risparmino sulle bevande per comprarsi le bustine di magic giapponesi scritte a mano dal monaco thai orbo del V sec. avanti cristo. Stanno tutto il giorno l? come dei coglioni (infatti lo sono) a giocare a magic e a warcraft e scambiano, discutono su chi ha le carte pi? costose e chi ci ha buttato pi? soldi. Tutti rigorosamente in canottiera e zozzissimi, perch? non potendosi fare la doccia a casa (non usano l'acqua per risparmiare per le carte) se la fanno usando l'acqua del water del circolo dove ci piscia anche quel malato con la malattia contagiosa.
Ditemi se ? normale.si purtroppo ci sono i malati...cmq raga ho comprato l'altro ieri la nuova espansione discordia. ho trovato nel mazzo base la carta Mole Proteiforme. qualcuno mi s? dire il suo valore? (? rara.) nn ho capito bene l'abilit?: "...passa in rassegna il tuo grimorio,scegli un qualsiasi numero di carte creatura con costo di mana convertito totale pari o inferiore a 6 e mettile in gioco." questo significa che tutte le carte che ho nel mazzo che richiedono 6 o meno mane le posso giocare?praticamente vinco la partita...? una carta assurda...
![]()

AlcolDrum ha scritto:qualcuno s? qualcosa?AlcolDrum ha scritto:riprendo la discusione,,,st0rm ha scritto:qui nella mia citt? c'? un circolo del cazzo dove si ncontrano tutti ciccioni sfigati di 30 anni senza lavoro che sono mantenuti dai genitori settantenni e risparmino sulle bevande per comprarsi le bustine di magic giapponesi scritte a mano dal monaco thai orbo del V sec. avanti cristo. Stanno tutto il giorno l? come dei coglioni (infatti lo sono) a giocare a magic e a warcraft e scambiano, discutono su chi ha le carte pi? costose e chi ci ha buttato pi? soldi. Tutti rigorosamente in canottiera e zozzissimi, perch? non potendosi fare la doccia a casa (non usano l'acqua per risparmiare per le carte) se la fanno usando l'acqua del water del circolo dove ci piscia anche quel malato con la malattia contagiosa.
Ditemi se ? normale.si purtroppo ci sono i malati...cmq raga ho comprato l'altro ieri la nuova espansione discordia. ho trovato nel mazzo base la carta Mole Proteiforme. qualcuno mi s? dire il suo valore? (? rara.) nn ho capito bene l'abilit?: "...passa in rassegna il tuo grimorio,scegli un qualsiasi numero di carte creatura con costo di mana convertito totale pari o inferiore a 6 e mettile in gioco." questo significa che tutte le carte che ho nel mazzo che richiedono 6 o meno mane le posso giocare?praticamente vinco la partita...? una carta assurda...
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti