avevo aperto un argomento sun un problema nel negozio tutto percussioni…vedo chiaramente che il post è sparito…
Bene bene..non solo ci metto la faccia ad avvertire la cumunuty, mi hanno cancellato pure il post…
Viva il fascismo!

ringo77 ha scritto:Infatti a nulla...
Ho detto solo il mio accaduto in quel negozio...
Comunque oggi stesso apprendo che non mi ha accettato il diritto di recesso... Anche se ho rimandato il piatto indietro, e ho spedito la raccomandata entro i 14 gg nulla è servito..
Di certo x 200€ misere non ci vado a perdere tempo per un avvocato... Non l'ho fatto x migliaia di euro non è il caso x duecento euro....
Io ho solo lanciato una mia esperienza... Sui miei topic c'è il mio nome, non quelli vostri e non quello del forum.
Questa è una piattaforma per parlare e discutere... Ed è quello che stiamo facendo.
È andata così... In 15 anni ho acquistato di tutto sulla rete.. Dagli arredamento ai ricambi auto.... Mai successo che mi negano un recesso..
Evidentemente sti 200€ a questo gli servivono proprio tanto che no. Ha potuto sopportare il rientro del piatto dopo aver lavorato inutilmente (spedire ecc..) mi spiace per lui.. Ma se ha scelto di vendere online deve rispettare la legge...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti