da bumbato il ven giu 12, 2015 7:29 pm
si tratta di affrontare un progetto in cui ancora non è possibile stabilirne portata, genere, composizione.
Certamente NON ci saranno cover, si tratta di musica composta da chi fa parte del gruppo.
è richiesta una frequentazione di almeno 2 pomeriggi alla settimana.
si tratta di impegnarsi in un periodo di tempo prevedibile tra i 6 mesi ed i 2 anni.
Ci saranno registrazione multitraccia, (circa 16).
Le riprese non saranno pulite ed asettiche ma "live", dentro una saletta, questo permette solo limitati interventi post produzione (es. si può comprimere il basso, effettare la chitarra, ma non è possibile "spostare" prima o dopo uno strumento perchè nella sua traccia, di fondo, si sentono tutti gli altri.
Tornando al COSA, dipende da CHI forma il progetto. Io sono compositore ma non calo nulla dall'alto.
Per questo non parlo di genere.
Al momento attorno al progetto roteo io, fretless EADG, fretted BEAD, fretted EADGC, ma preferirei suonare un solo basso, un chitarrista-compositore-cantante piuttosto eclettico per quanto legato al rock, un saxofonista che suona i 4 tagli di sax più comuni e che ha un'impronta piuttosto jazz, in grado sia di improvvisare sia di suonare a tema.
In questo momento sento forte la mancanza di un batterista e riguardo all'impegno vedi sopra (grazie IlGiovaneIko, vieni a trovarmi), e di un pianista-tastierista.
penso che la composizione minima debba essere 3 elementi e la massima 9.
Insomma, gente ne ho contattata. Alcuni non sono seri e altri sono seri nel dirmi che non riescono a garantire la presenza, (sono i migliori perchè non fanno perdere tempo).
Sulla base del poco che gravita attorno non si riesce a capire quale forma avrà il progetto, per ora è un'ameba.
ho chiarito?
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.
Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x