AnBra ha scritto:Un bullone invece del feltrino sotto il charleston?
Io ci tengo un giunto cardanico, così almeno può oscillare!
Quelli che hai postato vanno tutti bene, purchè il tuo sia un supporto standard, ma per favore nel frattempo sbrigati a mettere un feltrino sotto il piatto!
AnBra ha scritto:Manca il feltrino sotto e non c'è bisogno di cambiare tutto il clutch; i feltrini li vendono anche a parte.

edmondo ha scritto:Io opterei per questo, ti resta immodificabile (col tempo i feltrini si modificano un po', mentre questo fa sentire tutta la metallicità dei piatti. Poi puoi sempre adattargli successivamente 2 feltrini (che si trovano sempre) (per fermare un po' di frequenze dell'Hats.....se ne avessi tu bisogno). Ma si, dico questo: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... 14686.html

ahhhzzzz!!! E questa è la riflessione da farsi A PRIORI ( ex ante )!!Paul Valium ha scritto:Per poterti rispondere a modo dovresti dirci il modello della tua asta HH, non tutte le astine terminali hanno lo stesso diametro meglio essere certi della compatibilità.
La tua pare essere una Tama ma non sono certo del modello.

Lisander ha scritto:Che sia la road pro HH75?
Io azzarderei quasi che il clutch perda il serraggio a vite perchè montati così in sostanza piatto e clutch sono solidali..

Lisander ha scritto:Lisander ha scritto:Che sia la road pro HH75?
Io azzarderei quasi che il clutch perda il serraggio a vite perchè montati così in sostanza piatto e clutch sono solidali..
La road pro mi sembra proprio la HH75e su una superstar me la aspetterei
![]()
Io credo sempre nel discorso "vibrazioni" (vedi sopra): è il piatto che deve vibrare, non l'asta e tutto il resto.
In sostanza i feltrini isolano il piatto dall'asta e dal clutch, che quindi non viene sollecitato.
Testalo per bene, perchè dato che è un usato, potrebbe anche essersi consumata la vite di serraggio: se non sbaglio però il clutch è il modello security di tama e quindi, sperando non sia l'interno danneggiato, volendo potresti anche solo cambiare la vite. Comunque sia ti posto la pagina del catalogo 2005 con il dettaglio del modello in tuo possesso.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti