sixwise ha scritto:mi ? successo anche a me che un vicino si ? lamenteto ma non ha chiamati i carramba ne la pula...cmq non centra la soglia del rumore xke se dai fastidio ? dusturbo della quiete pubblica...me l'ha detto un carabiniere....

raulbove ha scritto:Il sito dell'A.R.P.A. ke ? l'organo kimato in causa per qstioni di inquinamento ambientale, e qndi anke acustico

The Glass Prison ha scritto:ho postato una topic del genere in Didattica, e cmq i caramba mi hanno detto ke ti possono far venire l'ASL a casa tua e misurano di quanti decibel sei fuori......e ti puoi beccare una multa ke si aggira sui 2500 ?.......![]()

6flame6 ha scritto:adesso dir? una cosa che mi far? odiare da tutti....Io provo ne garage di mia nonna. Ho, trovandomi davanti alla porta del garage, una casa a 5 metri davanti ed uan a 20 a sinistra. E adesso il colpo di scena....alla mia destra ho la caserma della GUARDIA DI FINANZA. Sin qu? uno potrebbedire che sfiga ed invece no. Da pi? di 3 anni vado l? 1/2 volte alla settimana e nessuno ha mai rotto i coglioni. Ovviamente proviamo in orari consoni. Solitamente al pomeriggio dalle 2:00/2:30 sino alle 7:00/7:30. Mi ritengo il pi? fortunato del forum![]()
P.S. = non abbiamo insonorizzato nulla
rimarrai nella storia 

Portnoytom ha scritto:The Glass Prison ha scritto:ho postato una topic del genere in Didattica, e cmq i caramba mi hanno detto ke ti possono far venire l'ASL a casa tua e misurano di quanti decibel sei fuori......e ti puoi beccare una multa ke si aggira sui 2500 ?.......![]()
Infatti i caramba ne sanno meno di chiunque altro (almeno qlli ke sono venuti a casa tua)...la misurazione nn va fatta nelle immediate vicinanze della fonte di rumore, altrimenti anke l'aspirapolvere ke passa mia mamma la mattina sarebbe fuori norma....bens? dall'appartamento/sito della persona ke fa la segnalazione o comunque sia da luogo dove vive COLUI KE TI ROMPRE IL CAZZO e NON VUOL FARTI SUONARE!

Wave1 ha scritto:Forse i finanzieri sono diventati sordi.

The Glass Prison ha scritto:Portnoytom ha scritto:The Glass Prison ha scritto:ho postato una topic del genere in Didattica, e cmq i caramba mi hanno detto ke ti possono far venire l'ASL a casa tua e misurano di quanti decibel sei fuori......e ti puoi beccare una multa ke si aggira sui 2500 ?.......![]()
Infatti i caramba ne sanno meno di chiunque altro (almeno qlli ke sono venuti a casa tua)...la misurazione nn va fatta nelle immediate vicinanze della fonte di rumore, altrimenti anke l'aspirapolvere ke passa mia mamma la mattina sarebbe fuori norma....bens? dall'appartamento/sito della persona ke fa la segnalazione o comunque sia da luogo dove vive COLUI KE TI ROMPRE IL CAZZO e NON VUOL FARTI SUONARE!
due metri e son nel suo giardino![]()

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Io avr? i vicini sordi................ suono mezz'oretta ogni giorno dalle 14 alle 14,30 e la domenica col gruppo dalle 17 alle 20!!!!!!! Che culo

raulbove ha scritto:ormai ? ufficiale!ogni volta che provo con il mio gruppo,dopo 2 minuti abbiamo la polizia o i carabinieri sotto casa!pensate che ieri sera sono venuti entrambi!eppure noi suoniamo in una zona industriale e la casa pi? vicina ? a 200 metri!Insonorizzare la stanza non si affronta(troppo costoso)!abbiamo messo i cartoni delle uova per migliorare il suono e devo dire che insonorizza anche un p?!
Ma fino a quando quel bastardo di vecchio ci manda carabinieri e polizia non mi interessa pi? di tanto,ho solo paura di prendere qualche denuncia.qualcuno di voi l'ha presa?come funziona?grazie ragazzi!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti