Ciao histvan

Allora ecco le specifiche del Pc portatile (64bit) che uso:
Sistema: Windows 7 Ultimate (Service Pack 1)
Processore: AMD E1-1200 APU 1.40GHz
RAM: 4 GB (3,60)
Uso EZdrummer non come standalone ma dentro Cubase 5. Uso Asio4All.
Il cavo midi-usb è un'interfaccia della M-AUDIO che si chiama "Midisport Uno"; dalla confezione è uscito un dischetto, ora sto provando a usarlo ma come clicco su installa mi compare una finestra che ha abortito l'installazione perché non è riuscito a installare sul mio computer... poi se vedo il libretto di istruzioni in pdf mi accorgo che ci sono le procedure di installazione per i vari windows ma fino a XP, quindi forse i driver contenuti nel dischetto sono obsoleti per windows 7, forse per questo non riesce a installarli.
Ora ho provato a scaricare gli ultimi driver dal sito M-Audio, faccio doppio click per installarlo e dopo un po' di caricamenti compare una finestra "Runtime Error!"... però se vado in Pannello di Controllo/Programmi, nell'elenco c'è il driver ultima versione (M-Audio MIDISPORT 6.1.3 x64).
Insomma, che bordello! Ora non so se questo driver già c'era nel pc prima che lo mettessi (in teoria, dato che in realtà è comparso "Runtime Error!") adesso... il prima possibile cerco di provare di nuovo a registrare e vedere se succede ancora.
Pagina FB degli "EPHESAR"SITO WEB degli "EPHESAR"ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65