vi.bonham ha scritto:Le casse da 24" e superiori, per me, hanno bisogno di legno buono e musicale, sennò non hanno senso... Infatti la cassa della catalina è un peto praticamente

edmondo ha scritto:Ci sono delle variabili da tenere in conto........ Parliamo di 24" o in genere?? perchè una 18" non ha lo stesso volume di una 24.......Basse forse si.......

souldrum ha scritto:@lollo
la reference ha un volume abbastanza alto rispetto a molte altre batterie (a parita' di dinamica usata), questo l'ho notato anche io, ma rimane molto equilibrata come volume tra singoli pezzi.....non ha una cassa "esuberante", rispetto al resto del set, rispetto a molte DS o a molte MMX che ho provato.......
Per il discorso dell'attacco e proiezione, ci sono troppe altre variabili, quindi non me la sento di esprimermi a riguardo.
Al momento sulla mia monto tutte ambassador coated, a parte la cassa (rigorosamente vuota) che ha ancora una emperor coated (ma presto sara' ambassador anche questa), e qui ho scoperto veramente il concetto di "attacco", e di suono pieno, senza alcun taglio, nella cassa........ma questo credo valga per tutte le batterie......

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti