diskostu ha scritto: Nessuna di queste ha i fusti con cerchi di rinforzo come la mmx ma credo che a queste cifre sia impossibile pretendere qualcosa del genere o no?
Grazie mille.

Franco ha scritto:diskostu ha scritto: Nessuna di queste ha i fusti con cerchi di rinforzo come la mmx ma credo che a queste cifre sia impossibile pretendere qualcosa del genere o no?
Grazie mille.
Non partire dal presupposto ( del tutto errato ) che le batterie con i cerchi di rinforzo siano le migliori o costose!
Io ho, per esempio in questo momento una Pork Pie, fusti keller senza rinforzi!

lollo ha scritto:Ciao caro, come va?
Ultimamente seguo anche io mapex, trovo che attualmente faccia in quasi tutte le serie che ha in catalogo delle figate!
Ho appena preso un set Armory...ECCEZIONALE! stai sulle 700 euro...Acero/betulla, bordi precisissimi, legni buoni e meccaniche a prov di bomba.
Conosco bene anche la mars (ne abbiamo presa una per un centro giovani comunale) ed è un ottimo set. Con mars sei sulle 500 euro.
Le meccaniche le dovresti prendere a parte.

Franco ha scritto:diskostu ha scritto: Nessuna di queste ha i fusti con cerchi di rinforzo come la mmx ma credo che a queste cifre sia impossibile pretendere qualcosa del genere o no?
Grazie mille.
Non partire dal presupposto ( del tutto errato ) che le batterie con i cerchi di rinforzo siano le migliori o costose!
Io ho, per esempio in questo momento una Pork Pie, fusti keller senza rinforzi!

diskostu ha scritto:Ragazzi scusate ma invece tama starclassic Performer bb su che livello siamo? Ammetto la mia ignoranza su tale marchio, non ci ho mai capito molto tra tutte le serie che hanno fatto. Un conoscente mi ha parlerò di questa batteria, sarebbe del 2009 ma vorrei un parere prima di eventualmente continuare il discorso.

MARY POPPINS ha scritto:diskostu ha scritto:Ragazzi scusate ma invece tama starclassic Performer bb su che livello siamo? Ammetto la mia ignoranza su tale marchio, non ci ho mai capito molto tra tutte le serie che hanno fatto. Un conoscente mi ha parlerò di questa batteria, sarebbe del 2009 ma vorrei un parere prima di eventualmente continuare il discorso.
Se stai parlando di questa: http://www.subito.it/vi/145250853.htm lascia perdere. E' una bufala colossale

potter ha scritto:Grazie Mucco ...

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti