Io vi auguro, e mi auguro, che il 2016 ci porti serenità. Mi accontento di questo.
Per me il 2015 si chiude con un bilancio pessimo. Ho perso mio cugino di 21 anni in un incidente, a marzo, incidente nel quale è sopravvissuta con grande difficoltà sua zia, che non riesce a darsi pace della cosa.
Per quanto riguarda me, proprio durante questi giorni di festa è terminata la mia convivenza con la mia compagna di 8 anni di vita, Giuliana. La mia compagna, la mia migliore amica e un pezzo della mia anima.
In questo momento mi sento a pezzi e non so come pensare di ricominciare. Sento solo sconforto, solitudine e amarezza.
So che ci si passa più o meno tutti prima o poi, ma non mi conforta.
Per questo non chiedo nell'immediato un nuovo amore, soldi, fortuna, nulla. Vorrei solo che mi passi il mostro che ho nel petto per poter poi cercare di ricominciare in qualche modo.
Mi sentivo di condividere questo mio sfogo-auspicio in quella che è la mia seconda casa, anche se ultimamente purtroppo ho frequentato poco io stesso.
Buon anno a voi, di cuore

Io le donne le adoro, ma solo quando sono in orizzontale e mute, quando le vedo in verticale e aprono bocca corro lontano lontano ontano ntano tano ano