labatteria.it • Leggi argomento - pensierino di capodanno

pensierino di capodanno

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cioto il ven gen 01, 2016 11:54 am

Di solito si augura che l'anno appena nato sia meraviglioso, l'anno della svolta, colmo di felicità.
Io vi auguro, e mi auguro, che il 2016 ci porti serenità. Mi accontento di questo.
Per me il 2015 si chiude con un bilancio pessimo. Ho perso mio cugino di 21 anni in un incidente, a marzo, incidente nel quale è sopravvissuta con grande difficoltà sua zia, che non riesce a darsi pace della cosa.
Per quanto riguarda me, proprio durante questi giorni di festa è terminata la mia convivenza con la mia compagna di 8 anni di vita, Giuliana. La mia compagna, la mia migliore amica e un pezzo della mia anima.
In questo momento mi sento a pezzi e non so come pensare di ricominciare. Sento solo sconforto, solitudine e amarezza.
So che ci si passa più o meno tutti prima o poi, ma non mi conforta.
Per questo non chiedo nell'immediato un nuovo amore, soldi, fortuna, nulla. Vorrei solo che mi passi il mostro che ho nel petto per poter poi cercare di ricominciare in qualche modo.
Mi sentivo di condividere questo mio sfogo-auspicio in quella che è la mia seconda casa, anche se ultimamente purtroppo ho frequentato poco io stesso.
Buon anno a voi, di cuore :B
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda salvodark il ven gen 01, 2016 12:26 pm

Rob ti capisco alla grandissima, da oggi sono ufficialmente disoccupato, single e senza gruppo :(
Però sai che ti dico? Vedrai che il 2016 sarà un grandissimo anno, pieno di serenità e cose belle! Ti abbraccio
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il ven gen 01, 2016 1:00 pm

Rob, ti siamo tutti vicini. :( ... Non mollare. Buona Anno.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mr.Tagliatella il ven gen 01, 2016 1:27 pm

Roberto mi dispiace. In questi casi cosa si può dire...tieni duro!
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il ven gen 01, 2016 3:34 pm

ciao rob,
ti auguro di un 2016 sereno, è quello che ti meriti.
sai che c'è? perché no, me lo auguro da solo, un 2016 nel segno della serenità e del riscatto...che tra famiglia/salute ne avrei da snocciolare, ma lasciamo perdere...

un abbraccione!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il ven gen 01, 2016 3:43 pm

Grazie ragazzi, la vostra vicinanza mi arriva forte e chiara.
Chissà, magari nei prossimi mesi potrei darmi l'obiettivo di dedicare parte del mio tempo al sito e al forum, troppo a lungo trascurati...
cioto
Admin

Messaggioda Diddle il ven gen 01, 2016 3:44 pm

La vita è un percorso durante il quale abbiamo la possibilità di imparare e migliorare. Tutte le esperienze, buone o cattive, possono servire a questo. Lo sforzo più grande è capire innanzitutto che se una fase della nostra vita si è conclusa, vuol dire che bisogna passare oltre, che ci piaccia o meno. Anche questo ci farà crescere, senza rinnegare mai il passato, ma credendo nel futuro.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il ven gen 01, 2016 5:31 pm

Dopo anni, il lasciarsi, di due ADULTI, diventa fatto grave , doloroso. Ma....................ogni fine corrisponde esattamente a una RINASCITA.

Si, è vero. qualcosa di noi è morto e non torna..........
Ma restano le cose che di noi non moriranno mai: NOI.

A fatica riprenderemo a camminare lungo quest'accidenti di strada polverosa, irta e bellissima, senza fine, fino alla fine....... E allora, SI: viva viva Giuliana!!! La fortuna l'assista sempre!!

Si, MA VIVA CIOTO!!! AUGURI!!!! Nasci oggi!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven gen 01, 2016 8:31 pm

https://www.youtube.com/watch?v=pn73K2T7Iyk

ve la dedico di cuore ragazzi.
''perchè io sono bello, sono bellissimo, e dove vai''
buon 2016. pieno di musica- la cosa più bella.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven gen 01, 2016 8:47 pm

Coraggio Rob, fatti forza e vai avanti. La vita deve darti ancora tante belle soddisfazioni :-)
*Davide*
moderatore

Messaggioda vit vit il ven gen 01, 2016 9:49 pm

Non aggiungo altro a quanto detto dagli altri.Sei caduto,può' capitare,è la vita.Fa male,ma ti rialzerai più' forte.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lisander il ven gen 01, 2016 9:58 pm

Come consolatore faccio schifo e quindi mi limito a dire che l'importante è avere sempre la possibilità di voltare pagina e ricominciare.
Quindi ricominciamo. :)
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il sab gen 02, 2016 12:31 pm

L'impermanenza è una regola di questo mondo, e vale sia per le cose belle sia per le cose brutte.
Il tempo è un regolatore d'umore, agisce come uno shaker che mischia tutto, e il miscuglio è la nostra crescita.
questo 2016, come primo evento importante mi ha portato la morte di mio padre, alla mattina del primo gennaio.
Da anni in costante calo, sofferenza, finalmente la sua esistenza è terminata. Preferisco scriverlo qui al posto che metterlo nel solito vaffa, o aprire un topic.
Le perdite, i lutti, sono parte dell'esistenza umana. Sono come una sorta di insegnamento che parla di impermanenza, di causa effetto.
La cosa può essere sopportata quasi sempre, si spera anche che più eventi spiacevoli non si sovrappongano, perchè si fa più fatica.
Le persone sono tutte nello stesso brodo, sia i depressi cronici, sia i dementi felici perenni, sia coloro che della vita ne fanno una tragedia, sia gli spensierati fino alla morte.

Caro Cioto, siamo qui finchè ci siamo :) , il tempo passa e ci porta novità di tutti i tipi.
I lutti vanno consumati, prendiamoci i nosti tempi, poi voltiamo lo sguardo da un lato e c'è qualcos'altro da fare.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il sab gen 02, 2016 1:30 pm

Condoglianze!!!! Ti capisco. mio padre se ne andò molto giovane nel 1988............

Ti sono vicino, Bumby.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab gen 02, 2016 2:08 pm

Roby per esperienza posso dirti che i cambiamenti, per quanto dolorosi, portano con se sempre cose buone. Certo, il primo momento va affrontato e superato e non è mai facile... la musica aiuta tantissimo, ma a volte un bel saccone da prendere a pugni lo fa anche di più.

Un abbraccio ragazzone, e tienici aggiornati man mano che le cose migliorano (non è un periodo ipotetico, è una certezza).
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il sab gen 02, 2016 2:10 pm

Robby raccogli le tue energie, cerca di affrontare il 2016 un passò alla volta, vedrai che andrai più lontano di quanti ti aspetti. Lascio anche io un anno difficile, il lavoro a intermittenza latita, ho perso due capisaldi della mia famiglia ed ho avuto diversi problemi di salute, però non mi sento di condannare il 2015 perché sono diventato babbo per la seconda volta e in tutte le difficoltà che ci possono essere nel quotidiano ho una figlia bella di cui sono orgoglioso e felice. Vivi, vivi, vivi non chiuderti, esplora nuovi orizzonti che porteranno nuove cose e opportunità!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab gen 02, 2016 3:36 pm

:( ... Siccome anche io ho passato un anno di merda tra salute e un po' TUTTO ... Ma una bella gita a Lourdes ce la facciamo tutti insieme???? èèèhhh???? ........................ :(
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il sab gen 02, 2016 5:59 pm

Prima di tutto un grande abbraccio a Bumbato, non oso immaginare come possa essere il distacco definitivo da un genitore, condoglianze di cuore.
E grazie a tutti amici per il vostro supporto. Intanto domani, se il tempo non è troppo inclemente, me ne vado a fare 4 giorni di trekking in Abruzzo, per staccare da queste settimane difficilissime e riprendere un po' il contatto con la natura, per me vitale.
Se riesco vi mando una fotina :ros
In bocca al lupo a tutti per questi 12 mesi appena iniziati :)
cioto
Admin

Messaggioda Roccia68 [banned] il dom gen 03, 2016 12:44 am

Sopravvissuto al piu' tremendo dei lutti che possa capitare ad un essere umano e cioe' la perdita di un figlio di 7 anni e mezzo (2012)... raccogli le forze e tira dritto,amici sinceri e persone care vere, lavoro, tanta musica e tempo per te' stesso e vedrai che col tempo (l'unica sicura medicina) risplendera' il sole...e come diceva la canzone "...vedrai che una donna e' gia' in cerca di te'..."Ne abbiamo 7 per ognuno di noi...arrivera' quella giusta...che ti supporti nei momenti giusti e che non ti renda le cose facili difficili e che abbia i giusti principi (testa a posto soprattutto e pochi grilli, soprattutto se intendi metter su' famiglia).Cmq mai affidare la propria vita nelle mani di una femmina, e' la volta buona che inciampi...un mio collega anziano mi diceva sempre: "tieni le valigie della tua donna sempre vicino alla porta d'ingresso" della serie appena rompe raus e "mai mettere la macchina sempre in box" della serie non essere abitudinario perche' nel momento che fai qualcosa di diverso se ne accorge subito :D ... :tru Io le donne le adoro, ma solo quando sono in orizzontale e mute, quando le vedo in verticale e aprono bocca corro lontano lontano ontano ntano tano ano :D ..soprattutto non fidarti di quelle che ti lacrimano addosso, han gia' ben chiaro il piano b, l'inculata e' dietro la porta...
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Franco [banned] il dom gen 03, 2016 1:15 am

...
Ultima modifica di Franco [banned] il dom gen 03, 2016 1:20 am, modificato 1 volta in totale.
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Franco [banned] il dom gen 03, 2016 1:19 am

Roccia68 ha scritto:Sopravvissuto al piu' tremendo dei lutti che possa capitare ad un essere umano e cioe' la perdita di un figlio di 7 anni e mezzo (2012)... raccogli le forze e tira dritto,amici sinceri e persone care vere, lavoro, tanta musica e tempo per te' stesso e vedrai che col tempo (l'unica sicura medicina) risplendera' il sole...e come diceva la canzone "...vedrai che una donna e' gia' in cerca di te'..."Ne abbiamo 7 per ognuno di noi...arrivera' quella giusta...che ti supporti nei momenti giusti e che non ti renda le cose facili difficili e che abbia i giusti principi (testa a posto soprattutto e pochi grilli, soprattutto se intendi metter su' famiglia).Cmq mai affidare la propria vita nelle mani di una femmina, e' la volta buona che inciampi...un mio collega anziano mi diceva sempre: "tieni le valigie della tua donna sempre vicino alla porta d'ingresso" della serie appena rompe raus e "mai mettere la macchina sempre in box" della serie non essere abitudinario perche' nel momento che fai qualcosa di diverso se ne accorge subito :D ... :tru Io le donne le adoro, ma solo quando sono in orizzontale e mute, quando le vedo in verticale e aprono bocca corro lontano lontano ontano ntano tano ano :D ..soprattutto non fidarti di quelle che ti lacrimano addosso, han gia' ben chiaro il piano b, l'inculata e' dietro la porta...

Non so che razza di donne hai frequentato... non esistono solo quelle che te lo picchiano nel culo ( per usare un

eufemismo) :D

Roberto posso solo dirti di cercare di recuperare (qualora sia possibile) il rapporto...vedrai che chiarito , le cose

torneranno più belle di prima.

Spesso non ci facciamo mai un serio esame di coscienza!!!
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roccia68 [banned] il dom gen 03, 2016 1:26 am

L'unica donna che non mi abbia mai ferito/tradito e' stata la mia pover nonna R.I.P. , per il resto lasciamo perdere...le frequento ogni gg., disastro cosmico...capisco come mai oggi le famiglie durano due gg...se devo spiegare alla persona che amo quello che mi ferisce significa che dall'altra parte sensibilita' pari allo zero, alias non gliene frega un c...., piuttosto solo e spensierato...
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lisander il dom gen 03, 2016 1:30 am

@Bumbato: so cosa vuol dire... credo anche il significato di quel "finalmente".

@Cioto: ti auguro di passare 4 magnifici giorni di trekking.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda eugenio.b il dom gen 03, 2016 7:41 pm

@Bumbato ci sono passato so bene cosa vuol dire cosa vuoi dire cosa si prova è un mix di sentimenti.

@Cioto forza capisco molto bene

per me il 2015 ha avuto pochi risvolti belli e molti da schifo, per cui ragazzi se andate aLourdes, aspettatemi che vengo anche io !
battipentole alle prime armi ... ma con tanta passione per la musica ... troppo vecchio per diventare un bravo batterista ma almeno mi diverto - purtroppo solo con l'elettronica ...
Roland TD4-kx è il mio strumento.
Da poco pure una acustica - e che differenza :D
eugenio.b
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda bruonline92 il dom gen 03, 2016 9:20 pm

quest'anno è iniziato terribilmente male anche per me

condoglianze bumbato
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il lun gen 04, 2016 12:12 pm

Bumbato mi spiace veramente tanto, io per continuare ci aggiungo che proprio hanno investito sulle strisce la madre di un mio caro amico anzi quasi un fratello che adesso è in gravi condizioni in rianimazione, direi che come inizio anno siamo proprio messi bene eh :O
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bumbato il mar gen 05, 2016 7:04 pm

bruonline92 che è successo?
grazie a tutti per le condoglianze.

ad annoverare gli eventi negativi se ne trovano sempre, come si trova sempre un elemento da aggiungere alle collezioni.
Il fatto è che possiamo evitare di fare questo genere di collezioni. Certo si, la constatazione che c'è anche il peggio è inevitabile.

tuttavia comincia un anno nuovo Boys.
Siamo consapevoli d'essere impermanenti? dai, si, lo sappiamo.
Sappiamo anche che nella normalità delle cose, superando una certa età possiamo aspettarci un deterioramento psico-fisico. direi che sappiamo anche questo, per noi e per quanti ci stanno attorno. E indipendentemente da questo avvengono avvenimenti sia lieti sia spiacevoli.

Nonostante questo parte il 2016, e porta con sè il nostro passato ma anche il nostro futuro.
Sta a noi scegliere se piangerci addosso o camminare.
Mia madre è in piena fase d'elaborazione del lutto, sta leggendo le lettere di quando era fidanzata, il lutto come dicevo va consumato.

Ma c'è un tempo per tutto. e stare fermi sugli eventi, specie se spiacevoli, non è affatto la mia intenzione.
Si cammini quindi. bravo Cioto.
compriamoci tutti un paio di scarpe da tracking, reali o metaforiche.
e aspettatemi eh...
che prima o poi qualche minchiata anche più grande di quelle che abbia mai postato finora arriva. :mrgreen:

:B
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MARY POPPINS il mar gen 05, 2016 7:34 pm

Buon inizio a tutti, sia per l'anno che per una nuova fase di vita; qualsiasi evento quando passa fa riflettere, quando ci colpisce è devastante. Purtroppo la vita continua e siamo obbligati a reagire, il tempo aiuta a lenire ma saremo noi a dirci basta soffrire, nel momento appropriato.
Vi abbraccio e vi sono vicino,
Galileo
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mar gen 05, 2016 8:26 pm

Bello vedere tanti bei messaggi in questo topic, vi leggo dalla camera dell'albergo, e non posso non mandare un forte abbraccio particolare a Roccia68 e Bumbato, e poi a tutti quanti voi.
Grazie amici per queste impietose ma vere istantanee delle vostre vite.
Domani mette pioggia, ma io cammineró comunque.
cioto
Admin

Messaggioda viper86 il mar gen 05, 2016 9:04 pm

:( ... Siccome anche io ho passato un anno di merda tra salute e un po' TUTTO ... Ma una bella gita a Lourdes ce la facciamo tutti insieme???? èèèhhh???? ........................ :(

Io ci sto! :)

Mi accodo agli auguri e ai buona fortuna, per gli amici Cioto, Bumbato, Roccia ma diciamo a tutti; dato che ognuno prima o poi nella vita deve fronteggiare le proprie "sfortune" e piangere le proprie disgrazie... :cry:
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto