Ian Paice ha scritto:Anche se la classe di Gadd non ce l'ha nessuno...

Wave1 ha scritto:Io di Gadd non sopporto il suo saltare sul drumset come una scimmia... poi per come suona ... incriticabile.
...anch'io non lo sopporto!!!!!!....ma suona...anche se f? la scimmia...suona eccome 
Signorina Buonasera ha scritto:Ian Paice ha scritto:Anche se la classe di Gadd non ce l'ha nessuno...
Beh ... ? uno che ha uno stile davvero invidiabile ... certo che comunque restano dei mostriciattoli!
Devo dire per? che il mio preferito tra i tre resta Weckl ... probabilmente per come ? riuscito ad evolvere il suo stile ...boh? Insomma, gia mi faceva impazzire con Corea, gia amavo da pazzi i primi due album della DW Band, poi da Transition in poi mi fa impazzire sempre pi? ...

Mastro.Geppetto ha scritto:Weckl mi sta sui coglioni. Come batterista nulla da obiettare, sebbene io l'abbia fischiato dopo un concerto assolutamente perfetto (? una macchina, l'animale!) ma senz'anima. Solo sfoggio di muscoli.
Il cuore di Erskine ce l'hanno in pochi e il groove di Gadd ? ancora oggi insuperato. Forse... Porcaro...

Spidy ha scritto:Davvero l'hai fischiato ad un suo concerto?????

Mastro.Geppetto ha scritto:Weckl mi sta sui coglioni. Come batterista nulla da obiettare, sebbene io l'abbia fischiato dopo un concerto assolutamente perfetto (? una macchina, l'animale!) ma senz'anima. Solo sfoggio di muscoli.
Il cuore di Erskine ce l'hanno in pochi e il groove di Gadd ? ancora oggi insuperato. Forse... Porcaro...

Ian Paice ha scritto:Io personalmente non saprei paragonare Gadd,Weckl e Colaiuta,sono tutti e tre dei mostri,e trovare il migliore ? dura.Anche se la classe di Gadd non ce l'ha nessuno...
group"

woder ha scritto:...il problema ? trovare chi di loro ? pi? artista nel sangue...e quindi la risposta ? pittosto semplice....steve gaddddddddddddd

woder ha scritto:Ian Paice ha scritto:Io personalmente non saprei paragonare Gadd,Weckl e Colaiuta,sono tutti e tre dei mostri,e trovare il migliore ? dura.Anche se la classe di Gadd non ce l'ha nessuno...
ma il problema non ? trovare il pi? bravo....il problema ? trovare chi di loro ? pi? artista nel sangue...e quindi la risposta ? pittosto semplice....steve gaddddddddddddd

tommylee85 ha scritto:
Gadd ...
lui salta perch? sente la musica, e la mette in primo piano, a differenza di altri batteristi che mettono loro stessi in primo piano!
(perch? parliamo di musica, non solo di "batteria")!

Rullante ha scritto:Mah.... io non penso che Gaddo (della Gherardesca) riesca a fare quello che fa Weckl.....
....l'ho buttata li' per creare un po' di scompiglio...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti