Ciao a tutti a Novembre 2015 ho acquistato una traps drum Ex500 dall'importatore ufficiale Italia. All'ordine mi è stato comunicato che non avevano l'articolo da me richiesto, e che il periodo di attesa era di circa 1 mese,ho risposto che non avevo problemi ad aspettare e ho confermato l'ordine con pagamento in contrassegno.
Dopo circa 2 giorni mi hanno comunicato via mail, che dopo un ulteriore controllo avevano trovato una EX500 in magazzino e che l'avrebbero spedita immediatamente.
Durante il montaggio della mia nuova batteria mi sono accorto, che mancava il blocchetto ferma piatto dell'hi-hat ,
che mi è stato recapitato dopo circa 10 giorni .
Durante la prima prova, mi sono accorto che il tom 2 e il tom 3 perdevano numerosi colpi ,e che il tom 1 e il tom 3 avevano delle vistose crepe nelle flange inferiori che sono di plastica, in corrispondenza dei tiranti .
Ho comunicato al Rivenditore Traps l'inconveniente via mail allegando relativa documentazione fotografica .
Dopo circa un mese di attesa, mi sono stati recapitati tom 1 tom 2 tom3 completi di trigger senza pelli con un imballo
alquanto discutibile, due spugnette dei trigger erano staccate ed erano in fondo al pacco, il tom 1 presentava una crepa sempre nel solito posto e su tre trigger ne funzionavano solo due .
Ho chiesto al Rivenditore di riprendersi il suo strumento e di restituirmi quato avevo pagato, ma la risposta è stata che avevo superato il periodo utile per il recesso .
Ho pensato che il malfunzionamento dei tom non dipenda dai trigger ma dalla centralina .
Potete darmi dei consigli su cosa fare per risolvere la situazione
Grazie Giuseppe