io per fortuna me ne sono accorto ke nn avevo un bravo maestro e cos? ho alsciato perdere, quest' anno mi segno altrove dove so ke sono molto meglio..quel cane non mi ha mai spiegato nessun tempo ne lui ne la figlia ke faceva solfeggio, per capire il 3/4 sono dovuto venire qua!!
cmq c'? un tizio ke ha iniziato col metal e sanno tutti ke nn ? capace perk? come voi mi isnegnate si deve partire con roba lenta!!insomma sto tizio qnd suona col gruppo fa troppo il matto ke sa suonare, imita le star, si scrive seulel bacchette come lars ulrich e poi le tira fra quei 4gatti ke ? il pubblico, a scuola tutti lo sbeffeggiano al laboratorio perk? nn ? capace ma lui dice ke quella roba nn la suona perk? ? abituato col metal..

il 2 ottobre forse suonano il mio gruppo e il suo (nel quale ci sono 2 batteristi ke si alternano

) e lo costringer? a fare qualche assolo fico per? ,io mi sto preparando gi? da adesso, nefaccio uno veramente meglio del suo (ke nn ci vuole tnt) (e nn lo dico per vantarmi perk? so ke nn sn fantastico) e cos? la finisce di fare lo sborone..forse
she doesn't get enough...